Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: SaraIrwin00    05/11/2014    0 recensioni
'Il nostro θ un per sempre Makayla,promesso.'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ricordo quel giorno,non me lo scorderei mai per nulla al mondo. 12 Giugno 2008.Ricevetti una notizia che mi fece crollare il mondo addosso.

*Flashback*

Stavo sdraiata sul letto intenta a leggere un libro,quando mi sentii chiamare dal soggiorno.Mi alzai a malavoglia e raggiunsi i miei genitori,sedendomi sul divano.

“Allora?” chiesi.

“Abbiamo una bellissima notizia tesoro!” urlς entusiasta mia madre.

“Che tipo di notizia?”

“Tuo padre ha trovato lavoro a Houston,in America. Partiremo domani,non θ fantastico?”

“In America?” Iniziai a balbettare,per poi cominciare a piangere.

“Tesoro,sono lacrime di gioia spero!” disse mio padre abbracciandomi.

“No papΰ!Io non posso partire!Ho i miei amici qui. Soprattutto Ashton!Non voglio andarmene.” mi alzai,sciogliendo l'abbraccio.

“Non mi importa signorina,che ti piaccia o no tu vieni con noi!” Aveva gli occhi pieni di rabbia.Mi faceva stare male vederlo arrabbiato con me,ma non volevo andarmene. Corsi in camera mia e chiusi immediatamente la porta,dando il via a un pianto liberatorio. Come lo avrei detto ad Ashton?Okay,ora vi starete chiedendo chi θ,immagino. Ash θ stato il mio migliore amico per molto tempo.Ho fatto le migliori cazzate con lui,e non avrei mai voluto perderlo,per nessun motivo al mondo.

Mi vestii velocemente e raggiunsi la casa di Ashton ,che abitava di fianco a me.Suonai il campanello,e ad aprirmi fu proprio lui.Lo guardai con le lacrime agli occhi per poi abbracciarlo.

“Makayla?” Mi richiamς,con quella sua voce dolce.

“Ash,dobbiamo parlare.”

“Okay,andiamo in camera mia allora.” Fece per salire le scale e raggiungere la sua stanza,cosi lo seguii.

“Allora?Dimmi,ti prego!Mi hai messo ansia.”

“Ash ,calmati. Allora,mio padre ha trovato lavoro.”

“Ma θ fantastico!”

“Giΰ. Ma non θ questo il punto.”

“C'θ la parte brutta ora,vero?” Annuii.

“La parte brutta θ che ha trovato lavoro in America,Ashton.”

“Oh.” La sua voce era tremolante.Stava per piangere,ma sapevo che non l'avrebbe fatto.Lui,a mio contrario,era forte.

“Mi mancherai cosi tanto.” fu tutto ciς che riuscii a dirgli in quel momento. Lui mi guardς soltanto per poi abbracciarmi.

“Il nostro θ un per sempre Makayla,promesso.”

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SaraIrwin00