Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    02/11/2014    4 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"



02. Tooth and Claw

«Rose! Dov'è Rose? Dove l'hai nascosta?» chiesi con rabbia.
L'uomo davanti alla finestra non rispose, fissava davanti a sé senza battere ciglio e mormorando parole sconnesse tra loro. 
Il panico si impossessò di me. Rose, la mia Rose, è nuovamente in pericolo. Per colpa mia, di nuovo. Rose aveva già affrontato creature pericolose ma mai un licantropo, una creatura così imprevedibile, pericolosa che con un morso poteva cambiare definitivamente la vita di una persona.
«Andiamo, Ser Robert» urlai uscendo dalla porta, chiamando il padrone di casa.
Un ululato spezzò il silenzio della notte provocando in me brividi di paura.

Angolo Autrice:
Eccomi nuovamente qui con il nuovo capitolo.
Ho dovuto modificare le "impostazioni" della storia, da "Raccolta di 
Flashfics" a "Raccolta di One-Shot" visto che non sono riuscita a stare nel limite delle parole consentite, scusatemi. Amo troppo la Tenrose.
Per chi non si ricordasse l'episodio, è il secondo episodio della seconda stagione, in italiano il titolo è "L'impero del lupo".
Ringrazio infinitamente le cinque persone che hanno messo questa raccolta tra le seguite/preferite. Ringrazio anche le tre persone che hanno recensito l'altro capitolo e ovviamente, i lettori silenziosi.
Il prossimo capitolo verrà pubblicato Domenica 9 novembre.
A presto.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose