Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    03/11/2014    2 recensioni
Secondo un antico oracolo, un giorno la Terra sarà in grave pericolo. Toccherà a sei eroine difenderla dal male e fare in modo che si salvi. Guerre, intrighi e amicizie caratterizzano questa nuova storia. Buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kombawa! Stavolta, ho deciso di scrivere una storia con i personaggi dell'anime Tokyo Mew Mew, più alcuni personaggi creati da me.  Le età cambieranno, infatti, i personaggi saranno più grandi. Spero che vi piaccia!



Era nato in una ricca famiglia.
Suo padre era un archeologo, e viaggiava spesso per il suo lavoro. Era affiancato da Kyle Akasaka, un ragazzo con lunghi capelli castani, raccolti in un codino basso, e occhi scuri; il giovane era il suo assistente e conosceva la sua famiglia.

Ryan Shirogane. Questo era il suo nome.
Era un ragazzo biondo, con due splendidi occhi azzurri, alto e snello. Il suo fisico allenato e il suo carattere misterioso, attiravano, decine di ragazze.
Queste, però, semplicemente non conoscevano il vero motivo del suo comportamento.
Aveva perso i suoi genitori in giovane età, a causa di un chimero, un mostro uscito da una roccia che stava studiando suo padre.
Dopo il ritrovamento di quella roccia, il padre di Ryan aveva cominciato delle ricerche. Era giunto ad una conclusione, e cioè, che quello fosse il frutto di malvagi e che, per combattere il male, era necessario il bene; per questo, iniziò un progetto, il Progetto Mew.

Intanto, Ryan, che avrebbe dovuto studiare alle scuole elementari, cominciò a mostrare interesse per gli studi del padre; alla fine, questi si rese conto che suo figlio era un bambino prodigio, un genio; per questo, il signor Shirogane chiese a Kyle di avvicinarsi maggiormente al figlio, in modo da stimolarlo ad andare all'università.

Un giorno però, durante gli studi della roccia, in laboratorio, ci fu un esplosione, causata dal chimero.
Fortunatamente, Ryan non era in casa; era infatti in compagnia di Kyle.
Entrambi, però, si accorsero dell'accaduto; in quell'incendio, morirono i genitori del biondo, il quale, giurò di portare avanti il progetto del padre.

10 anni dopo.....

Attraverso gli studi, legati al Progetto Mew, Ryan, che aveva ormai 18 anni, era riuscito a scoprire che, un giorno, sei ragazze del Giappone sarebbero riuscite a sconfiggere il male, dando vita alle leggendarie Mew Mew, eroine impavide e coraggiose, che con i loro poteri avrebbero combattuto contro le forze oscure.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93