Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: giulychan    21/10/2008    1 recensioni
cosa accadrebbe se Saga avesse un'amante pronta a fare qualsiasi cosa per riportarlo da lei e questa donna fosse particolarmente ascoltata dagli dei? leggete e recensite
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa parte della storia è ambientata all’arrivo di Saga al santuario

 

Durante il tramonto di una splendida giornata di sole caldissimo, come sempre era ad a Atene, accadde un fatto che a tutti coloro che vi parteciparono sembrò senza importanza, vista la frequenza con cui accadeva, ma che in futuro avrebbe influenzato il mondo intero: l’arrivo di due gemellini di appena dieci anni. Potevano sembrare identici, entrambi avevano lunghi capelli biondi e occhi verde mare, ma la loro diversità si sarebbe scoperta subito se solo si fosse passato un po’ di tempo con loro; Saga infatti aveva un’indole più calma e dolce di quella di Kanon, che spesso non aveva scrupoli pur di ottenere tutto ciò che voleva.

I due fratelli venivano proprio da vicino Atene, ed erano molto simili a tutti i giovani che, perduti i genitori, venivano lì per diventare dei Saint (anche se di rado ci riuscivano), perciò nessuno diede peso alla loro presenza dopo averli squadrati con un po’ di sospetto per identificarli. Tutti tranne... lei.

Lei era una ragazzina di circa otto anni con capelli biondi e mossi che le arrivavano alle spalle e grandi occhi azzurri. Si trovava al santuario ormai da parecchi anni ed era una delle più forti ragazze di Atene, destinata a diventare una delle più importanti donne Saint. L’interesse per i due gemelli si fece subito sentire, perciò gli corse incontro, s’inchinò e gli disse: “benvenuti al santuario, il mio nome è Yukino... voi chi siete?”

Incrociando i loro sguardi, nell’attimo di silenzio che venne a crearsi,  provò non poco imbarazzo.

Saga forse aveva notato che lei stava arrossendo e che era un po’ a disagio, perciò, mentre suo fratello era rimasto zitto con una faccia decisamente seccata, rispose gentilmente: “ Io sono Saga e questo qui...” disse tirando la mano del gemello “... questo qui è mio fratello Kanon, piacere di conoscerti Yukino.”

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: giulychan