Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    22/10/2008    5 recensioni
Andrea è un bel ragazzo ma non può sopportare i peli sul torace così ricorre alla ceretta. Nullla di complicato se non che ,Ruben, il suo ragazzo non ne sa niente. E dopo 5 mesi di convivenza può esere una rivelazione shoccante!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AOUCH”

CHE MALE,CHE MALE! Anche se sono ormai sei mesi che mi faccio la ceretta il dolore è ancora insopportabile! Non è tanto nel momento dello strappo (momento di profondo doloralo stesso), ma dopo!

Mi ritrovo tutto il torace pieno di subdoli puntini rossi e mi brucia da morire!...si ho detto torace e –no, non sono una donna barbuta!!sono un maschio…si avete capito bene…

Mi sa che è meglio se mi presento.

Mi chiamo Andrea , ho 21 anni e da cinque mesi sono fidanzato con il ragazzo più bello del mondo, Ruben!

Ruben ed io ci siamo conosciuti in un villaggio vacanza in Turchia.

Stavo dirigendomi in spiaggia mezzo rimbambito dal sonno quando rovino a terra come una pera cotta. Ma siccome sono una pera cotta sfigata, sono caduto sui preziosissimi occhiali di un indifeso ed ignaro bagnante. Il suddetto indifeso ed ignaro bagnante si è rivelato essere un appassionato di body building. Morale, per non ritrovarmi con un occhio nero, mi sono rifugiato nella prima cabina che ho trovato. Io, va bene che non sono proprio il preferito della dea bendata, ma anche quelli del villaggio ne hanno colpa!

Dovevano proprio fare le porte delle cabine ad ante e senza chiusura dico io??!

Comunque tornando a noi…quella fu la prima volta che incontrai lo sguardo ambrato di Ruben…bè, oddio, magari in quell’occasione è stato altro ad attirare la mia attenzione però…non è una cosa di tutti i giorni incontrare un adone moro mezzo nudo!

Mi è piaciuto subito e penso che anche lui sia rimasto colpito da me. Letteralmente visto che si è beccato l’antata in faccia.

Dopo qualche spiegazione siamo andati subito d’amore e d’accordo. Forse per Ruben è stato un po’ diverso…ma non ne sono sicuro.

Magari era ancora offeso/imbarazzato per l’incidente-cabina.

Alla fine quello che conta è che io e il mio amore ora conviviamo felici e contenti!

Vabbè…tornando all’argomento principale…ODIO la ceretta!!

So cosa state pensando: Se detesta così tanto la ceretta perché non usa altri metodi o, molto meglio, non si tiene i suoi peli?!

La risposta è semplice: detesto i peli sul torace e poi…a Ruben sono piaciuto glabro.

Non sapete che faticaccia per tenergli tutto nascosto!!!

In realtà sono abbastanza glabro di natura , oltretutto sono biondo…ma i peletti su un torace scolpito come il mio (eheheh modestamente…!) non li posso proprio vedere!

Fortuna che Ruben ne ha pochissimi, quasi non si vedono...non è perfetto il mio amore?!

Usare la crema e il rasoio non ci penso proprio. Il rasoio li fa crescere dieci volte peggio e la crema…va bene che mi depilo e sono innamorato di un ragazzo ma conservo ancora un minimo di dignità maschile!

Comunque, sbrighiamoci! Prima finisce questa tortura e meglio è!

Posiziono la striscia malefica on cura sul petto, massaio per bene e--- la porta si apre.

“Andr- “

lo sguardo del mio ragazzo può essere benissimo comparato con quello di un cerbiatto accecato dai fari dell’automobile.

“ANDREA! Che sta facendo??”
Oooops…

“A-amore”
Balbetto

“La ceretta? Ti stai facendo la ceretta?”

Povero tesoro è sconvolto! Forse avrei fatto meglio a dirglielo in tutti questi mesi…

“Cosa credevi, che fossi glabro di natura?”

mentre parlo cerco di non perdere di vista ogni suo movimento. Non vorrei mai che mi cadesse di faccia svenuto sul pavimento.

“Ma-ma…e io che prendevo sempre in giro Marta  per il suo spirito masochistico!”

“Dai Ru, non è poi così grave…e poi ti piaccio così no?”

La mia voce si è fatta più maliziosa e il mio pudico ragazzo è arrossito.

“Non c’entra niente! Avresti dovuto dirmelo!”

“Mi è scappato di mente…”
“Fantastico…e c’è qualcos’altro che ti sei dimenticato di dirmi?” mi chiede ironico.

“Be si…l’estetista non è niente male, ha due braccia con dei musc- “

Un asciugamano blu mi arriva dritto in faccia.

“Scherzavo amore!” ridacchio.

Mi avvicino per dargli un bacio, sono a pochi millimetri dalle sue labbra quando…

“AHIAAA”

Ruben è piegato in due dalle risate e tiene una striscia depilatoria tra le dita.

“sei impazzito! Non sai quanto fa male!”

“Su Andre non dirmi che non riesci a sopportare un po’ di dolore?”

Mi chiede strafottente.

Ok, adesso me la paga!

Prendo una striscia che avevo già preparato e senza pensare gliela appiccico sul braccio per poi strappare con decisione.

“AH PORCA PUTTANA! ANDREA!”

Ruben si sta guardando shoccato il braccio dove, tra una sfilza di peli neri, fa bella mostra di se una porzione di pelle completamente glabra

OHI OHI

“Andrea…si-può-sapere-cosa-diavolo-ti-è-saltato-in-mente ?” sibila.

“Ehmm…Ruben, tesoro mio, volevo condividere con te le gioie della ceretta”

“Oh ma le condivideremo tesoro”

Mh il suo tono di voce non mi convince ma ad essere sincero la cosa che più mi inquieta è quella striscia nelle sue mani…

 

 

 

“Bene, siamo pari”

Mi dice sorridendo soddisfatto mentre io mi guardo il mio povero torace tendente al rosso semaforo.

“Pari? Mi hai torturato.”

“Vorrà dire che dopo mi farò perdonare…”

Si!! non c’è niente di meglio del buon sano sesso per guarire tutte le ferite.

“…ti preparerò un’ottima cena!”

Un-un’ottima cena?!
“Una cena?”

“Si...che c’è?”

“Be io penavo a qualcosa di più piacevole…”
Eddai Ru! Non fare quella faccia innocente possibile che non ci arrivi!?

“Più piacevole?”
“Si…e possibilmente in un letto, in camera, con te sotto sudato e urlante”

Da come è diventato bordeaux mi sa che finalmente ci ha capito.

“Sei un porco!”

Infatti…

“Vorrà dire che ti rifarai facendomi la ceretta la prossima volta…in fin dei conti me lo devi!”

dico indicandomi il torace martoriato.

Infondo posso anche sopportare un po’ di dolore (anche se Ruben non è affatto delicato!)

Se poi ho la possibilità di avere sotto le mani il mio Ru.

Si…mi sa proprio che inizierò ad amare la ceretta

 

 

 

Allora questa pazzia è nata da una storia vera!!!!ero a casa di un mia amica e mentre parlavamo lei si stava facendo la ceretta. Quando è entrato il suo ragazzo si è subito lamentato…gli fa schifo la ceretta!!!...così si sono messi a bisticciare fino a che la mai amica non gli ha appiccicato una striscia di ceretta addosso XDDDD io intanto stavo morendo dalle risate!!! …questa piccola follia è nata da lì quindi…prendetevela con loro che mi hanno ispirato >.<’’!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CHOU