Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: clafe    05/11/2014    0 recensioni
Jane si è appena trasferita nella nuova scuola è una ragazza abbastanza timida e da sempre ha problemi a fare amicizia. Il primo giorno di scuola è difficile per tutti e per lei lo sarà ancora di più a causa della presenza di Ryo, ragazzo scorbutico, arrogante e taciturno che non perderà occasione a trattarla senza rispetto. Ryo nasconde però qualcosa e ben presto il cuore di Jane dovrà affrontare la dura realtà di quello che prova...potranno mai due occhi verdi farla uscire dal suo guscio di insicurezze?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonava,dovevo alzarmi,non potevo fare tardi il primo giorno…\come sono emozionata,spero di trovarmi bene in questa nuova scuola,sono così agitata!!!\…era quasi ora di uscire,il mio primo giorno di scuola nel nuovo istituto stava per iniziare.Da quando ero arrivata in città ancora non avevo avuto modo di fare nuove amicizie,non conoscevo il quartiere,non conoscevo nessuno,ma speravo tanto che con l’inizio della scuola mi sarei fatta dei nuovi amici.
Uscii dalla mia stanza di fretta e furia,non potevo fare di certo tardi il primo giorno,scesi le scale e l’unica cosa che pensai fu…”da oggi si cambia vita!!!”. Feci colazione come al solito,dopodiché corsi a vestirmi e finii di prepararmi,doveva essere tutto in ordine. Quando uscii dalla mia stanza,fu finalmente pronta, pronta per andare a scuola,pronta per quella nuova avventura cosi con mille pensieri in testa, presi il mio pranzo e mi diressi verso la porta…\io vado mamma,ci vediamo più tardi!!!\.
Appena aprii la porta di casa,la luce del sole mi accecò gli occhi,fuori era una bellissima giornata,in cielo nemmeno una nuvola,mi fermai un secondo,feci un respiro profondo,ero pronta per quella nuova vita..."si!sono pronta!!"...chiusi la porta e mi incamminai verso la mia nuova scuola...“Spero solamente di non fare figuracce come al mio solito…” questo era l’unico pensiero che mi occupava le mente…
La scuola non era tanto distante da casa mia ma a rallentare la mia corsa furono gli innumerevoli incroci che vi erano,incominciai a camminare a passo svelto e fu così che dopo 15 minuti me la ritrovai di fronte…”eccola!!!ora non mi resta solo che trovare la mia classe e tutto sarà finito”…le porte della scuola era ancora chiuse ma gia innumerevoli ragazzi vi si erano piazzati di fronte pronti ad entrare,il mio cuore batteva all’impazzata,non avevo mai visto così tanti ragazzi tutti insieme,nel mio vecchip paesino eravamo davvero in pochi.
Quando vidi tutte quelle persone, decisi di incamminarmi anche io verso il portone,stare da sola davanti il cancello non mi sembrava un ottima idea,e fu così che come al mio solito feci quello che mi ero ripromessa di non fare,tutto accadde velocemente,presi dal mio zaino la mappa che mi indicava la posizione della mia classe,ero così attenta a prestare attenzione al foglio che non mi accorsi nemmeno dove stavo andando,infatti fu così che qualcosa intralciò il mio cammino,e l’unica cosa che vidi furono solo dei libri a terra.
“Che dolore!”…dissi quando mi toccai la testa,senza nemmeno accorgermene ero andata a finire contro qualcosa,quando aprii gli occhi,quello che vidi fu una ragazza che stava raccogliendo i libri che erano caduti…\s-scusami tanto,devi davvero perdonarmi non ti ho visto,stavo cercando di vedere dove fosse la mia classe e non guardavo avanti\…”Jane menomale che dovevi cambiare vita!”mi chinai ad aiutarla…\no!no! non ti preoccupare,nemmeno io ti ho visto arrivare è stata anche colpa mia\...mi disse con un tono dolce,appena mi parlò pensai subito che forse lei poteva aiutarmi,aiutarmi a trovare la mia classe,infatti fu così che una volta che la aiutai con i libri,le chiesi indicando sulla mappa se sapesse per caso come arrivare al luogo che le indicavo,immediatamente mi guardò subito con aria meravigliata…\anche io frequenterò quella classe!!!\ disse con tono stupito…\che coincidenza saremo in classe insieme!piacere io sono Rina\ la cosa mi spiazzò un attimo,forse questa volta la mia sbadataggine mi era stata davvero d’aiuto…\ciao!!!piacere io sono Jane\…decidemmo di proseguire insieme,ma purtroppo nemmeno lei sapeva dove fosse la classe quindi ci apprestammo ad avvicinarci alle porte.
Ero emozionatissima,Rina mi sembrava una brava ragazza e forse tra noi poteva nascere davvero una bella amicizia,finalmente avrei avuto degli amici.
La campanella finalmente suonò,le porte si aprirono e innumerevoli ragazzi si apprestarono tutti insieme ad entrare,in un batter d’occhio si manifestò un immensa folla e a causa di alcuni ragazzi che incominciarono a spingere,per poco non fui scaraventata a terra.
\Ecco dobbiamo andare da questa parte!!!\ disse Rina con la cartina del’istituto in mano,,oltrepassammo vari corridoi,salimmo varie scalinate,e fu così che dopo innumerevoli indicazioni,finalmente trovammo la nostra classe…\eccola!!!l’abbiamo trovata finalmente..\ dissi una volta di fronte la porta…\ora non ci resta che entrare…\…feci un sospiro,finalmente avrei conosciuto i miei compagni.
Rina entrò per prima,poi fu il mio turno…\Buongiorno!!!\.
Appena entrai in classe,mi meravigliai di quante persone ci fossero,erano in tutto una trentina,e da come potavo immaginare io e Rina arrivammo per ultime.
L’insegnante che c’era in classe,non appena ci vide ricambiò il saluto…\ragazze,potete sedervi una li e l’altra li…\ indicò gli ultimi posti liberi che erano rimasti,per nostra sfortuna ci ritrovammo lontane,Rina nelle prime file,io nelle ultime,come al solito la sfortuna mi perseguitava.
Mi avvicinai al mio posto,finalmente potevo sedermi,sentivo ancora gli occhi dei compagni puntati addosso,mi sentivo le guance infiammate,odio stare a centro dell’attenzione
Non riuscivo bene a vedere i miei compagni,li vedevo quasi tutti di spalle,però notai,che la maggior parte di loro gia si conoscesse,infatti durante la pausa pranzo, si formarono gia vari gruppi,per fortuna Rina era nella mia stessa situazione.
\Jane mi accompagneresti fuori,ho dimenticato il mio pranzo,così ci facciamo anche un giro???\…\si certo!!!\dissi a Rina alzandomi dalla sedia,non potevo piu stare li seduta.
Uscimmo dalla classe e ci dirigemmo verso i distributori,ma una volta li,mi meravigliai di quante persone ci fossero,molti ragazzi avevano avuto la nostra stessa idea,infatti ci ritrovammo a fare una vera e propria fila,la maggior parte della pausa pranzo la passammo li vicino.
Stavamo facendo la fila da un bel po di tempo,finalmente eravamo le prossime,finalmente era arrivato il nostro turno,Rina stava scegliendo cosa prendere fino a quando non sentimmo una voce...\mi hanno detto che come al solito sei arrivata in ritardo!!!\…non appena sentii quella voce provenire alle mie spalle,immediatamente mi girai,fu li che lo vidi per la prima volta,fu li,che tutto ebbe inizio.
Un ragazzo,un ragazzo bellissimo si stava dirigendo verso di noi,Rina non appena lo vide,sembrò turbata…\cosa ci fai tu qui???\...disse quasi sorpresa di vederlo…\non preoccuparti,quest’anno per fortuna non siamo in classe insieme,non c’è bisogno di fare quella espressione…\…immediatamente si creò una strana situazione,cosa stava succedendo?mi sentii di troppo,tra quei due si poteva percepire una strana atmosfera.
Ci fu un minuto di silenzio,poi,così come comparve,il ragazzo proseguì il suo cammino…\non ci posso credere,perché anche lui doveva venire qui???\…il volto di Rina divenne color fuoco…\Rina,scusami ma chi era quel tipo?\…non potevo non chiederglielo…\guarda avrei preferito non conoscerlo,si chiama Ryo,e purtroppo abbiamo frequentato le scuole medie insieme…\... \perché dici purtroppo?\…\Ryo è solo uno sbruffone che si crede chissà chi,crede di poter fare tutto quello che vuole,giocare con i sentimenti delle altre persone,lo odio!!!lo odio\.
La ricreazione stava per terminare,dovevamo ritornare in classe,non riuscì a comprendere perché ce l’avesse tanto con quel ragazzo,ma preferii non chiederle altro,dopotutto ci eravamo appena conosciute,avrei approfondito l'argomento in un altra situazione.
Le lezioni continuarono fino a che non sentì la campanella,finalmente era l’ora di tornare a casa,salutai Rina e uscì finalmente dalla classe,ero stanchissima...\ciao Rina ci vediamo domani…\…\ciao Jane…\...la salutai e incominciai a scendere le scale di quel piano.
Avevo appena incominciato l'ultima scalinata del primo piano, stavo per raggiungere l'uscita della scuola quando dinanzi a me inaspettatamente comparve Ryo,lui stava salendo dalla parte opposta,guardava a terra, appena lo vidi mi prese un colpo,non mi aspettavo di trovarmelo di fronte,mi ritornarono in mente le parole di Rina…”cosa gli avrà fatto per farla reagire così?”…stava per passarmi di fianco,le nostre spalle si sarebbero sfiorate,quando tutto accadde…
Immediatamente alzò lo sguardo verso di me,mi guardò,mi guardò con quei suoi occhi chiarissimi,quando lo avevo incontrato al distributore non mi ero accorta di quanto fossero chiari i suoi occhi,erano di un verde chiarissimo,non appena i nostri occhi si incrociarono,immediatamente distolsi lo sguardo,ma ugualmente in quel momento potei sentire i suoi occhi su di me,le nostre spalle si incrociarono e finalmente raggiunsi l’uscita.
“Cosa mi sta succedendo???”…improvvisamente mi sentii strana,successe tutto in un attimo,il mio cuore ora batteva all’impazzata,potevo sentire il mio viso andare in fiamme,cosa mi stava accadendo?uscii dall'istituto di fretta e furia,mi sentivo soffocare,chiusi gli occhi ma li riaprii immediatamente,quello sguardo,ogni volta che chiudevo gli occhi,lo vedevo…vedevo Ryo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: clafe