Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Talking to the Moon    01/11/2014    5 recensioni
Un minuto prima stava camminando per i negozi tutta bella pimpante e ad un certo punto si ferma con le lacrime agli occhi...Vede la persona più importante della sua vita,il suo ragazzo,baciarsi con la ragazza più antipatica e popolare del liceo di Arte e Musica.
In quel momento una frase le attraversa la mente: L'Amore è solo un'illusione.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laura Marano, Nuovo personaggio, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un minuto prima stava camminando per i negozi tutta bella pimpante e ad un certo punto si ferma con le lacrime agli occhi...Vede la persona più importante della sua vita,il suo ragazzo,baciarsi con la ragazza più antipatica e popolare del liceo di Arte e Musica.
In quel momento una frase le attraversa la mente: L'Amore è solo un'illusione.


Ti prepari per andare al liceo evitando lui,cammini per quelle mura immense che rivedrai per questo ultimo anno evitando una discussione o contatto visivo con lui,torni a casa senza farti vedere da lui,corri in camera senza spiccicare parola con la tua matrigna sapendo che avrebbe riportato una discussione su di lui,vai in bagno,prendi il rasoio e lo posizioni sulla tua pelle marcando per l'ennesima volta un dolore provocato da lui,ti asciughi e vai dritta a letto piangendo e sperando che lui tornasse da te.

Laura Marano.
Una ragazza che pare normale.
Ma credetemi non lo è per niente.
La sua vita è un inferno.
Sua madre e suo padre biologici morirono in una sparatoria quando lei aveva quattordici anni.
Sua sorella Vanessa morì poco dopo un mese per colpa di un tumore ai polmoni...rimase sola.
Fu adottata,sei mesi dopo,da Davide e Maria Bianchi una famiglia italiana che abitava a Los Angeles,Laura viveva in un orfanotrofio a Miami prima che andasse con la famiglia Bianchi alla capitale della musica e recitazione.
Si iscrisse immediatamente al liceo artistico e musicale più prestigioso e costoso del paese,dato che Maria,la madre adottiva,la aveva sentita suonare e cantare il pianoforte a coda e così la obbligò ad andarci.

Laura ricordava il suo primo giorno in quel liceo come se fosse stato ieri.
Era un normalissimo cinque novembre duemiladieci.
Entrò dalle grandi porte marroni del liceo e tutto il brusio che si sentiva fin da fuori si concluse all'istante e tutti puntarono gli sguardi sulla ragazza che stava entrando.
C'erano ragazzi che la guardavano con sguardi pervertiti leccandosi le labbra,ragazze che la fissavano con gelosia ardere nei loro occhi,altri che la salutavano con simpatia dicendo:"Benvenuta al liceo Hollywood Arts",altri che la guardavano come deficienti e poi c'era lui circondato dai ragazzi e ragazze più popolari.
Il ragazzo che le aveva letteralmente rubato l'anima e il cuore.
Ross Lynch.
Lui la fissava come se avesse davanti una dea,più precisamente gli parve di vedere Venere la dea greca e romana (anche se più greca) della bellezza,e a lui parve di essere Marte il dio della Guerra,il suo amante.
Lui fu l'unico ragazzo che attirò l'attenzione della bruna.
Lei gli sorrise calorosamente.
Lui sorrise,ma come un ebete.Scena divertente,tanto che Laura ridacchiò.
La amava.
Lo amava.
Come si dice,amore a prima vista.

A Laura iniziarono a formarsi le lacrime negli occhi mentre si avvicinava con cautela alla porta del bagno.


Flashback:Prima discussione fra Laura e Ross.

"Dove cazzo è?!"sussurrava spazientita Laura mentre camminava per i corridoi vuoti della scuola intenta a trovare l'ufficio del preside.
Ross stava andando in bagno quando vide la ragazza nuova correre disorientata per la scuola.
Era suonata la prima campanella da dieci minuti,so che sembra strano che abbiano mandato qualcuno in bagno durante la prima ora,ma il padre di Ross,Mark Lynch,sponsorizzava la scuola quindi il biondo aveva grandi privilegi,una sola critica negativa detta da Ross e il padre avrebbe smesso di sponsorizzare la scuola e di conseguenza il liceo avrebbe chiuso.
"Hey!"salutò Ross timidamente ottenendo l'attenzione di Laura.
"Sono...Ross Lynch e tu?"
"Piacere Ross,sono Laura Marano"disse lei porgendogli la mano e lui ricambiò sorridendo sempre come un ebete.
"Em...Come mai sei ancora qui?Non dovresti essere in classe?"chiese lui confuso.
"Non trovo l'ufficio del preside,mi...aiuteresti?"chiese lei imbarazzata,si diede dell'imbranata da sola.
"Certo,seguimi"disse lui voltandosi dal lato opposto,si era scordato della lezione e si era pure scordato che solo cinque minuti fa doveva andare in bagno dato che la sua vescica stava scoppiando.Rocky,uno dei suoi fratelli,lo chiamava "Vescica di scoiattolo".
Intanto che camminavano parlavano del più e del meno:quali erano i loro interessi,cosa vorrebbero diventare da grandi insomma quello che fanno due persone normali.
Mancavano pochi metri e sarebbero arrivati all'ufficio del preside nella quale c'era anche la segretaria,e Ross avvicinò con cautela la sua mano a quella di Laura e poi la prese,era come se avesse preso la scossa elettrica.Amava quella sensazione.
Aveva una voglia matta di baciarla e la spinse contro gli armadietti,molto clichè lo so.
"R-Ross?Cosa stai facendo?"chiese Laura impaurita.Prima il biondo sembrava molto dolce e normale ora invece sembra un maniaco sessuale che vorrebbe violentarla.
Lei vuole perdere la sua verginità con un ragazzo che ama,possibilmente in un letto ed in un modo romantico,non in mezzo ad un corridoio di una scuola prestigiosa con un ragazzo che conosce a malapena.
Ross sfiorò le sue labbra con quelle di Laura che leggermente tremavano.
Alzò lo sguardo e vide Laura con gli occhi chiusi mentre tremava tutta.
Ma Ross non voleva spaventarla,doveva solo baciarla.
Sottolineo la parola doveva.
Non riusciva a trattenersi scontrò le sue labbra contro quelle di Laura.
Il biondo sentiva una sola sensazione:Amore.
Il bacio era dolce e appassionante,lento,pieno d'amore e gentile.
Una combinazione che adorava Laura.
Si stavano baciando da quasi dieci minuti in mezzo al corridoio con Laura che aveva le braccia attorno al collo del biondo e lui le aveva attorno alla vita.
Di lì,passò Chanel MCcartney la ragazza più popolare e antipatica della scuola,lei amava Ross e come ogni tipo di ragazza ossessionata da un bel biondo crede di stare con lui.
"Che cosa state facendo?!"chiese parecchio irritata Chanel.


Fine Flashback

Laura aprì lentamente la porta del bagno mentre le lacrime ancora scorrevano calde sulle guance arrossate.
Prese le pillole.
La sua morte.
Voleva una morte silenziosa,nessuno doveva saperlo.
Poi prima che potesse aprire la scatola sentì un leggero bussare dalla porta di camera sua.
"Chi è?"chiese Laura uscendo dal bagno mettendo la scatola nella tasca malmessa della sua felpa marrone scuro.
"Laura sono io"sussurrò lui.
Ross.
"Che cosa vuoi!"urlò lei e lacrime nuove fuori uscivano,il suo cuore tornò nuovamente al dolore,voleva morire.
Doveva morire.
"Perfavore Laur..."sussurrò Ross con voce rotta.
"Non chiamarmi Laur!"urlò infastidita la bruna.
Piano piano,riaffioravano i ricordi,quei ricordi che hanno spezzato Laura.
La sua rottura devastante con Ross.


Flashback:Rottura fra Ross e Laura

Laura camminava felice per le strade di Los Angeles mentre teneva tra le mani il regalo per Ross.
Era il loro quarto anniversario,aveva comprato per lui un braccialetto.
Ross era l'unico che sapeva della sua situazione famigliare,a parte Jaden,Jade e Sasha,i suoi migliori amici.

Un minuto prima stava camminando per i negozi tutta bella pimpante e ad un certo punto si ferma con le lacrime agli occhi...Vede la persona più importante della sua vita,il suo ragazzo,baciarsi con la ragazza più antipatica e popolare del liceo di Arte e Musica.
In quel momento una frase le attraversa la mente: L'Amore è solo un'illusione.


"R-Ross?"chiese Laura con voce rotta,e il biondo si fermò di colpo e guardò Laura con gli occhi spalancati.
"Laura che ci fai qui?"le chiese nervosamente.Chanel intanto mandava sguardi gelidi a Laura,ma la bruna non se ne accorgeva affatto,era troppo concentrata sul biondo.
Concentrata sul biondo che l'aveva tradita.
"P-perchè,che ti ho fatto?"chiese Laura scoppiando a piangere allontanandosi dal male in persona.Ross sentì subito un dolore profondo al cuore,aveva fatto del male alla ragazza più innocente che abbia ai conosciuto.
"Laura io...ascolta,mi dispiace"disse il biondo abbassando lo sguardo vergognandosi al solo pensiero di incrociare lo sguardo con la sua angioletta,così lui la chiamava.
"Da quanto -prese un respiro profondo- va...avanti?"chiese la bruna senza mostrare nessuna emozione sul suo viso.Ross la guardò dritto negli occhi,notò che non erano scintillanti e luminosi come lo erano di solito,erano cupi,tristi e...spenti.
"Da tre mesi,ascolta angioletto mi dispiace"disse Ross avvicinandosi a lei per prenderle le mani ma lei si voltò non lasciandogli tempo.Non si erano accorti che Chanel gli guardava con gelosia che ardeva nei suoi occhi verdi.
"Non mi chiamare angioletto!"urlò Laura con rabbia.
"Laura..."cercò Ross di ragionare con lei ma in nessun modo dato che lei corse via.Ross tratteneva a stento le lacrime che minacciavano di uscire e si avvicinò a lui Chanel.
"Non ne vale la pena Ross"disse Chanel "La stronzetta divetta",come la chiamavano maggior parte del liceo.
"Non ne vale la pena?!Chanel ma che cavolo stai dicendo,lei è la ragazza che amo e per un nostro stupido capriccio mi ha lasciato!Vattene..."disse Ross marcando l'ultima parola e Chanel annuì senza parole e sotto shock.Non si aspettava un certo sfogo da Ross Lynch "Mister Sorriso".


Fine Flashback

"Laura ti prego apri...Dammi un'ultima occasione"la pregò Ross con voce rotta dalle lacrime che scorrevano.
"Ross?"chiese Laura.
"Si?"rispose lui speranzoso,sperava gli aprisse la porta,peccato che non andò così.
Laura aprì la scatola contenente le pillole e ne mise una manciata in bocca e bevve l'acqua,in pochi minuti il cuore sarebbe cessato.Aprì la porta.
"Ti amo"disse con un respiro prima che il suo corpo cadde al suolo facendo un rumoroso
BOOM e Ross spalancò gli occhi,sperava sarebbe solo svenuta.
"Laura?"chiese lui scuotendo il corpo della ragazza che amava ma senza nessun segno di vita.
"Laura?Laura!Svegliati Laur,svegliati"urlò cadendo in ginocchio e scuotendo il corpo della bruna,ma nessuna risposta.
"Ti prego Laura ho bisogno di te,ti amo!"urlò con disperazione Ross.Gli raggiunse poco dopo Maria insieme al patrigno e spalancarono gli occhi.
Davide si chinò verso il corpo della figlia adottiva con le lacrime agli occhi controllandole il polso,nessun segno di battito.
Chiuse gli occhi più forte che poteva mettendosi la testa fra le mani,Maria iniziò a piangere scuotendo la testa ripetendosi più volte "Non è vero,è solo un incubo" e Ross...lui fisso con grazia il corpo minuto che aveva tra le mani mentre le lacrime scorrevano lungo il viso.
"Sei bellissima"sussurrò Ross collegando le sue labbra con quelle di Laura un'ultima volta.
Era ufficiale.
Laura Marano era morta.

E con lei il cuore di Ross,spento per sempre.



Spazio Autrice:
CAZZO CAZZO CAZZO!!STO SCLERANDO,HO APPENA VISTO IL PEZZO FINALE DELL'ULTIMO EPISODIO DELLA TERZA STAGIONE DI AUSTIN & ALLY e che bacio goduto eh Ross?
Per chi volesse vederlo ecco il link:www.youtube.com/watch?v=lu6psS1G6vo&feature=youtu.be
Non mi uccidete vi prego!
Ok ho ucciso Laura (nella storia),nell'altra ho ucciso Ross e fra un po' VOI ucciderete me.
Solo che ultimamente questa storia mi frullava e DOVEVO scriverla,sennò mi sarebbe arrivato un mal di testa madornale.
Anyway,questo è un record!Sono quasi sette o otto ore che scrivo questa storia e devo dire wow,finalmente l'ho finita!YAY (stile Laura Marie Marano)
Spero vivamente vi piacerà,non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni,mi fate sempre felice ^^
Volevo ringraziare e dedicare questa fanfiction di cuore tre lettrici favolose che mi motivano sempre a continuare:

1._crazy_katycat_ che mi motiva sempre a continuare le storie con la sua pazzia e le sue idee stravaganti e divertenti,mi fai sempre ridere grazie tante Rauslly-sis!T.V.B.

2.Raura_Fan che anche lei sempre con la sua pazzia e delicatezza mi aiuta tanto,ti voglio tanto bene,e vorrei ricordarti che fra undici giorni esatti sarà il tuo compleanno!Sei più vecchia di me MUAHAHAHAHA (non so cosa centra la risata malefica o come dico io "Maleficient" quindi non chiederlo ^^,so di essere stupida,lo so lo so

3.Ed infine ma non meno importante Angelauri,una delle lettrici e autrici di storie più straordinarie che abbia mai incontrato.Sei davvero unica grazie per i tuoi profondi complimenti,mi strappi sempre un sorriso grazie tante!Sei davvero molto gentile,t.v.b.!!​

Ok ora ho finito,byeeeeeeeeeeeeeeeee Popolo di EFP!!!
Bashioni gloshi gloshi da palte mia! *dice come una nonnina senza dentiera (senza offesa per loro ovviamente)


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Talking to the Moon