Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    02/11/2014    1 recensioni
Wincest! con accenni al Destiel || SPOILER!decima stagione
[Se non volete anticipazioni sulla nuova serie di Supernatural evitate di leggere, al contrario sarei ben felice se passaste!]
*
''...E ti amo, di un amore che va oltre il fraterno. La sola idea dovrebbe terrorizzarmi ma a questo punto non c'è niente che non sia normale...''
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ti riporterò a casa ...E ti riporterò a casa.


Premo il pulsante del mio smartphone e chiudo la chiamata con Cass. Stava male, lo sentito. Sta diventando sempre più debole, la sua grazia ancora dispersa da qualche parte.
Inoltre il suo-il nostro Dean- scomparso chissà dove con quel figlio di puttana di Crowley. Stiamo soffrendo e io sto morendo giorno dopo giorno.
Mi sento così solo senza mio fratello, senza la persona più importante della mia vita. Ma non mi do pace, abbiamo combattuto, siamo morti e resuscitati un casino di volte, abbiamo affrontato demoni, spiriti, e Lucifer stesso.
Supereremo anche questa. Troverò Dean e lo riporterò a casa. Noi siamo una famiglia, l'unica che ci sia rimasta e non permetterò a nessuno di distruggerla, di portarmela via.

Ricordo che una volta Dean mi disse che eravamo il punto debole dell'altro, che le creature malvagie sapevano dove e chi colpire per renderci indifesi e senza protezione. Perchè noi due non siamo niente se non siamo insieme.

 Dean, dove sei?
...

Mi hai chiesto di lasciarti andare...ma non posso farlo, come puoi chiedermi una cosa del genere?
Sto uccidendo e torturando demoni per trovarti, non mi puoi chiedere di rinunciare a te.
Dean, sei mio fratello. Sei il mio Dean.

Mi sono sempre chiesto se questo amore tra noi ci avesse portato alla rovina...ma sai che ti dico? Non mi sono mai pentito di averti seguito quel giorno, di aver lasciato la mia ragazza di notte sola per venire con te, alla ricerca di nostro padre. Non mi sono mai pentito di questo, perchè da quel momento sono rinato. Ho preso consapevolezza che nessuna donna avrebbe mai potuto essere te.
Ho sempre scelto te Dean, sempre. Anche quando mi è stata data la possibilità di scegliere tra una vita normale con Amelia-che ho amato davvero- e il stare con te, io per l'ennessima volta ho scelto mio fratello.
E ti amo, di un amore che va oltre il fraterno. La sola idea dovrebbe terrorizzarmi ma a questo punto non c'è niente che non sia normale. La nostra vita ha smesso di esserlo quel maledetto 2 novembre dell'83.

Sono stanco, ho bisogno di dormire ma non riesco, non riesco a dormire con la coscienza che tu potresti essere da qualche parte, magari in pericolo di vita.
Forse dovrei richiamare Castiel, so che non sta bene ma ho bisogno di aiuto. Non so a chi rivolgermi, maledizione.
Castiel...chissà cosa prova lui in questo momento. Si sente in colpa, come lo sono io perchè sa di aver fallito, di non essere riuscito a salvare la persona a cui tiene di più al mondo.
Ha sempre avuto più attenzioni per Dean, quei due hanno sin da subito avuto un rapporto particolare, quasi da rendermi geloso.
Il nostro è una specie di triangolo, ma neanche tanto. Come spiegarlo? E' come se Dean fosse il sole; bello, vitale, dotato di luce propria in grado di far risplendere tutto. Mentre io e Castiel siamo dei pianeti, destinati a girarci intorno, attratti immancabilmente dai suoi raggi di vita. Se il sole non c'è, i pianeti sono portati a morire lentamente.
E Dean ora non c'è.
....
Dean...Non senti la mia mancanza? Mi chiedo se senti come me, un vuoto enorme sul petto...Un vuoto che solo noi sapevamo colmare.
Non senti la mancanza dell'aria di casa? Quel profumo che ti faceva sentire dannatamente bene e in pace con il mondo.
Non senti la mancanza dei nostri sorrisi, delle nostre risate, della nostra felicità?
Perchè io la sento. Ogni singolo giorno.
Per questo non mi do pace, non mi darò pace finchè non ti avrò riportato a casa.
Ho bisogno della mia luce per risplendere di nuovo, e tu fratello mio, tu sei la mia.

Note inconcludenti dell'autrice
Dovevo...dovevo scrivere qualcosa sulla decima stagione del mio telefilm preferito. ASSOLUTAMENTE!
Ho visto finalmente le prime puntate in streaming, e sono al settimo cielo! Sono rimasta scioccata della disperazione di Sam, e come avevo letto è proprio vero che non si capisce chi sia il vero mostro. O.o Questo loro rapporto è davvero malsano, al diavolo...lo detto!
Ok questa fanfiction è una Wincest, ma non ho potuto fare a meno di mettere anche il mio amato Destiel!
Perchè secondo me Dean è veramente il loro sole. Insomma, basta vedere il telefilm dalla quarta stagione per capirlo, porca zozza u__u
Comunque, spero vi sia piaciuta! Grazie a tutti i lettori e autrici che passeranno e leggeranno! Apprezzo tantissimo anche le recensioni eh, non si butta via niente :p
Baci baci!



_MyThyla_





   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla