Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    01/11/2014    5 recensioni
Non č difficile diventare padre. Essere un padre, questo č difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Potrei morire!"

La veritā di Julian, diretta e schietta, era rimbombata tra le pareti di quell'essenziale stanza d'ospedale.

Erano stati giorni difficili, tremendi per certi versi, ma quando gli era stata offerta una possibilitā il ragazzo non si era tirato indietro.

Un intervento chirurgico al cuore: rischioso, scombussolante, radicale.

Quando il cardiochirurgo aveva proposto quella soluzione, Julian si era sentito rinascere. E, nonostante i suoi dodici anni, aveva detto subito un "si" pieno di incoscienza e di fiducia.

Sfidando le titubanze dei suoi genitori, di sua madre in particolare.

E, ora, anche le sue perplessitā venivano fuori dietro a quel condizionale sconvolgente.

Un'eventualitā che Gregory non voleva nemmeno prendere in considerazione.

Non avrebbe ostacolato Julian. Non si sarebbe intromesso in una decisione che doveva essere esclusivamente sua per quanto lo facesse sentire inutile restare a guardare.

Si era accostato accanto al letto di suo figlio e, per qualche attimo, aveva registrato le occhiaie di incertezza e il pallore su un viso troppo giovane.

Alla fine gli aveva dato un buffetto ed aveva sorriso.

"Potresti guarire!"

********* *************

Un grazie di cuore ad Ariell889, Onlyhope e Nynphadora81, per le loro preziosissime recensioni!

A presto^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina