Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    01/11/2014    1 recensioni
| Dedicato a mughetto nella neve |
« Aomine, esci da lì. » la pazienza di Momoi Kaoru era monumentale. Chiunque l’avrebbe detto, venendo a conoscenza della sua infanzia con l’asso della squadra femminile del Too – e del fatto che fosse una balia di quella ragazza a tempo indeterminato e gratis. Il ragazzo, allora, bussa nuovamente alla porta del bagno ricevendo un ‘no’ urlato a pieni polmoni.
« Avanti, Aominecchi, sarà divertente! » fa allora
Kise Mitsuru, seduta compostamente sul letto della proprietaria della stanza.
{ genderswap | accenni MomoRiko e pre!KasaKi | cretinaggine a trio }
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise, Satsuki Momoi
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Aomine, esci da lì. » la pazienza di Momoi Kaoru era monumentale. Chiunque l’avrebbe detto, venendo a conoscenza della sua infanzia con l’asso della squadra femminile del Too – e del fatto che fosse una balia di quella ragazza a tempo indeterminato e gratis. Il ragazzo, allora, bussa nuovamente alla porta del bagno ricevendo un ‘no’ urlato a pieni polmoni.
« Avanti, Aominecchi, sarà divertente! » fa allora Kise Mitsuru, seduta compostamente sul letto della proprietaria della stanza. La bionda modella, vestita di tutto punto e armata di carta di credito, ancora non ha capito come Momoi sia riuscito a convincerla a gettarsi in quell’impresa disperata. Nella sua mente è ancora fresco l’ultimo tentativo di portare quell’asso dai capelli indaco a fare shopping.
« Ake… Aomine, non puoi continuare così per il resto dell’anno! » ringhia allora Momoi. « Hai tre felpe bucate, almeno cinque paia di scarpe da buttare e sta arrivando il cambio di stagione! »
« Momocchi, e tu come fai a saperlo? » chiede allora Kise, con finta ingenuità. Kaoru arrossisce, non sapendo che risposta dare di preciso. Mica poteva ammettere di aver frugato tra i vestiti dell’amica d’infanzia – Kise avrebbe sospirato alla sua solita maniera e avrebbe ripreso con la solita tiritera del “e Aida-kun non dice niente, di questa cosa?”. E no, non aveva bisogno anche di quello.  Il suo ragazzo era già abbastanza isterico e complessato così com’era.
Il suo silenzio è così eloquente che Kise non sente il bisogno di una risposta. Certe volte poteva dirsi invidiosa del legame che i due condividevano. Ne voleva uno così con la sua senpai. Peccato che si fosse scelta una tsundere di tutto rispetto, e approcciarsi a quella donna dai calci rotanti era tutt’altro che facile.
« Dobbiamo, piuttosto, trovare un modo per fare uscire Aomine da lì dentro. » fa allora il ragazzo. Kise sembra rimuginarci un poco.
« Aominecchi! Se vieni fuori ti offro tre parfait e ti faccio ottenere uno sconto sulle Air Jordan. »
Momoi non fa in tempo a inarcare un sopracciglio per la scemenza che è uscita dalla bocca di Kise che la porta del bagno si apre, ne esce fuori una folata che gli scombina le ciocche di capelli e trova Aomine già sulla porta.
« Allora, andiamo? » fa lei, impaziente. Agli occhi di entrambi sembra una bambina. Kise sembra soddisfatta del proprio operato. Si ravviva le ciocche bionde e si alza dal letto.
« Non offenderti Momocchi. ~ »
« Non mi sono offeso. Mi sto solo chiedendo se davvero riuscirai ad ottenere quello sconto. Altrimenti Aomine non ti parlerà per mesi. » Mitsuru sorride raggiante.
« Non ti preoccupare, Momocchi! Ho un piano infallibile! »

« Stava andando tutto bene! »
« Kaoru, tu e le tue manie... »
« Ma che potevo farci? »
« Potevi evitare di lanciare addosso a Mitsuru la tua felpa. »
« Aveva una scollatura oscena! »
« Ora capisco perché è gay. »
« Anch’io. »





Okke.
Prima di tutto, questa flash è il frutto delle castronerie che sparo in chat. E mi sembra corretto dedicarla a mughetto nella neve, che mi sta pure ad ascoltare e mi dà corda.
In secondo posto, è un'allegra genderswap. Sto iniziando ad apprezzarla, davvero. *O* Non trovo che ci sia molto da dire - se non i vaghi accenni a una pre!KasaKi e una male!MomoRiko. Spero di averlo reso bene.
E, insomma, non prendetela troppo sul serio. Tutto qui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet