Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    31/10/2014    0 recensioni
"Sarah, lasciami perdere. Io non ti appartengo. Io non ti ho mai amata veramente".
E lei si è sentita così respinta e umiliata che è rimasta muta davanti a quel viso mortificato, davanti a quegli occhi lucidi marroni, davanti a quei capelli neri ricoperti da qualche ciuffo biondo, davanti a quel corpo ricoperto da qualche tatuaggio, davanti a quella figura così bella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Close As Strangers
 
 
Andare avanti, come degli estranei, non è ciò che Sarah vuole.
E forse non lo vuole neanche Calum.
Calum l'ha abbandonata, Calum l'ha lasciata da sola tra mille problemi, Calum l'ha fatta impazzire, Calum è la causa dei suoi pianti.
E forse per questo Calum si dà dell'idiota.
Perché quella coppia è sempre stata legata da qualcosa, è sempre stata ammirata dalle persone, è sempre stata una delle cose più belle che possa essere successa.
Ma Calum ha deciso di cambiare, cambiare per il bene di entrambi, spezzando quel legame che li teneva uniti, facendo sparire ogni singola traccia di loro.
 
"Sarah, lasciami perdere. Io non ti appartengo. Io non ti ho mai amata veramente".
E lei si è sentita così respinta e umiliata che è rimasta muta davanti a quel viso mortificato, davanti a quegli occhi lucidi marroni, davanti a quei capelli neri ricoperti da qualche ciuffo biondo, davanti a quel corpo ricoperto da qualche tatuaggio, davanti a quella figura così bella.
Lei non ha reagito mentre le lacrime minacciose hanno iniziato ad attraversarle il volto, mentre la sua voce ha iniziato a bloccarsi per dare spazio ai singhiozzi.
E lui, anziché consolarla, ha preferito andarsene, ha preferito scappare da quella casa per ritornare nella sua terra, in Australia.
 
Ma Calum è stato solo un imbecille a dirle che non l'ha mai amata veramente.
Lui ha rovinato tutto questo per la distanza.
Lui ha preferito rompere quel loro amore pur di non aspettare del tempo prima di rivederla.
Il lavoro e la band lo tengono impegnato, un fuso orario non gli permette di sentirla ogni volta che vuole e la stessa cosa vale per lei.
E per questo ha deciso di chiudere quella porta.
Ma Calum, per non deluderla, ha preferito dirle che quell'amore non era corrisposto, ha preferito umiliarla e non confessarle la verità.
E adesso lui si ritrova solo, sdraiato sopra quelle lenzuola bianche, sopra quel letto che ormai ha perso il significato.
La pensa e ne è molto pentito di ciò che ha fatto.
Lei ormai vive nei suoi sogni mentre lui nei suoi incubi.
Perché Calum per lei è diventato un incubo.
Calum è una persona senza cuore, Calum è quello che le ha detto di non amarla.
 
E così soffrono entrambi.
Ma Sarah non sa che Calum soffre più di lei.
Calum è rimasto il più coinvolto in quel mare di guai, Calum è rimasto pentito, Calum non sapeva quello che diceva in quel momento.
Quella sera era stato solo un incubo, non era la realtà.
Eppure sono passate sei settimane.
Sei settimane da quell'inferno.
Sei settimane da quando entrambi stanno sprecando tempo camminando su quella linea rotta.
Sei settimane da quando lui la sente ogni giorno sempre più lontana.
E Calum, ogni volta che afferra il cellulare tra le sue mani, guarda le loro vecchie foto, i loro vecchi messaggi e poi ritorna a fissare quel numero ed è lì che la voglia di chiamarla lo assale.
Vuole dirle che quelle cose che le ha detto non le pensa veramente, vuole chiederle il perdono, vuole solo cacciare via quelle lacrime che li perseguitano entrambi e ricominciare tutto da capo.
Perché lui non sarebbe dovuto andare via.
Perché ogni giorno che passa è sempre più difficile stare lontano da lei.
Perché ogni giorno che passa li fa sentire solo degli estranei.
 
Il tempo è passato e così sono passati anche i giorni.
Sono passati sei mesi da quando lui non vede quel viso così candido, sei mesi dal loro ultimo bacio, sei mesi da quando lui è ritornato in Australia.
E durante questo tempo tutto è cambiato.
È cambiata la band.
È cambiata la sua età dato che sono arrivati i suoi diciotto anni.
È cambiata la casa.
Ma a Calum non gli importa.
Calum ha deciso di ritornare indietro, di ritornare da lei, di capovolgere i fatti perché un pensiero lo assale dalla scorsa notte.
L'ha sognata nuovamente, ma questa volta nel sogno non c'erano le lacrime, né la disperazione ma era il giorno più importante della sua vita.
E Calum prepara quelle valigie con così tanta fretta, lasciando perdere il resto del mondo, lasciando perdere tutto e tutti.
Quel che conta adesso è andare da lei e dirle "Sposami Sarah perché sei tutto ciò che voglio, perché sei tutto ciò di cui ho bisogno, perché senza noi è tutto incompleto".
 
 
Autrice: Buonasera ragazze!! Rieccomi con questa OS e questa volta è su Calum! Calum che lascia Sarah ma poi se ne pente e decide di ritornare da lei.
Non so se questa OS potrebbe essere l'inizio di una nuova fanfiction ma allo stesso tempo non so se sono in grado di scrivere una nuova long dato che ne ho sospese veramente tante…
Beh, spero che questa OS vi piaccia.
Fatemi sapere :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson