Anime & Manga > X delle Clamp
Segui la storia  |       
Autore: lye    21/10/2008    0 recensioni
Venti drabble ambientate tra Tokyo Babylon e X. Venti su semplici momenti di cui non abbiamo mai saputo nulla, quotidiani o meno. Spero piaccia.
{ Seishiro/Subaru }
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

. 1

 

 

Sente sbattere la porta del loro appartamento.

« Bentornato a casa Subaru. »
Lo accoglie sorridente, in mano la teglia di biscotti appena sfornati mentre gli si avvicina.

« Sono a casa. »
Sorride e cerca di nascondersi sotto il cappello, ma lei sa: lo conosce meglio di quanto lui conosca sé stesso e vederlo così non fa altro che distruggerla.

« Prendi un biscotto, su. Hai fatto un ottimo lavoro. »
Mormora con il solito fare affettuoso, esuberante, mentre lo imbocca a forza.

« Grazie. »
E sorride vedendolo più sereno, vedendo i sensi di colpa svanire dal suo sorriso.
Lei è la sorella maggiore, deve proteggerlo.

 

 

 

 

 

 

Afterwork:

Finito *___*

Questa è la prima delle venti drabble che mi sono prefissa – suicida – per questa raccolta. Ovviamente il venti non è un numero buttato lì a caso ma per il momento questa è una questione su cui non dirò nulla :P
Dopo averci pensato più di un’ora ho deciso di scrivere la prima di tante solamente su Subaru e Hokuto ( Seishiro sarà protagonista di tante altre ovviamente u.u ), inquadrando uno di quei momenti prima che la loro storia prendesse la piega che tutti conosciamo. Dedicato ad uno di quei momenti in cui ancora erano solo due.   

Spero che per essere la prima non abbia deluso nessuno, la prossima credo di riuscire a pubblicarla entro domenica ( visto che è già pronta ).

Un bacio.

Ly

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: lye