Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: namelessvels    04/11/2014    0 recensioni
"Ciò che possiedi non sempre è ciò di cui hai davvero bisogno"
Skylar è sempre stata una ragazza che ottiene quello che vuole, ma se si mettesse in mezzo il destino, cosa accadrebbe?
E se ciò che Skylar desidera più di tutto fosse il suo vicino di casa sfuggente? E se lui non fosse disposto a cadere ai suoi piedi?
Tra desiderio, sogni e feste in cui il peccato regna sovrano, Sky riuscirà a capire che ciò che si desidera a volte é ciò di cui si ha più bisogno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vuoi davvero l'amore lo troverai che ti aspetta.
Oscar Wilde


PROLOGO


Adoravo quella maglietta.

Mentre la osservavo accartocciarsi e diventare cenere, pensavo a quanto mi avesse fatta stare bene. 
Aveva avuto il potere di farmi sentire protetta e al sicuro, come avvolta dal torpore di un fuoco scoppiettante; solo che era il mio cuore quello che andava in frantumi tra le fiamme. 
Io odiavo sentirmi a pezzi ed era per questo che stavo bruciando la mia maglietta preferita, quella bianca con la scritta "I LOVE YOU". 
Adam, il mio ex-ragazzo, me l'aveva regalata al nostro quarto appuntamento; eravamo andati ad un concerto e fuori dal locale avevamo trovato una bancarella piena di T-shirt con varie scritte colorate. 
Lui aveva scelto quella maglia per dimostrarmi ciò che provava e io, ingenua com'ero, gli avevo creduto. 
La verità era che tutti i ragazzi con cui ero uscita avevano un difetto comune: erano degli idioti-donnaioli di cui non ci si poteva fidare. 
Ad attrarmi non erano mai stati l'intelligenza o il romanticismo, ma piuttosto il fisico scolpito e lo sguardo sexy. 
Avevo un debole per i cattivi ragazzi che, nonostante non eccellessero in saggezza e responsabilità, erano in grado di farmi sentire libera; la scarica di adrenalina e di attrazione che provavo stando insieme a loro era elettrizzante. 
 
Mi facevano sentire viva.
 
I bad-boy erano diventati come una droga da cui era difficile disintossicarsi. 
Mi davano assuefazione e non ero in grado di farne a meno.
Ma ora dovevo cambiare e smettere di commettere gli stessi errori.
Per questo la mia maglietta bruciava. 
Volevo dimenticare tutto: Adam, le corse in moto, le nottate brave e gli incontri poco saggi. 
Volevo cambiare e il falò nel mio giardino era un modo per dire finalmente "basta" a tutto questo.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Scendevo le scale di corsa, precipitandomi nel vialetto e percorrendo più velocemente possibile il tratto di strada che mi separava dall'auto di Zack. 
 
Lui era lì.
 
La sua Mercedes grigia aveva i finestrini appannati per la pioggia e i fari accesi. 
Mi stava aspettando qua fuori da quasi dieci minuti; mi precipitai in fretta all'interno dell'auto, sul sedile del passeggero. 
Mi voltai verso Zack e lo trovai intento a fisarmi con un sorriso sensuale.
 
"Sei tutta bagnata, Sky"
 
"Siamo in ritardo, tesoro" gli dissi, marcando l'ultima parola.
 
"Non per colpa mia, dolcezza" rispose lui, imitando il mio tono di voce.
In risposta al mio pugno sul braccio e alla mia risatina, Zack sfoderò un sorriso innocente, mentre io lo guardavo divertita. Mi avvicinai lentamente e scoccai un bacio sulla sua guancia sinistra. In mia difesa, era davvero bello in versione 'angelo'.
 
Ci eravamo conosciuti ad una festa quasi due mesi dopo che avevo rotto con Adam ed eravamo usciti insieme almeno cinque volte prima di trasformare gli incontri amichevoli in qualcosa di più. 
In verità Zack non mi aveva convinta molto all'inizio; era un bel ragazzo e aveva tutte le caratteristiche che di solito mi attraevano, ma era stato proprio questo il problema. Non volevo stare con un altro idiota-donnaiolo, infatti avevo messo in chiaro fin dall'inizio che non cercavo una relazione amorosa ma una semplice amicizia. 
Mi ero dovuta ricredere sul suo conto.
Zack non era solo un ragazzo con dei bei pettorali e un sorriso 'sciogli-mutandine', ma era diverso; sotto l'aria da duro si nascondeva un ragazzo gentile e premuroso che speravo non mi deludesse. 
Avevo messo in gioco tutta me stessa e non volevo essere ferita per l'ennesima volta.
 
Zack era il ragazzo giusto, ne ero certa.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
ANGOLO AUTRICE
 
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia, nonchè la prima che pubblico. Spero che vi piaccia tanto quanto io ho adorato scriverla. So che questo è solo il prologo e che sono una rompiscatole, ma vorrei sapere cosa ne pensate (una recensione sarebbe perfetta **) e vi chiedo un favore: date una possibilità alla mia storia e fidatevi di me, non ve ne pentirete. Sono sicura che Strangers in love ha molto da offrire e spero che riuscirete ad adorare i suoi protagonisti come ho fatto io. Sky e gli altri personaggi sapranno come conquistarvi! 
Io sono qui per voi, quindi non esitate a chiedermi qualsiasi cosa ((cuore))
Dopo tutte queste parole e avervi annoiati a morte, vi lascio in pace e torno a studiare filosofia.
Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!

~namelessvels



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: namelessvels