Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    04/11/2014    4 recensioni
Eccomi con un altro Vlog. Spero che vi piaccia, sono riuscito a " registrarlo" decentemente stavolta. Ma i due fratelli ci saranno comunque.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha: Penso che mo si vede.
Sesshomaru: Si il cazzo tuo magari. Da qua che non sai nemmeno come si accende una lampada, figurarsi aggiustare una telecamera.
Inuyasha: Ha parlato quello che pensava di aggiustare il frigorifero e ce lo siamo ritrovato dentro, poi ha detto: “ Non pensavo si stesse così bene qui dentro.”
Sesshomaru: Faceva caldo, hai capito botolo ringhioso?
Dragonheart: Si la volete finire di litigare, mamma mia avete più o 100 anni o arrivate a malapena a 5?
Sesshomaru: Lui non ha capito nemmeno cosa significa quello che hai detto.
Inuyasha: Infatti, che hai detto?
Dragonheart: Lasciamo perdere.
(Sistemano meglio la telecamera. )
Dragonheart: Fatto.
Inuyasha: Ehi sono sullo schermo, ciao mamma!
Sesshomaru: Idiota nell’aldilà non esiste internet o tecnologia varia.
Inuyasha: Fanculo, allora me ne vado. ( se ne va. )
Sesshomaru: Se hai bisogno di aiuto ovviamente sai che … non puoi contare su di me, perché non mi interessa aiutarti.
( Esce anche lui )
Dragonheart: Ma vedi sto ghiacciaio antropomorfo quant’è arrogante.
( Si mette davanti alla telecamera, si siede in modo che sullo schermo del PC appaia solo il suo busto e si sistema gli occhiali. )
Dragonheart: Bene direi che posso iniziare il mio primo vero Vlog su Efp. Si direi che è strano, voi avete visto su youtube queste cose, ma mi è venuta in mente l’idea di farlo. Ho pensato però di parlarvi non come Dragonheart 95, ma come il vero me stesso ovvero Davide Teofilo. L’idea è nata appunto vedendo questi Vlog su youtube, solo che al posto di darvi news su di me, che vi darò comunque, vi parlerò dei miei pensieri e mi confronterò con voi, diciamo. Quindi diciamo che i miei Vlog su Efp saranno tipo Forum, rubrica o quello che volete, non so nemmeno io come chiamarlo, forse: “ DragoVlog”. Nei commenti ditemi se va bene. Oltretutto alla fine di ogni Vlog inviterò voi a farmi delle domande, a cui risponderò nel Vlog successivo. Bene, partiamo.
Davide: La cosa di cui vorrei parlare in questo Vlog è il mio passaggio alla comicità. Tutto diciamo è iniziato diversi mesi fa. A dir la verità non è stata una cosa premeditata, solo un caso. Io ho iniziato a scrivere su Efp da un anno e mezzo circa, facendo fic brevi su Inuyasha e non solo, ne avevo scritte alcune su Resident Evil o Red Dead Redemption, ma sono state cose da niente. Erano tutte fic serie, sentimentali e anche un po’ romantiche. Ricevevo recensioni belle, positive e ne ero contento. Poi ho pensato “ faccio qualcosa di più lungo?” Ed è nata la “ Difficoltà di una proposta”che ad oggi considero, insieme a “ L’Amore secondo Dragonheart” una delle mie fic meglio scritte, se non la migliore.
 
Davide: Lì ricevetti tantissime recensioni da diversi autori e ne fui strafelice perché quella fic la scrissi senza avere progetti, nacque per gioco e la scrissi disinteressato, ma tutti quei consensi e mi spinsero a ingegnarmi per farla finire al meglio.  Se non la conoscete e la volete leggere, mi fate un piacere. Tranquilli non siete obbligati.
Dopo quella fic pensai: “ Faccio qualcosa di nuovo?” E da lì puff, ecco Una serata in discoteca. Quella one shot piacque e fece ridere, io davvero non so come, forse sarà stato Inuyasha che balla Gangnam Style. Chi non sarebbe divertito da quello ahahahahah. Tanto che dopo quella fic mi venne il priscio del comico che pensai “ Mo devo fare qualcosa di meglio.” Detto fatto eccovi “ Intervistalo”, mi venne talmente in testa l’idea di scrivere una situazione di un’intervista con i due fratelli …
 
( da fuori )
Inuyasha: Sesshomaru dove cazzo hai messo Tessaiga?
Sesshomaru: Nel frigo, ho usato le scaglie di drago e si è scaldata, l’ho messa a raffreddare.
Inuyasha: Giuro che ti affetto il vortice di merda che ti ritrovi.
 
Davide: … più amati del mondo AnimeManga che lo feci. La fiction andò bene e ciò mi spinse a continuare in futuro. Così nacquero altre fiction come Inuyasha Awards, Sketch, Le interviste doppie, Gli Esami di Stato, Dice il proverbio e quant’altro. Talmente ero apprezzato per questo genere che decisi di focalizzarmi principalmente su quello. Io non sono bravo come molti di voi, ma se vengo apprezzato per una cosa faccio in modo di continuarla. Così sapete perché scrivo sempre fic comiche. Un giorno forse abbandonerò quel genere, ma spero non presto. Voglio riprovare un po’ a ridiventare serio con After Story, ma non perderò la mia vena comica.
 
( Da fuori )
Inuyasha: Secondo me è quella vena che gli hanno tagliato a mio fratello, non è morto è solo diventato palloso.
 
Davide: Appunto. Bhè direi che il Vlog è finito, grazie a chi ha seguito e se avete domande potete farle, cercherò di rispondere a tutti. Ci vediamo nel prossimo Vlog.
( Spegne tutto. )
Sesshomaru: ( entra ) Hai finito?
Dragonheart: Si. Possiamo uscire ora.
Sesshomaru: Devo andare ad un sarto.
Dragonheart: ?
Sesshomaru: Quell’idiota ha scambiato una coperta con un mulinello per il mio vortice e l’ha affettato.
Dragonheart: Con voi non si finisce mai di ridere ahaahahahah.
( escono dalla stanza. )
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95