Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Gaia_chan    31/10/2014    3 recensioni
Gaia è una normale ragazza di 13 anni con una mania per Percy Jackson. Ma se questa ragazza finisse nel libro che tanto ama? e se a lei fosse legata una profezia? Se fosse una figlia di uno dei tre pezzi grossi? Se la sua forza derivasse da un essere più potente rispetto al padre? Be non vi resta che scoprirlo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1
Stavo vagando per i sotterranei del castello Visconti. Una residenza nobile del medioevo della mia città Somma Lombardo un piccolo comune in provincia di Varese a pochi kilometri da Malpensa. Stavo passeggiando per le segrete perché come sempre mi ero allontanata dal gruppo e mi ero persa, d' un tratto una luce abbagliante parte dalla mia tracolla. Chiusi gli occhi per non essere accecata. Non sentii più la terra sotto i piedi. Mi sentii cadere. Ma perchè quegli svitati dei miei prof dovevano organizzare una gita nelle segrete del castello ad Halloween?
Quando finii di precipitare mi trovai adosso ad un ragazzo biondo con un paio di boxer giallo ad orsacchiotti. Divenni rossa come un peperone, per poi alzarmi continuando a dire «Scusa, scusa, scusa. Non l'ho fatto apposta. A dire la verità non so neanche perchè sono qui...» L'unica persona che sembrava capire qulacosa era la fotocopia di Nico di Angelo di Percy Jackson, un attimo mi trovo in una stanza con sette ragazzi che sono identici ai personaggi del mio libro preferito. Come è possibile? Il clone di Nico esclamò «Io mi chiamo Nico di Angelo e tu sei...» «Gaia, Gaia Signorelli.» Appena ho detto il mio nome tutti in un modo o nel altro erano pronti a farmi la pelle. «E non preuccupatevi non sono Gea.» Tutti mi guardavano con faccia interrogativa. Ma non dissero niente indicavano solo un punto sulla mia testa. Ero stata riconosciuta...
ANGOLO DELLA SCRITTRICE ANORMALE
Salve a tutti. Questa è la mia prima ff spero vi possa piacere.Mi scuso per possibili erori e per la cortezza del cap. La storia è ambientata oggi in onore ad Halloween la notte dei misteri e della magia. Vi anticipo che non avrò mai un periodo di aggiornamento sia per i compiti, sia per i castighi sia per...
Ot:Non hai un briciolo di fantasia.
Ottaviano torna a sventrare pupazzi.
Ot: ok#se ne va con uno sguardo maligno tirando fuori un vecchio orsacchiotto mezzo rotto# Strano. Disolito ci vuole di più a mandarlo via. Aspetta una attimo #vedo il pupazzo# Haia preso il mio Chicco, nessuno può toccare il mio Chicco. #pernde ottaviano e inizia a picchiarlo#
Kiss Gaia_chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_chan