Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Jackson    01/11/2014    2 recensioni
Dal testo:" sei entrato nella mia vita piano piano, senza che io me ne accorgessi e poi sei sbucato fuori nella mia testa e nel mio cuore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio ancora fatica a credere che tu mi piaccia...ma non riesco a non pensare a te. In ogni mio discorso da un mese a questa parte ci sei tu e basta. Sei entrato nella mia vita piano piano, senza che io me ne accorgessi subito e poi sei sbucato nella mia testa e nel mio cuore come mi hai raccontato che facevi l'anno scorso in classe...andavi sotto il banco e passavi sotto per poi passare a quello successivo per poi uscire di colpo e far prendere un colpo alla prof. Il tuo sorriso mi ha colpito subito, era uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto, con quelle tue labbra carnose da baci, quelle tue carinissime fossette sulle guance e quegli occhioni da cucciolo furbi e vivaci. A volte quando mi guardi ti osservo e noto che ti perdi a guardarmi come se fossi la cosa più bella del mondo. Tutto questo è strano perché tu hai la morosa e non dovresti venire dietro a me, eppure lo fai. Mi segui, mi abbracci, mi dai i bacini e ne vuoi soprattutto e non ti stancheresti mai dei miei baci, lo hai detto tu stesso che ci tieni ai miei bacini. Poi quando le tue forti mani si impossessano del mio corpo avvolgendolo in un abbraccio mi sento protetta e sicura come se ti conoscessi da una vita, come se fossi il fratello maggiore che non ho mai avuto. Ora mi rendo conto che io voglio solo te e nessun altro e mi sento morire perché tu, il tuo tesoro lo hai già trovato e io sono gelosa, gelosa perché lei ha te e io non ho niente...io mi sento persa senza di te, mi sento morire. Mi manchi ogni minuto di più e rischierei di impazzire se non ti vedessi più, se non mi volessi più neanche parlare...ho già avuto a che fare con persone così.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Jackson