Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    31/10/2014    3 recensioni
- Bonnie vattene da qui - le dici
- Io non ce la posso fare - risponde lei. Ha le lacrime agli occhi, probabilmente per il dolore. Poi all'improvviso sorride - Ma tu si -
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kai è sopra di te, ti sta sopraffacendo e non sai quando ancora potrai resistere. La freccia che Kai ti ha conficcato penetra sempre di più. Temi di non riuscire a liberarti. Guardi Bonnie, ferita e sanguinante strisciare a terra e raggiungere l'Ascendente. Lei ha una speranza, può tornare a casa.

<< Bonnie vattene da qui >> le dici

<< Io non ce la posso fare >> risponde lei. Ha le lacrime agli occhi, probabilmente per il dolore. Poi all'improvviso sorride << Ma tu si >>

La senti pronunciare qualcosa, lo stesso incantesimo con cui aveva “quasi” ucciso Kai. Il ragazzo e la freccia volano, lontani da te. Senti una forza invisibile trascinarti verso il centro, dove la luce dell'eclissi sta illuminando. Cerchi di aggrapparti alla roccia, ma la magia di Bonnie è forte.

Vedi Kai alzarsi e preoccupato urlare a Bonnie di non farlo. Il tuo corpo si muove senza controllo e in un secondo ti ritrovi illuminato dall'eclissi mentre Bonnie ti lancia l'Ascendetente per riportari a casa. Lo vedi aprirsi, sai cosa sta per succedere.

<< No >> dici

Di nuovo il tuo sguardo si posa sulla strega. Non puoi credere che lo stia facendo davvero. Non vuoi crederci. Si sta sacrificando per te, per darti la possibilità di tornare a casa. Ma tu non vuoi lasciarla. Non vuoi tornare a casa senza di lei. 

<< No >>

Ti senti risucchiare da un'energia sconosciuta e capisci che è successo. Tu sei vivo, sei tornato. Ma Bonnie no.  



Ti senti stremata. La luce dell'eclissi è ancora lì, ma Damon no. Il dolore è troppo forte, ma riesci a sorridere nel pianto. Ce l'hai fatta: Damon è salvo. È vivo. Non hai le forze per preoccuparti di Kai. Vuoi solo dormire. Riposarti. Vorresti poter dire che le cose andranno meglio, ma sai che non è così. Sei morta, ma in qualche modo sei felice. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_