Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Dana96    02/11/2014    2 recensioni
Tori, una ragazza di 18 anni, mentre si dirigeva a scuola una strana sensazione la pervade fino ad incontrare una "cosa" che nessuno si sarebbe mai aspettata di vedere!
Leggete per scoprire il resto! :)
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di soprassalto sentendo uno strano rumore fuori, "sarà stato qualche gatto randagio" pensai e cercai di riaddormentarsi ma non ci riuscii, essendo 6.30 decisi di alzarmi e fare una doccia. Entrai in bagno e iniziai a far uscire l'acqua calda mentre iniziavo a spogliarmi. Mi chiamo Tori ho 18 anni e frequento il liceo, ho i lunghi capelli castani con le punte bionde che arrivano sotto il seno, un ciuffo che mi sfiorava gli occhi talmente scuri da sembrare neri, la pelle pallida e candida come la neve, le labbra carnose e rosee. Il mio sguardo scese nelle braccia nude, piene di cicatrici che rovinavano la pelle liscia, avevo cominciato a tagliarmi verso l'inizio del liceo, per colpa di quelle oche che mi prendevano in giro, i compagni che si sedevano accanto a me e poi quando si accorgevano che fosse io la vicina si allontanavano quasi disgustati, tutti che mi lasciavano in disparte per chissà quale motivo. Senza accorgermene una lacrime mi solcò la guancia, la tolsi subito con la mano e poi mi infilai sotto la doccia, il getto d'acqua calda mi fece rilassare e scacciare via ogni pensiero. Uscii dalla doccia e mi avvolse l'asciugamano, poi ritornai in camera ed iniziai a prepararmi per andare a scuola: indossai una felpa grigia, un paio di jeans rosa, le converse grigie e presi lo zaino.

-Buongiorno tesoro!- mi salutò mia madre, Anna, mentre metteva a tavola dei tost 

-Buongiorno- diedi un bacio a papà che leggeva il giornale e poi a mamma per poi fare colazione. Qaundo ebbi finito andai a scuola a piedi facendomela con comodo visto che ancora era presto, allora presi dallo zaino l'Mp3 e ascoltai un pò di Eminem

 

Now this shit's about to kick off, this party looks wack

Let's take it back to straight hip-hop and start it from scratch

I'm 'bout to bloody this track up, everybody get back

That's why my pen needs a pad cause my rhymes on the ra-ag

Just like I did with addiction I'm 'bout to kick it

Like a magician, critics I tu...

 

 

La canzone di bloccò di colpo, guardai l'Mp3, era scarico, sbuffai. 

-Mannag_- mi bloccai sentendo un rumore dietro di me, mi girai di scatto ma non vidi nessuno così ricominciai a camminare ma mi sentivo continuamente osservata, sentii dei passi pesanti dietro di me e mi girai di nuovo ma niente... A quel punto feci una cosa sbagliatissima, iniziai a correre scappai sentendomi inseguita ma dietro non c'era nessuno! 

Mi ritrovai in una stradina deserta e lì mi fermai per prendere fiato e mi guardai attorno ma non c'era nessuno, una specie di ringhiò mi fece girare di colpo per la millesima volta, ancora niente... ad un tratto vidi qualcosa di rosso, un rosso molto acceso con un disegno bianco, mi avvicinai lentamente scoprendo che era un... teschio vichingo? Mi sembrava molto familiare...

Lo presi e lo tirai ma sembrava molto, molto pesante, sentii la terra mancarmi sotto i piedi, guardai davanti a me e... CHE DIAVOLO ERA QUELLA COSA?!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Dana96