Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lymeria    01/11/2014    1 recensioni
Occhi luminosi che guardavano verso il futuro, nella speranza di trovarci un giorno, tante avventure.
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorridi.
La tua risata echeggia cristallina, tra le fredde mura dei nostri cuori.
Battute e scherzi di un tempo, passato nella giovinezza di quei momenti...
Occhi luminosi che guardavano verso il futuro, nella speranza di trovarci un giorno, tante avventure.
Sei sempre stato con il sorriso sulle labbra, sempre con una parola gentile per tutti, la tua aura buona riscaldava i nostri momenti insieme. 
Ma adesso, che non ci sei più, che te ne sei andato in quel tragico giorno, mi chiedo se è sempre stata vera la tua gioia...
Erano sincere le tue risate, e i tuoi "sto bene"?
Come una comica recita, usata magari per nascondere i tuoi veri stati d'animo, i tuoi momenti bui e malinconici, in cui ti sentivi solo, e abbandonato al proprio destino.
Senza una via di fuga, e ridevi... ridevi di tutto e di te stesso, sentendoti come la nota stonata di una dolce e amara melodia della vita.
Sorridi... forse hai finalmente trovato la tua vera allegria.


(Salve! Questa è la mia prima storia/poesia che pubblico... spero di non fare troppi errori xD anche se non mi sento portata, scrivere per me è forse l'unico modo per esprimermi, perchè sono molto timida! Incrocio le dita e speriamo in un pò di fortuna...) :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Lymeria