Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    22/10/2008    2 recensioni
Sam Fisher ha una missione talmente impossibile che richiederà il supporto di altri 3 eroi esperti in missioni del genere: Solid Snake, Hitman e Lara Croft!! Riusciranno a portare a termine la missione o si spareranno addosso prima? Buona lettura!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Capitolo IV

L’Asta

(Sam e Snake avanzano di soppiatto nei corridoi, devono raggiungere il condotto dell’aerazione, ma le guardie pattugliano senza tregua)
Sam: Io distraggo la guardia, tu vai avanti per primo…
(Sam fischia, la guardia si insospettisce e va a controllare, Sam è seduto nell’ombra con il visore attivo, la guardia non lo vede, procede lungo il corridoio, trova Snake mimetizzato con la divisa “pavimento a zigrinature metalliche”  e comincia a sparargli…)
Sam: Snake!! Perché diavolo ti sei fatto scoprire?!!
(Snake neutralizza la guardia col CQC)
Snake: Perché sei un idiota!! Che razza di sistema di infiltrazione è mettersi a fischiare?!
Sam: Sei tu che usi metodi obsoleti di mimetizzazione!!
(Prima che Snake possa replicare squilla il Codec: è Lara)
Lara: Qui Lara, ho trovato Otacon, sta bene, ma è un po’ rintronato…
Snake: L’importante è che sia vivo…
Lara: Sì, nessun problema, in più ho trovato il modo di fermare l’Arma!!
Snake: Benissimo, di cosa si tratta?!
Lara: È un antico codice trascritto in aramaico sulle Pagine Perdute di cui dovrò risolvere il mistero…
Sam: Ho paura a chiedertelo: dove si trovano queste Pagine Perdute?
Lara: Dentro il Criptex che ho trovato grazie alle indicazione del Telaio del Destino!!
Sam: Non voglio nemmeno provare a immaginare cosa sia il Telaio del Destino…
Snake: Ma un Criptex non è quel misterioso oggetto con decine di combinazioni numeriche e verbali da poter allineare per aprirlo…?
Lara: Esattamente!!
Sam: Ma ci vorranno ore per capire la combinazione!!
Lara: Appunto, le Pagine Perdute sono qui dentro, per aprire il Criptex dovrò individuare la parola chiave…
Snake: E questa parola dove sta scritta?
Lara: Sulle Pagine Perdute dentro al Criptex…
(Silenzio imbarazzante)
Sam: Ok, torniamo in missione…
Snake: Già, abbiamo un Metal Gear da trovare…
Lara: Ehi, dove andate??!! Guardate che è vero!! Aprirò il Criptex e vi dimostrerò che ho ragione…
(Chiudono la conversazione)
Sam: Come fai a sapere che l’Arma sarà un Metal Gear?
Snake: Beh, in un certo senso lo spero… Ocelot ne ha costruiti e pilotati un paio e ti garantisco che nessuna arma è più devastante di quella… Se davvero qui ne hanno portata una più potente allora non so proprio come faremo a distruggerla… Insomma il Metal Gear è il massimo a cui si possa aspirare e Ocelot ne ha già uno, quindi deve essere qui per forza per venderlo, non riesco a immaginare nulla di più potente, quindi è impossibile che sia qui per comprare…
(I 2 arrivano in prossimità della sala conferenze, davanti al condotto dell’aerazione c’è una telecamera)
Sam: Le telecamere le abbiamo disattivate, ma quella mi sembra diversa…
Snake: Guardandola con il visore sembra abbia un sensore: rivela le forme di vita intorno a sé…
Sam: Proviamo a passare, ma mi raccomando non farti scoprire come prima…
Snake: Sei stato tu a fischiare, non io…
(Sam prova ad avvicinarsi di soppiatto, ma il sensore lo percepisce e scatta l’allarme generale, arrivano decine di guardie, i 2 si nascondono e attendono che finisca la fase di allerta…)
Snake: Ok, adesso tocca a me…
Sam: Snake, non sono riuscito a passare io, è impossibile eludere quella telecamera!! Cerchiamo un’altra apertura del condotto piuttosto…
Snake: Stai a guardare come si evita un sensore…
(Snake si infila nel suo celeberrimo scatolone e supera l’ostacolo senza problemi…)
Snake: Visto? Se vuoi ne ho uno anche per te…
Sam: Non mi convincerai a infilarmi in una scatola di cartone!!
Snake: Preferisci un bidone?
Sam: Cercherò un’altra entrata…
Snake: Oh, il “Signor Infiltrazione Perfetta” fallisce la missione per motivi di orgoglio…
(Poco dopo, Snake è sopra la sala conferenze da un pezzo, Sam lo raggiunge dopo aver strisciato per cunicoli improbabili…)
Sam: Non fare commenti…
Sam: Tranquillo, non ti sei perso ancora niente, la conferenza sta giusto per cominciare, Hitman è già in posizione, è travestito da tecnico della società del Gas, la cosa mi preoccupa…
Sam: Beh, quassù dovremmo essere a distanza di sicurezza e questo enorme sifone dietro di noi dovrebbe assicurarci una buona copertura…
Snake: Meglio mimetizzarsi al massimo comunque…
(Sam si è seduto nell’ombra, Snake ha indossato la mimetica “pale che ruotano” e si è attaccato al ventilatore)
Sam: Ma non ti viene il mal di mare?
Snake: A lungo andare sì…
(La conferenza comincia, tutte le future vittime di Hitman si siedono ai loro posti, il maxischermo si accende e appaiono 2 figure immerse nell’ombra, le loro voci sono modificate digitalmente, quindi risultano irriconoscibili)
Voce: Buona sera a tutti, noi siamo gli Organizzatori di questa incredibile asta che metterà in palio la più grande arma di distruzione di massa mai creata prima d’oggi! La nostra identità resterà segreta, ma potrete rivolgere tutte le domande a colui che ha permesso la realizzazione di questo immenso progetto e che ora vi illustrerà tutte le sue caratteristiche: Revolver Ocelot!!
(Revolver Ocelot fa il suo ingresso sul palco roteando la pistola e prende il microfono)
Ocelot: Grazie della presentazione… Sono onorato di essere qui, ma soprattutto sono orgoglioso di potervi presentare la più grande evoluzione che il progetto Metal Gear abbia mai raggiunto…
Snake: Visto Sam?! Te l’avevo detto!!
Ocelot: Negli anni il Carro Amato Bipede Shagohoad ha subito molti miglioramenti e sarebbe sicuramente un’arma inarrestabile se ogni prototipo esistente non fosse andato distrutto… Outer Haven, Zanzibar, Shadow Moses, Big Shell… Tutti  esperimenti riusciti, ma in tutti i casi le basi sono state distrutte…
(Snake fa un sorrisone tutto orgoglioso…)
Ocelot: In compenso abbiamo potuto migliorare di volta in volta il progetto, ottenendo versioni sempre più potenti ed efficienti: il Rex e il Ray sono ancorai modelli più grandi da pilotare, ma siamo arrivati a creare unità più piccole, ottime per il pattugliamento, in oltre non necessitano di un pilota umano al loro interno, questa nuova unità si chiama Gekko e ne produrremo in massa…
Sam: La cosa sembra pericolosa…
Snake: I Ray in massa erano inarrestabili, questi nuovi Gekko potrebbero essere un problema non indifferente…
Trafficante d’armi nella folla: Il Metal Gear Gekko sarà l’Arma in Asta?
Ocelot: No, i Gekko serviranno solo per una dimostrazione pratica della loro efficienza ed è uno dei motivi per cui siete qui…
Trafficante d’armi nella folla: Noi siamo qui per l’Arma, non ci interessano unità robotiche in massa…
Ocelot: Infatti non siete stati radunati qui per guardare la potenza dei Gekko… Voi siete le cavie del nostro primo test per verificarne l’efficienza!!! FUOCO!!!!
(Il pavimento del palco si apre e la piattaforma su cui si trova Ocelot si inabissa, decine di Gekko balzano fuori prima che il condotto si richiuda e cominciano il massacro!!)
Sam: Li stanno uccidendo tutti!!
Snake: Gli organizzatori dell’Asta devono essere i Patriots!!
Sam: Chi?!
Snake: Una organizzazione segreta che controlla l’opinione pubblica mondiale e i governi di tutte le nazioni del Globo!! Sono anni che cerco di sgominarli, ma le loro identità non sono reperibili!! Nessuno sa della loro esistenza, tutti vivono perché loro lo vogliono e tutti conoscono le informazioni che loro desiderano far conoscere!!
Sam: Non è che per caso fai parte anche tu del Priorato di Zion di cui parlava Lara…?
Snake: No, per ora solo io e Otacon abbiamo sfidato i Patriots, Raiden ci aveva provato, ma è stato una loro pedina, non ci si può fidare di nessuno, hanno infiltrati ovunque, anche inconsapevoli, governi, organizzazioni militari, niente è sicuro…
Sam: Snake, secondo il tuo ragionamento allora anche Lambert e la Third Echelon potrebbero essere miei nemici…
Snake: Beh, pensavo che dopo la tua missione da “Double Agent” avessi capito…
Sam: Credo proprio che dopo questa missione sparirò dalla circolazione per un po’…
Snake: I trafficanti d’armi sono morti quasi tutti, ma dobbiamo fermare i Gekko e trovare Ocelot!! Se i Patriots hanno organizzato questa strage avranno avuto un motivo…
Sam: Come li fermiamo?!
Snake: Li distruggiamo sparando!!
(Prima che Sam possa reagire Snake esce allo scoperto e si cala dal soffitto sparando con ogni mitragliatore in suo possesso fino all’esaurimento colpi!! I Gekko sono inarrestabili e il loro numero sembra infinito!!)
Hitman: Snake, sono troppi, io cambio posizione, vado a cercare Ocelot nell’angar sotto il palco!!
Snake: Va bene, tu prosegui, noi ti raggiungiamo appena abbiamo finito!!
Sam: Snake sono troppi!! Non ce la faremo mai da soli!!
Voce femminile proveniente da dietro di loro: Ma non siete soli!!
(Una ragazza coi capelli rossi armata fino ai denti spunta fuori dal nulla sparando all’impazzata)
Snake: Meryl!! Credevo fossi morta a Shadow Moses!!
Meryl: No Snake, sono viva e vegeta, ma ai tempi di Big Shell avevo altro da fare e non ti ho potuto aiutare…
Snake: Beh, è stato meglio così, a Shadow Moses sei riuscita solo a farti catturare e sparare addosso, non ho una gran voglia di rifarti da balia...
Meryl: Questa volta sarà divers…
(Un proiettile la centra in pieno in una gamba e la stende!!)
Meryl: Snake salvami!!
Snake: Io l’avevo detto…
Sam: Ora basta!! Dobbiamo chiamare i rinforzi della “Scatola-X 360”!!
(Sam dà il segnale, nella sala irrompe uno squadrone di Marines super pompati e testosteroidi armati fino ai denti e incassati in enormi cyber-corazze spaziali!!)
Capitano Marcus Phoenix: Coraggio ragazzi!! Queste non sono Locuste, ma vanno distrutte ugualmente!! Diamoci dentro!!!
(Lo squadrone comincia a fare piazza pulita sparando l’inverosimile!!)
Sam: Quelli sono i Marines di Gears of War!! Nessuno può tenergli testa!! Sono la miglior unità Sparatutto mai creata!!
Snake: E noi dovremmo stare a guardarli?!
Sam: Snake, questi sanno fare il loro mestiere!! La nostra missione è stealth e all’occorrenza può diventare action, ma non possiamo reggere il confronto con loro nello sparare!!
Snake: Stai a vedere!!
(Snake getta via l’M60 ormai inutile e, sulle note della canzone “Snake Eater”, estrae trionfale la mitragliatrice Patriot a colpi infiniti!!)
Sam: Che ci vuoi fare con quella??!!
(Snake si lancia nella mischia e combatte assieme alle truppe di Gears of War, dopo aver sparato la massima quantità di proiettili concepibili da mente umana (e sostenibili dal frame rate del vostro computer senza causare lag) riescono finalmente a distruggere ogni Metal Gear Gekko nel raggio di un chilometro)
Marcus Phoenix: Missione compiuta!! Grazie del supporto Snake!!
Snake: È stato un piacere!!
Marcus Phoenix: Non te la caveresti male in uno Sparatutto… Forse dovresti migliorare un po’ l’impostazione fps, insomma quando spari in prima persona non ti muovi e questo ti limita parecchio…
Snake: Tze, io sono più portato per lo Stealth Action, sarò vecchio il giorno che sparerò in terza persona!!
Sam: Perfetto, ora possiamo raggiungere Hitman nell’angar sotterraneo!
Snake: Speriamo non abbia trovato Ocelot, voglio affrontarlo personalmente e non vorrei Hitman lo avesse atomizzato con qualche strana arma improvvisata…

***: Riusciranno i nostri eroi a sventare il piano di Ocelot? Snake scoprirà la vera identità dei Patriots? Lara aprirà il Criptex? Finirà questa fanfiction? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi