Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Koishitoru    04/11/2014    0 recensioni
J:ti odio,ma ti amo stronzo!
H:invece io ti amo solamente
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jessica Evans ho 21 anni,sono alta 1.75,ho i capelli neri e ho la pelle abbastanza scura,ed ho gi occhi azzurri,frequento il secondo anno di univerisita' e questa e' mia storia.

FLASHBACK

La mia vita non era poi cosi' male prima di conoscere Harry,lui  nei primi mesi della nostra storia era dolce premuroso gentile e lo e' sempre stato finche' non venne il giorno in cui mi tradì,mi si spezzo' il cuore quel giorno lui steso nel nostro letto abbracciato ad un altra
donna nuda comperta solo dalle su forti braccia,quel giorno lanciai un urlo agghicciante.Tutto il mondo mi crollò addosso tutti i sogni ambizioni che avevo progettato per noi due andarono in fumo corsi via piangendo,mi inginocchiai per terra e vomitai mi faceva schifo,tutto quanto mi faceva schifo.
Mi rialzai e camminai senza un meta precisa fin quando non raggiunsi un vecchio e malconcio bar in  periferia di Londra  in una zona abbastanza trabquilla,decisi di dimentacare il fattaccio annegando i miei dispiacere nel Bourbon e nella Vodka,non ho mai amato l'alcol ma quella sera quasi amavo il bruciore del bourbon sul palato,amavo il modo in cui la mia testa girasse,dopo il quinto bicchiere non vidi piu niente,svenni.
il mattino seguente mi svegliai in una camera,la mia camera li vicino allo stipite c'era Harry 
H:jessica ma dove sei andata?mi hai fatto preuccupare!!sei un incosciente!
J:strano sai non sembrava dal modo in cui abbracciavi quella donna ieri mattina!
H:coosa?di che cosa stai parlando Jess?
J:non chiamarmi Jess Harry io per te sono Jessica Evans ora,ieri ero tornata prima dall'universita' per farti una sorpresa ma a quanto pare la sopresa l'hai fatta  tu a me!

H:jess...i-io...
J:vaffanculo styles vaffanculo!
mentre camminavo verso il corridoio i sintomi della sbornia iniziavano a farsi sentire mi chiusi in bagno e iniziai a rimettere tutto quello che avevo bevuto la sera prima....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Koishitoru