Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: WYWH    04/11/2014    2 recensioni
La fede è definibile come l'adesione a un messaggio o un annuncio, fondata sull'accettazione di una realtà invisibile, che non risulta immediatamente evidente e viene quindi accolta come vera, nonostante l'oscurità che l'avvolge; la fede consiste pertanto nel «ritenere possibile» quel che ancora non si è sperimentato o non si conosce personalmente.
"-...e nell'adolescenza, quando i bambini diventanto adulti, questa è un'arma a doppio taglio. Guardatevi, ad esempio: siete tutti convinti che quello che vi è accaduto è stata la cosa migliore, perché? Perché avete fede in qualcuno. Che non vi salverà ora. E sapete perché?-
E si avvicinò, piegandosi verso di loro, per poter sussurrare sibilando come un serpente.
-Perché non esiste.-"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kumiko Sugimoto/Susie Spencer, Maki, Naoko Hyuga/Nathalie Lenders, Shun Nitta/Patrick Everett, Yayoi Aoba/Amy
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kami e no negai

 

Quando avevo quattro anni avevo spesso degl’incubi tremendi: sognavo grandi figure nere che volevano farmi del male, che mi prendevano e mi trascinavano, e mio padre cercava di salvarmi ma le figure cattive lo colpivano, fino a farlo cadere a terra, e lui non si rialzava più.

Mia madre mi diceva sempre che questi brutti sogni erano per il mio debole stato di salute, e che papà in realtà era morto di malattia, e non dovevo preoccuparmi perché nessuno sarebbe venuto a prendermi e portarmi via. E tuttavia gl’incubi non passavano, e mi ammalavo sempre più spesso.

Poi, un giorno in cui stavo particolarmente male, mio fratello Kojiro venne da me:

-Se hai ancora questi incubi chiedi al signor Baku di aiutarti.-

-Il signor Baku?-

-Si: è il tapiro mangia incubi, che se chiamato viene a prendersi i sogni cattivi e ti fa dormire bene. Prima di andare a dormire di: “Cedo il mio sogno al Baku perché lo mangi”.-

-Cedo il mio sogno al Baku perché lo mangi.-

-Bravissima. Vedrai, arriverà in un battibaleno e ti porterà via il sogno cattivo.-

-E se non viene?-

-Ma certo che verrà, fidati di me.-

Così, quella sera, recitai la formula che mi aveva insegnato mio fratello, e mi misi a dormire. Gl’incubi arrivarono quasi subito.

Era tutto nero, buio, non riuscivo a vedere niente, mi veniva voglia di piangere mentre sentii il mio papà ripetermi ancora una volta la stessa frase.

-Resta qui, non ti muovere piccola.-

Io annuì, e poi vidi arrivare i grandi signori neri, con gli occhi rossi e le grandi mani. Queste mi afferrarono e tirarono via; mio padre li affrontò ancora una volta, li spinse, ma loro ogni volta diventavano sempre più grandi e forti, e anche allora riuscirono a battere mio padre, e mentre uno mi tenne gli altri se la presero con lui, fino a farlo cadere a terra.

-Papà, papà!-

All’improvviso da mio padre uscì fuori una grande luce dorata, e questa spaventò i signori neri, tanto che io stessa riuscì a liberarmi, guardando meravigliata quel bagliore.

La luce si mosse, rotonda come una palla, e andò contro ad ognuno dei signori neri, e uno alla volta questi urlarono terrorizzati, sparendo come fumo o sabbia; alla fine la sfera dorata se la prese con il più grosso, e nonostante fosse piccola riuscì a tenergli testa ed a scacciarlo via.

Quando tutto fu tranquillo la palla si girò verso di me, e io seppi subito che era il signor Baku, anche se non lo avevo mai visto prima; lui mi si avvicinò, ed io m’inginocchiai porgendogli le mani, per accarezzarlo.

-Grazie, grazie mille signor Baku, grazie.-

Lui accettò di buon grado le mie carezze, e prima di andarsene mi parlò.

-D’ora in poi ti proteggo io, perciò ogni sera ricordati di pronunciare la formula, e arriverò subito.-

Il giorno dopo dissi a mio fratello quello che era successo, e lui sorrise contento, accarezzandomi la testa.

-Hai visto? Te l’avevo detto che sarebbe venuto ad aiutarti.-

Così, sera dopo sera, pronunciavo la piccola formula e mi addormentavo, sempre più impaziente di rivedere il signor Baku.

E lui arrivava sempre: sconfiggeva i signori neri e i mostri cattivi, e pian piano rimaneva sempre un po’ di più con me, tanto che cominciammo a vivere avventure e sogni incredibili, in posti pieni di creature strane e fiori immensi, dove il sole splendeva sempre e non c’era mai buio.

Quando mi svegliavo raccontando tutte quelle meraviglie ai miei fratelli, ma l’unico che mi credeva era Kojiro, tanto che alla fine raccontai soltanto a lui tutto quello che mi succedeva.

Con il tempo, crescendo, mi ammalai sempre meno, fino al giorno in cui mi arrivò il mio potere magico; ero così meravigliata, e lo mostrai a Baku, preoccupata.

-Non preoccuparti, crescendo imparerai ad usarlo! Congratulazioni Naoko-chan.-

Quando compii undici anni Baku scomparve, all’improvviso. Lo cercai quella notte nei miei sogni, oramai sereni e pieni di luce, lo chiamai più e più volte, ma non lo trovai; lo cercai le notti successive, ma lui non si presentò più.

Ero così triste che lo dissi a mio fratello, piangendo, e lui mi consolò:

-Probabilmente è andata da un altro bimbo che stava male come te.-

-Non lo vedrò più?-

-Forse un giorno potrai rivederlo, quando ne avrai bisogno.-

Purtroppo, da quella notte non lo vidi più, e crescendo pensai che, molto probabilmente, era stato solo un amico immaginario, e che pertanto se n’era andato via assieme alla mia infanzia…

Dopo essermi stato richiesto diverse volte, e dopo averci pensato a lungo, alla fine ho deciso di riprendere in mano questo vecchio lavoro e di scriverlo QUASI da capo, modificando alcune cose e mantenendo altre.

Metto subito le mani avanti su un paio di cose: la parte violenta non arriverà immediatamente, ci vorrà un po’, ma nel frattempo verranno trattate tematiche delicate, pertanto il Rating è Arancione per il momento.

Ci saranno sia coppie Etero che coppie Shounen-Ai, entrambe Crack-Pairing, avvisati!

Detto questo mando un bacio a tutti, ci vediamo al primo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: WYWH