Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Gyugyka_chan    04/11/2014    3 recensioni
~E se Will e Grell non si fossero conosciuti al loro esame?~
Al dipartimento spedizioni degli Shinigami il povero William è sommerso dal lavoro (Mattaku), tanto da riempire gli altri impiegati di straordinari, quando un nuovo (e particolare) "collega" fa la sua comparsa, rendendo la vita di Will.... più interessante (o forse perennemente sull'orlo di una crisi di nervi?-eheheh-).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Ronald Knox, Shinigami, William T. Spears
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dipartimento spedizioni, 8.00 del mattino -

- Ohayoo!- Knox entra di corsa nell'ufficio urlando come un matto. Mattaku, ma cosa gli prende di prima mattina? 
- Knox, non fare tutto questo rumore in uffico. Mattaku, ti riempio di straordinari.-
- Scusa senpai, ma io non faccio straordinari- No un attimo, sta per caso ammiccando? Basta, questo io non lo reggo più.
- Knox, niente battutine prego-
-Roger!- Non ce la posso fare. Stai calmo William, CALMO.
- In ogni caso, perché sei così su di giri oggi?-
-Ma come senpai, non te l'hanno detto?- Cosa? Io non so niente. Mattaku, cos'ho fatto di male per meritarmi questo?
- No, non so niente, ora spiegati per favore, mi stai irritando.-
- Come siamo suscettibili..- Knox sarebbe meglio per te se la smettessi, solo un piccolo consiglio. 
- Senpai, il tuo silenzio mi preoccupa quindi vado avanti... il punto è che hanno assunto un nuovo shinigami per questo dipartimento.- Come? Tutto qui? Sinceramente è una buona notizia, mi stavo già preparando a una catastrofe..
- Senpai?- Knox mi riporta alla realtà, devo sembrare davvero imbambolato per fargli assumere quel tono preoccupato.
- Scusa Knox, ero sovrappensiero. Comunque è una buona notizia, mi servirebbe davvero un aiuto qui.. Comunque sia, io non sono uno che fa gli straordinari.-
- Però sembra che ti diverta a darli agli altri eh?- Eccolo ancora a fare l'idiota, un giorno o l'altro gli riverso una vagonata di straordinari sul coppino.
- Knox, sappi che ti ho sentito forte e chiaro, e non ho gradito per nulla.-
- Scusa, scusa, non era mia intenzione offenderti..- "Lo dici con quel sorrisino da ebete stampato sulla faccia?"  Oh, ci rinuncio, ora devo solo sopportarlo per qualche altra ora e poi se ne andrà a una qualche festa come al solito.
Abbi pazienza William, abbi pazienza.


- Dipartimento spedizioni, 11 del mattino -

- Knox, smettila di giocherellare con quella matita, ricordati che la scadenza per il tuo rapporto è domani, datti una mossa!- Mi sta davvero irritando ora.
- Senpai, sbaglio o sei ancora più agitato di prima? Cominci ad avere un colorito strano...-
- Knox, un'altra frase del genere e quegli straordinari te li confermo.- Ora non ribatte, forse riuscirò a lavorare in pace per un po'.
*Knock Knock Knock* 
Ecco, ho parlato troppo presto... Mattaku.
- Avanti.- 
La porta si apre e io sono pronto a riversare fiumi di appellativi poco gradevoli sul malcapitato di turno, ma sulla soglia fanno capolino un paio di stivali neri, il cui proprietario (o proprietaria?) pare avere una predilezione per il colore rosso, come confermato dai lunghi capelli, gli occhiali, il cappotto e il gilet tutti rigorosamente di un rosso sgargiante. 
- Ohayoo, mi hanno detto che dovrò lavorare con voi. Io sono Grell Sutcliff, piacere di conoscervi, DEATH!-
Mattaku, questo deve essere un incubo.



~ Angolo dell'autrice strafatta di biscotti di Undertaker :3 ~

Konbanwa! Grazie per aver letto questo primo e delirante capitolo della mia ff ^^!
Questo è ciò che succede quando un'amica ti dice che vuole leggerne una su Grell... e fu così che ne uscì una Grelliam. Vi lascio prima che la connessione lasci me e posto il capitolo, minna arigatogozaimasu <3 (conoscenza del giapponese limitata a tre parole ma ci sta dai)
Grazie a tutti! <3
Sara questa è tutta per te, sappilo ex-parabatai scoppiata xD <3 <3
Bye, Giuly ~
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Gyugyka_chan