Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: vagabondspirit    01/11/2014    1 recensioni
Girovagare per l'Italia con la macchina fotografica per lavoro. Viaggiare per liberare il cuore dai ricordi. Un altro viaggio ...e un incontro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro viaggio.

 

 

Spengo la luce e chiudo la porta. Sono pronta per un altro viaggio.

L'attrezzatura č pronta, la carico in macchina.

Imposto il navigatore.

Un altro gioiello della mia Italia da visitare.

Altre giornate da passare ad osservare, attraverso la mia macchina fotografica, la meraviglia sui volti dei turisti.

Mentre vedo scorrere il paesaggio mi ritrovo a pensare alla fortuna che ho avuto quel giorno, quando, quasi per gioco, senza troppa convinzione, ho cominciato a passare le mie fotografie all'agenzia di viaggi della mia amica.

Senza che me ne rendessi conto ero riuscita, finalmente, a realizzare uno dei miei sogni.

Sorrido ripensando a quei giorni...

Quei giorni in cui c'era ancora lei nei miei pensieri. Mi stavo arrendendo al fatto che non sarei mai riuscita a cacciarla via nč dalla testa, nč dal cuore.

 

Ti aspetto

come si aspetta

un giorno importante.

Ti aspetto

come si fa

con le lettere

che arrivano da lontano.

Ti aspetto

come aspetto

la prima nevicata.

Ti aspetto

come ho sempre fatto

con i sogni pių belli.

Ti aspetto

ancora un po'

...anche se,

in realtā,

sarā per sempre.

 

L'attrezzatura pesa e sto arrancando per le vie strette del borgo. Sorrido pensando che sto invecchiando.

Ho la borsa con gli obiettivi a tracolla e il treppiedi appoggiato sulla spalla.

Mi fermo per un momento per riprendere fiato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vagabondspirit