Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: La ragazza invisibile    02/11/2014    2 recensioni
Cosa potrà mai accadere catapultando alcuni dei nostri personaggi preferiti in situazioni assurde? 10 prompt per creare le storie più inverosimili che ci possano essere.
Genere: Angst, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Calipso, I sette della Profezia, Octavian, Quasi tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Idea trovata su Efp:
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1!

 
1) Nico
2) Reyna
3) Leo
4) Annabeth
5) Chirone
6) Calipso
7) Octavian
8) Hazel
9) Percy
10) Crono
 
Preciso che non ci sono spoiler di “Il Sangue dell’Olimpo” visto che non l’ho ancora letto e che alcune delle situazioni descritte qui sotto potrebbero non avverarsi mai, poiché sono frutto della mia immaginazione.
 
 First Time (4/6) Annabeth/Calipso
Vedendo come rendeva allegro Leo, fu felice, ma anche gelosa del tempo passato con Percy.
 
Angst (7) Octavian
Vedendosi rivolgere l’ennesimo sguardo disgustato, si chiese se fossero davvero gli altri il suo problema.
 
AU (1/8) Nico/Hazel
Avere altre sorellastre non era un problema, soprattutto quando Hazel lo tirava su di morale.
 
Threesome (3/6/9) Leo/Calipso/ Percy
Erano stati i semidei più importanti per lei, e lei doveva ringraziarli in qualche modo.
 
Hurt/Comfort (5/10) Chirone/Crono
Che Crono si aspettasse di meglio da lui, voleva dire che in fondo ci teneva.
 
Crack (1) Nico
Non riusciva a capire perché Annabeth non lo notasse: era allegro, solare e la amava.
 
Horror (10) Crono
Neppure nei suoi incubi peggiori avrebbe immaginato di essere spezzettato non una, ma due volte.
 
Baby!fic (5/9)Chirone/Percy
Chirone era quello protettivo, ma, essendo solo un bimbo, difenderlo da sè stesso era dura.
 
Romance (4/7) Annabeth/Octavian
Se n’era inamorato subito, ma lei era figlia di Atena, cosa nemmeno contemplata dai romani.
 
Death!Fic (2/3) Reyna/Leo
Vedendo la disperazione sui volti della ciurma, non potè non piangere per il Comandante Supremo.
 
 
Angolo dell’autrice
Salve gente, come va? Di sicuro stavate meglio prima di leggere questa “cosa” frutto del mio sclero quotidiano. Volevo chiedervi se vi andrebbe di lasciare una recensione e se vi interesserebbe la mia idea di sviluppare ognuno di questi prompt in una piccola one-shot, principalmente missing moment, idea suggeritami da Marty060201 sul fandom di Shadowhunters, ma, conoscendo meglio Percy Jackson, preferisco iniziare con questo. Per adesso non è nulla di certo, solo un’idea, se farla o no dipenderà da molte cose, tra cui il vostro interessamento.
Ok, credo sia tutto, a presto,
La Ragazza Invisibile
 
P.S. nel caso non si capissero bene:
1) Leo e Calipso stanno insieme e si trovano in America, al Campo Mezzosangue.
2) Octavian ha sempre dato la colpa agli altri, ma adesso comincia a capire che forse deve rivalutare se stesso e gli altri.
3) Nico, Hazel e Bianca sono fratellastri e Nico è il più piccolo. Anche qui però è morta Bianca.
4) Lasciamo stare, diciamo solo che Calipso li sta ringraziando in un modo molto particolare.
5) È vero che Crono è crudele, ma per Chirone sarà sempre anche su padre, oltre che un Titano.
6) Abbiamo un Nico bello allegro e vitale innamorato di Annabeth (ma quando mai?)
7) Qui ci starebbe benissimo un enorme LOL. Dev’essere terribile e imbarazzantissimo essere ridotti in pezzettini più volte.
8) Anche da bambini mi sono immaginata Chirone abbastanza prudente e intelligente, mentre Percy resterà sempre e in ogni occasione la nostra Testa d’Alghe, pronto a buttarsi a capofitto nei pericoli.
9) Octavian, pur essendo odioso (chiunque ami Octavian mi scusi) e disprezzando i Greci e soprattutto Minerva, si ritrova innamorato di Annabeth
10) Ho ucciso Leo. Sì, lo so che sono crudele e dovrei smetterla di uccidere i personaggi, ma non so cosa farci, è più forte di me (odiami pure dontletmebreath_ )
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: La ragazza invisibile