Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: arael93    05/11/2014    0 recensioni
Una ragazza si sveglia per un rumore. Presto non dormirà più.
Genere: Angst, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stasera doveva essere davvero stanca. Si è addormentata cosi in fretta.

Non ha passato ore a rigirarsi nel letto. Che cosa triste per me. Si sente tranquilla, troppo tranquilla con il suo cagnolone sul letto.

Come se lui mi potesse fare qualcosa, povera illusa. La sua guancia ha una pelle cosi morbida, mi piace accarezzarla. Deve avermi sentito, sta facendo una smorfia di dolore, addirittura. Non so se concederle una notte di sonno o se insinuarmi nei suoi sogni. In fondo credo di mancarle, non mi vede da due giorni, forse è il caso che le ricordi che sono qui.

Guarda come ansima, respiro affannoso, sguardo terrorizzato, ormai mi ci vuole sempre meno per ottenerlo. Sta arrivando al punto di rottura sempre più in fretta.

Si tocca il viso, le sembra di sentirmi. Se solo sapesse.

La vedo alzarsi, andare in bagno a darsi una sciacquata. Quasi quasi le faccio uno scherzetto.

Si sta lavando le mani, ora alza lo sguardo.

Urla.

Mi ha visto nello specchio.

Ora non mi vedi più tesoro mio.

Ti dispiace?

Di la verità, ti è piaciuto?

Questa notte non dormirai più, e nemmeno la prossima.

Non dormirai mai più.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: arael93