Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Evola Who    03/11/2014    1 recensioni
Paul vuole passare una bella giornata con Sem visto che non anno beghini, ma Sem doveva fare delle cose, cosi delude Paul.
Ma lei gli promette di farsi perdonare ma non sa come. Cosi grazia a Brian gli darà un piccolo consiglio....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il
Vestitino.
 

Londra 1966, casa di Paul e Sam. Ore 9:00 del mattino.

Paul era in cucina già sveglio da mezz'ora. Si era vestito per rimanere in casa, cioè pantaloni blu, una maglia bianca e calzini neri, e stava preparando la colazione per la sua dolce fidanzata, Sam.

Oramai era da un po’ che lei era sempre occupata sia per il suo lavoro, sia per altro e Paul si sentiva un po’ trascurato.

Ma quel giorno era libera, quindi poteva stare con lui per tutto il giorno e Paul non poteva chiedere di meglio.

Sentì Sam scendere dalle scale e poi lei entrò con indosso il suo pigiama blu dicendo: “Buongiorno Paul!”

“Buongiorno Sam!” rispose Paul sorridendo.

Si diedero un bacio veloce sulle labbra, lei si sedette e rimase sbalordita: vide già pronto il caffè-latte caldo con un pacco dei suoi biscotti al cioccolato preferiti.

Dato che Sam era italiana faceva sempre una colazione tipica del suo Paese, con latte e caffè, e non le piaceva fare colazione all'inglese perché pensava che "mangiare salato a colazione è come bere alcool alle 6 del mattino! Con tutto il rispetto per gli Inglesi”.

Paul si era fatto uova, pancetta fritta e tè al limone con latte.

“Wow! Come mai mi ha preparato la colazione? E già il nostro anniversario?” chiese lei sorpresa.

“No! Oggi ti ho fatto la colazione perché sono felice!” rispose Paul sedendosi vicino a lei.

“Come mai?” domandò Sam sorridendo e cominciando a mangiare.

“Perché oggi resteremo qui a casa solo noi due per tutto il giorno!” ripose Paul con entusiasmo

Sam continuò ad essere sorpresa, ma poi si senti in colpa.

“Veramente…”

Paul la guardò perplesso e la ascoltò.

“Per oggi ho già dei impegni…” e fece un sorriso nervoso.

Paul era sbalordito e deluso.

“Cosa? Degli impegni? E quali?” chiese lui confuso

“Beh, il primo è che fra un'ora devo andare dal mio maestro di recitazione e resterò lì fino alle 11:20” ripose Sem con un sorriso imbarazzato

“Ma tu sai già recitare! Reciti in TV e a teatro, perché devi andare da un maestro di recitazione?”

“Lo sai che non ho mai avuto molta esperienza, almeno lui mi insegna le basi e tutto il resto.” Spiegò lei.

“Ma lavori in TV da ormai tre anni su spettacoli comici e tutti ti dicono che sei bravissima e divertente!”

“Lo so, ma voglio essere più brava, così un giorno sarò fiera dei miei lavori e chissà! Forse un giorno mi chiameranno per far parte in un film comico” e rise.
Paul non rispose e continuò ad ascoltarla.

“E poi dopo vado da Brian: gli ho promesso che saremo andati a un negozio di antiquariato, sono mesi che me lo chiede. Cosi vado da lui, pranzo e sarò qui per il pomeriggio.” Continuò lei

“Sì, ma io pensavo di passare un giorno solo io e te, non un pomeriggio! Capisci?” spiegò Paul un po’ deluso.

“Lo so, ma è difficile trovare il tempo per tutti.” Si difese Sem

"Ma quando trovi il tempo per me?!” chiese Paul un po’ arrabiato
Lei si sentì ancora più in colpa e mise la sua mano sopra a quella del compagno.

“Paul, lo so. Però adesso non posso rimandare all'ultimo momento. Già il mio maestro di recitazione ha un solo giorno per me e poi deve andare via per due settimane e ho rimandato l'appuntamento con Brian per troppo tempo, ma ti prometto che oggi pomeriggio mi farò perdonare!”disse Sem con un piccolo sorriso.

“Davvero?” chiese lui gaurdandola

“Ma certo! Te lo prometto!”

Gli diede un bacio sulla guancia e Paul fu fiducioso verso di lei.

Alle 9:40

Sam scese dalle scale, ma con i suoi vestiti per uscire, cioè con la sua giacca rosa di pelle, una maglia bianca, i blue jeans a sigaretta e delle All Stars nere, Paul invece era rimasto in salotto a leggere una rivista dopo aver lavato le tazze della colazione.

Sam entrò dicendo: “Io vado Paul, ci vediamo alle due!”

“Okay, ciao.” rispose lui senza staccando gli occhi sulla rivista.

Sam si preoccupò un po’, ma poi le venne un'idea.

“Se vuoi, puoi invitare John per scrivere o anche uscire insieme! O anche qualcun atro! Che ne dici?”

“No Sam. Oggi non mi va di vedere qualcuno, preferisco stare qui da solo.” Ripose lui passivo

Sam non era molto sicura, ma non poteva costringerlo.

“Okay, allora... buona giornata, Paul.” rispose lei sospirando.
“Buon lavoro, Sam.”

Si diedero un bacio veloce sulle labbra, si salutarono di nuovo e Sam se andò.
Quando Paul non senti più il rumore della macchina di Sam, buttò la rivista per terra, si sdraiò sul divano con le braccia introno alla testa e pesnò arrabbiato:

 “Come può Sam trovare il tempo per tutti, ma mai 4 minuti per me? In fondo chiedo solo un giorno, un giorno intero con la mia fidanzata! È chiedere troppo?!”

Poi pensò con uno sguardo di comprensione: “Però… lei non lo fa apposta. Non è che non vuole passare il tempo con me, in fondo lei vuole migliorarsi come attrice per essere più brava! Anche se per me è già bravissima...” e sorrise.

E poi quando la conobbi non aveva un gruppo di amici con cui stare e ora cerca sempre di trovare il tempo per tutti. In fondo lei si fida di noi e noi di lei.”
E guardò il soffitto e continuò a pensare:

E poi è sempre stata una persona paziente, responsabile, disponibile e protettiva, fa parte del suo carattere e in fondo mi sono innamorato di lei anche per questo.”

Poi guardò in basso con aria un po’ triste:
Quindi il suo non è egoismo: è solo una persona che cerca il tempo per tutti e io devo esserne felice. E forse sono i miei pensieri sono da egoista!”

E poi ha detto: ‘Ti prometto che mi farò perdonare’. Vuol dire che lo farà! In fondo lei mantiene sempre le sue promesse!” sorrise, sospirò e disse: “Già..” e chiuse gli occhi


--------------------------------------------------------
Note della autrice:
Salve!  Dopo due mesi circa....

ecco la mia nuova strotia Su Paul e Sem!
Non sarà un grand c'è ma spero che vi piaccia.
Dopo questa storia spero di pubblicare una storia con Lucy
ma un pò più grande. 
Spero che vi piaccia, buona lettura e...
alla prosima!
Bay, bay!
Evola

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who