Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    01/11/2014    11 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]Scrivere un manuale su come sopravvivere a un'esperienza come la mia non era proprio il mio scopo nella vita... e non era il mio scopo rischiare di farmi uccidere più volte da pazzi maniaci che avevano deciso a tutti i costi di farmi fuori...
Va bene che mi piacciono le CreepyPasta ma così è troppo davvero! E prendetemi per pazza ma tengo ancora una mazza da baseball sotto il cuscino... non si sa mai.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccoci tornati a nuovo capitolo di questa mia ff e vi chiedo immensamente perdono ma in queste settimane sono stata un po' impegnata perchè avevo la mi mamma al ospedale di Siena quindi ho dovuto badare un po' alla casa e in quel unico giorno in cui potevo scrivere guardacaso tutta la famiglia al completo andava da mamma, compresa mia cugina e così ho dovuo pensare tutto il giorno al bimbo... T^T Ma scrivo ora approfittando del ponte (festa dalla scuola! Yuhu!) quindi buona lettura!


Sono seduta sul bordo di un precipizio al limitare del bosco... Ehy! Non pensate male, mica mi suicido! Mi riposo un po' sapete non ho dormito per due giorni interi perchè sono stata a cercare un buon nascondiglio per seminare quei maniaci invano. Jeff ce l'ha ancora con me per averlo usato come trampolino!XD Comunque ho trovato una grotta abbastanza appartata credo che mi fermerò qui.
E' un po' umida, questo è vero, ma ho assoluitissimamente bisogno di dormire almeno un'ora. Mi raggomitolo in un angolo e mi addormento.
"Ehy! Chi va là?"
Apro lentamente gli occhi impastati dal sonno e molto seccamente dico:
"Chi lo vuole sapere?"
"Questi non sono affari tuoi."
Si avvicina un ragazzo sui 17 anni con gli occhi di un verde intenso... Aspetta! Bosco, persona sconosciuta, occhi verdi. Spalanco gli occhi.
"STAI LONTANO DA ME!"
Recupero al volo la mazza e il fucile e corro fuori inseguito da quel ragazzo fino a che non mi ritrovo al dirupo.
"Merda!"
"Game over!"
Indietreggio fino a che non sento una buona parte della suola sospesa sul dirupo.
"Ora tu mi dici chi sei."
Sono in trappola... O forse no? Il dirupo è fatto di quella terra battuta, perfetto.
"Ok, caro il nostro Homicidial Liu, io sono Federica piacere."
Gli porgo al mano e lui la stringe
"Piacere ma aspetta coem fai a conoscermi?"
"Io vi conosco a tutti..."
"No aspetta ma tu sei..."
Tira fuori il suo bisturi ed io ghigno
"Come siamo ostili! A quanto la mia presenza non è gradita, benissimo!"
Tiro fuori un coltello e mi butto di sotto, quasi alla fine del dirupo prima che diventassi una sottiletta pianto il coltello sulla parete e mi fermo precisa precisa con i piedi per terra e ripongo il coltello.
"Bene seminat-"
"Ci hai provato..."
Mi giro e me lo ritrovo a circa 5 cm dal viso.
"Mi dispiace non ce l'hai fatta"
Provo a scappare ma lui mi ha bloccato con il braccio libero ogni via di fuga; sento la lama affilata e appuntita del bisturi piantarsi nel petto per poi sfilarla violentemente. Dalla mia bocca escono solo dei rantoli strozzati, mi porto una mano al petto che immediatamente si colora di rosso scarlatto, mi accascio a terra: la vista si fa appannata, i rumori lontani l'unica cosa che vedo e sento è la risata malata di Liu e un sorriso sadico dipinto sul viso.

Mi sveglio all'improvviso con un forte mal di testa e un dolore lancinante al petto; ancora rincotonta abbasso lo sguardo a vedo la ferita.
"Mh... Madonna mi sento in botta, mh... A quato pare ha mancato il bersaglio e non ha colpito un punto vitlae ma poco sotto. Devo andare in ospedale ho perso troppo sangue."
A passo sbiascicato e mettendoci un totale di 1 ora e mezza sono finalmente arrivata. Entro e subito un' infermiera che passava di lì mi ha visto e ha subito chiesto una barella. Per fortuna non è nulla di grave, ed ora ho recuperato pure altri 7 punti! Benissimo! Arriviamo a cento e mi date un premio. E' notte così mi metto a dormire sperando di farcela a sopravviere.
E' passata la notte incredibilmente sono viva! Alleluja! Alleluja!Forse è perchè mi credono morta... Bhe speriamo così magari avrò un po' di pace. La porta della mia stanza d'ospedale si apre e vedo la testa di Giada fare capolino.
"Ehy Giady!"
"Ehy Fede! Allora come va?"
"E'... Ho passato di meglio..."
"A proprosito cosa è successo? E dimmi la verità, tanto lo sai che ti credo sempre!"
"E mi credi se ti dico che sono settimane tutte e dico TUTTE le CreepyPasta mi danno la caccia e che Liu mi ha QUASI ucciso?"
"Sì ti credo! Perchè se mi osno attaccata a polpo a L.J allora significa che esiste e se esiste liu esistono gli altri."
"Madonna Mia! Finalmente qualcuno a cui poter dire tutto! Comunque ora mmi preparo che oggi mi dimettono e spero che ora che mi credono morta potrò avere un po' di pace a casa mia!"
"Ok, ora io vado ci si vede!"
Recupero la mia roba e me ne vado tranquilla con le mie armi e la mia mazza diretta verso casa. Appena entrata in casa finalmente mi butto di peso sul divano e accendo al tv. Dopo essere stata un po' nei miei pensieri ho deciso di vendicarmi senza farmi scoprire. A sera tengo la luci spente e appena sento che tutti i killer compreso Liu erano entrati nella casa vicina sono andata in soffitta e, dopo aver preparato la botola che so solo io dell'esistenza, punto dalla minuscola finestrella l'AK 47 con il mirino puntato su Liu, non voglio ucciderlo sia chiaro ma mi deve una ferita! Prendo al mira e sparo. Preso pieno alla spalla.
"Grande! Ora dentro la botola!"
E corro dentro senza fiatare, so che stanno venendo secondo voi non vengono? Sento i loro passi sopra la mia testa e sento benissimo la loro conversazione:
"Ma cosa cazzo ha sparato?!"
"Non lo so Liu ma cerchiamo molto prbabilmente era uan trappola sistemata da quella ragazzina prima di morire."
"Non credo, come avrebbe fatto ad attivarlo? E c'era più di una persona davanti alla finestra e mi sembra alquanto strano che abbia preso proprio Liu..."
"Secondo voi quella ragazzina è ancora viva?"
"Impossibile l'ho vista è morta."
"Allora davvero non so cosa credere..."
Ribollo dalla rabbia, non sopporto che mi chiamino ragazzina! Io ho un nome! Cazzo! Comuqnue credo sia il momento di filarcela.
Alzo lentamente il coperchio della botola quando, fortunatamente, sono tutti girati e velocemente scendo giù per le scale e esco di casa arrampicandomi sul tetto più vicino. Li vedo uscire tutti da casa mia e li ascolto mentre accarezzo il coltello che avevo sul polaccio:
"Oh ma andiamo! O qui qualcuno ci sta prendendo per il culo, o ci sono i fantasmi! Non ci sono altre spiegazioni! Quella ragazzina è morta!"
Ancora una volta, BASTA. Ghigno.
"Ne sei proprio sicuro?"
Jeff si gira in tempo per evitare di prendersi il coltello in fronte facendolo paintare nell'asfalto.
"Ops, colpa mia! Mira sbagliata..."
"E tu chi cazzo sei?!"
"Ma come non lo sai?"
"Emh veramente no..."
"Cretino! Vai al dirupo e capirai io vi saluto!"
E con un balzo mi nscondo nella chioma dell'albero lì vicino. Quando se ne sono andati io me ne ritorno in casa mia e mi corico nel mio letto. Finalmente pace!


********Angoletto Autrice******** Ehilà! Bentornati ancora una volta! e così anche questo capitolo è concluso! Ma ora la domanda è... Ma vi piace davvero? Cioè vi piace questo schifo? Comunque lasciando stare la mia autostima sotto le scarpe io vi dico Bye-Bye gente!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody