Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofiafilos    04/11/2014    2 recensioni
"Io non sono un angelo, sono solo io. Una promessa però la posso fare e giuro di mantenerla. ti amerò all'infinito!"
"Lui dice di no ma per me è un angelo..brilla di luce propria, luce a cui non puoi resistere.."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M NO ANGEL...I'M JUST ME...


POV TRIS:

Aveva detto che sarebbe tornato prima del tramonto, prima che quella grande stella gialla che illuminava gran parte di quell'arco di 24 ore si sarebbe nascosta dietro le montagne e avrebbe lasciato il suo posto a quella mezza faccia (stasera c'è la luna piena)che ci sorride dall'infinito. Da qui sotto vedo tutto..La gente mi parla ma io non ascolto, fisso il vuoto e cerco con gli occhi la sua ombra. Erano già due ore che aspettavo lì, con la speranza che presto avrei rivisto il suo viso, cosi bello...ma..



A cosa serve la luna se non posso baciarlo al suo chiarore, e le stelle se non posso vederne la luce riflessa nei suoi occhi?



POV QUATTRO:

Le avevo detto che sarei tornato e lo devo fare. Devo riuscire a scappare...lo devo fare per lei, per noi.

Prendo la pistola e mi avvio..il treno sta per passare...

Tris, sto arrivando...

POV TRIS:

Fa male....vivere nel dubbio fa male..Non so se lo rivedrò, se potrò toccare il suo viso, baciarlo, abbracciarlo...che terribile dolore...”A volte vorrei tornare piccola..perché le ginocchia sbucciate fanno meno male dell'amore..”

Le sue promesse erano solo parole...Neanche lui sapeva se le avrebbe potute mantenere...

Anche la luna vede il mio dolore e mi guarda con malinconia, tra una nuvola e l'altra, nel cielo infinito...

Vorrei riuscire a trovare qualcosa, qualsiasi cosa che abbia il suo sapore per poterla respirare ogni volta che la sua mancanza mi assale e così potermi illudere di averlo vicino e di sentirmi felice


CRISTINA ANDO' DA TRIS E LE DISSE CHE ERA TARDI E CHE ERA ORA DI ANDARE A DORMIRE..IL GIORNO DOPO CI SAREBBE STATA UNA PROVA MOLTO IMPORTANTE.....LE DISSE CHE ERANO LE DUE DEL MATTINO....TRIS RISPOSE CON UN”Arrivo subito”, QUANDO IN ALTO SCORSE UN'OMBRA...


POV TRIS:

Un'ombra...in questo momento provo un sollievo...un'emozione che non so descrivere..un brivido è scivolato lungo la mia schiena...

E' lui...finalmente è tornato..

Teo: Tris..scendo.

Mi disse...

Io: Si...

Ora siamo di nuovo vicini e questa volta nessuno ci separerà... Siamo fatti l'uno per l'altra...Semplicemente io e lui..NOI.

Finalmente posso sentire il suo respiro sulla mia pelle e le sue labbra sulle mie...

Io: Non ce la facevo più senza di te..

Teo: A chi lo dici....Mi dispiace non aver mantenuto la promessa ma...Io non sono un angelo, sono solo io...Una promessa però posso farla e giuro di mantenerla:ti amerò all'infinito..

Io: Non partire più..

Teo: te lo prometto!

In questo momento so che non sarà così e lo sa benissimo anche lui....ripartirà e rischierà di nuovo la vita..ma in fondo cosa può farci.. E' un intrepido..come lo sono io...perché io DEVO esserlo...

E' una sensazione così bella poterlo abbracciarlo, sentire il suo amore che mi scivola lungo il corpo...


POV QUATTRO:

La amo..Dio se la amo...E' cosi bella...non potrei andare avanti senza di lei.

Me ne sono accorto dal primo momento che l'ho vista che aveva qualcosa di speciale. Dal primo sguardo che ci siamo scambiati qualcosa dentro di me si è acceso...Come la felicità di un bambino che sta per accendere le luci sull'albero di Natale...Ero felice....

POV TRIS:

Sono felice con lui...lo amo. Anche se all'inizio era freddo con me...io non ho mai perso la speranza che presto sarebbe successo qualcosa tra di noi..

Lui dice di no...ma per me è un angelo...brilla di una luce propria, luce a cui non si può resistere...

La sua schiena...il suo tatuaggio dice tutto: “ Io non voglio e non posso essere una cosa sola...”

Che ragazzo straordinario...


Ci baciamo di nuovo, e questa volta mi sento a mio agio. So già perfettamente come si incastrano i nostri corpi, le sue braccia intorno alla mia vita, le mie mani sul suo petto, la pressione delle sue labbra sulle mie. Ci siamo studiati a memoria l'un l'altra.”



ANGOLO AUTRICE: Devo dire che Divergent mi ha colpita molto (ho visto solo il film “Divergent”, non ho letto i libri ma aspetto che esca al cinema Insurgent.) Comunque ho immaginato una nuova scena nel primo film ovviamente dopo il bacio tra Tris e Tobaias: Quattro è partito e Tris è lì ad aspettarlo.

PS: Molte frasi le ho prese da internet e soprattutto l'ultima (chi ha letto i libri saprà dirmelo), penso faccia parte proprio di uno di questi.

Spero che la storia vi piaccia e grazie a chi recensisce o a chi si limita a leggere.











  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos