Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    02/11/2014    2 recensioni
E mi spensi così, con l'immagine del suo sorriso e il suono della sua risata impressi nella mente.
[POV MULAN]
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aurora, Mulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SleepingWarrior'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thousand Years


 

Time stands still 
Beauty in all she is 
I will be brave 
I will not let anything take away 
What's standing in front of me 
Every breath 
Every hour has come to this 
One step closer 


 

 

La vedo lì, a potare le piante rampicanti, in tutta la sua bellezza e solo ora realizzo che non ho mai saputo amarla e dedicarle le attenzioni che meritava. Ne ho solo approfittato. Eppure sono qui, a confessarle tutto il mio amore. Sono pronta, motivata e ho preso la mia decisione: non mi arruolerò, le starò accanto e saprò proteggerla, decisamente meglio di quanto abbia fatto ultimamente.

Mi nota e mi chiede di avvicinarmi. Cammino verso di lei, un po' titubante. La sicurezza che era in me si è appena suicidata. Sono estremamente agitata, ma trovo subito pace appena mi avvolge in un abbraccio, sincero, proprio come lei.

« Devo dirti una cosa » Diciamo entrambe, all'unisono. Rido, ignara da ciò che stava per dirmi. Deglutisco e le faccio cenno di continuare.

« Filippo ed io aspettiamo un figlio »

Ed ecco che il Mondo mi crolla alle spalle e la sicurezza, il mio coraggio e la mia trasparenza spariscono all'istante. Ma non devo mostrarmi debole, quindi reprimo le lacrime e deglutisco una seconda volta.

« Mi arruolerò nell'esercito di Robin Hood. Sono venuta qui per dirti addio, Aurora »

Non le lascio il tempo di rispondere, ma le concedo un ultimo abbraccio, prima di voltarmi e sparire nel nulla.

 

 

We clawed, we chained our hearts in vain
We jumped never asking why
We kissed, I fell under your spell.
A love no one could deny

 

 

Filippo ed io aspettiamo un figlio”

Quella frase risuonava nella mia mente, ripetutamente, come una maledizione che sta per giungere al termine.

Come ho potuto anche solo pensare di piacerle? Eppure, ero fermamente convinta dei nostri sentimenti.

Aveva detto che sapeva riconoscere l'amore quando lo vedeva, ma quel nobile talento era stato spazzato via, forse per colpa mia.

Amavo Aurora, non avevo mai smesso di farlo; ma i miei occhi non incontrarono più il suo splendido viso.

E mi spensi così, con l'immagine del suo sorriso e il suono della sua risata impressi nella mente.









 

Spazio Autrice:
Oddio, è da tantissimo che non pubblico FF. Diciamo che ieri sera ero particolarmente depressa
(grazie a "Colpa delle Stelle" ç^ç),
quindi ho deciso di buttar giù qualcosina sulla mia SleepingWarrior.
La saga sta per finire, dato che manca l'ultimo POV di Aurora,
ma non voglio anticiparvi nulla.
Ringrazio chi sta leggendo e seguendo le storie.
Se vi va, fatemi sapere ciò che pensate con una recensione. :3
A pesto,
Angie_V

 

FlashFic: 364 parole

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_