Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: ami90    22/10/2008    1 recensioni
Matsumoto pensa alla sua storia con Gin,tormentata e contraddittoria.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Waiting [ for the moonlight]

Waiting [ for the moonlight= ]

 

 

 

 

 

Matsumoto si rigirò languidamente nel letto,le morbide coperte le carezzavano la pelle nuda e accaldata. Provava soltanto un vago senso di fastidio,procurato da Gin che cercava di tenersi= tutto il futon dalla sua parte.

Aprì gli occhi e non vide nulla.

Buio.

Era sempre così quando si trovava insieme al capitano della terza divisione:sembrava sempre di essere immersi nelle tenebre così profondamente da non poterne più uscire. Sebbene entrambi si protendessero insieme verso la luce,essa si ritirava inesorabilmente; non concedeva loro nemmeno = un timido raggio lunare.

Anche in quel momento l’oscurità l’avvolgeva come una spessa e densa coltre,bloccandole il respiro. Non riusciva a vedere nemmeno se stessa.

Scese dal letto e cercò, non senza qualche difficoltà, di rivestirsi:doveva assoluta= mente tornare nella sua stanza o qualcuno si sarebbe accorto delle sue scappatelle notturne.

Nonostante tutto,non voleva= che gli altri sapessero.

Nonostante tutto ,non si fi= dava di lui.

Si diresse a fatica verso la porta con lo yukata estivo sistemato alla buona,quando una voce maschile la richiamò:

- Matsumoto è buio.= Vuoi che ti accompagni?- le chiese Gin lievemente.

Rangiku si fermò su= lla soglia interrompendo a metà un sospiro. Sentiva che se lo avesse por= tato nella sua stanza, nel suo piccolo mondo, qualcosa sarebbe cambiato drasticamente.

- No,non serve.- sussurr&og= rave; uscendo e chiudendo la porta alle sue spalle.

Pochi passi fuori dalla por= ta e un sottile raggio di luna le lambì i piedi. Istintivamente Matsumoto si schermò gli occhi con le dita.

 

Quando si è stati troppo tempo nell’oscurità spesso è difficile tornare alla= luce.

 

 

Primo esperimento della coppia Gi= nXMatsumoto,lievemente angst. Prosegu= e il mio tributo alle mie coppie preferite!Ringrazio in anticipo che la leggerà e chi la commenterà!

Purtroppo la scuola non mi dà tregua,quindi questo progetto andrà per le lungheR= 30;

Baci

Ami

 

Ps : l’html purtroppo mi dà parecchi problemi,ma davv= ero non so come fare…Spero che pazienterete!- -‘

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ami90