Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: waterdrop    06/11/2014    3 recensioni
| GalexRose | SPOILER! | Mockingjay |
Saalve! :3 dato che fra pochissimo [bandkskbdlmsnso] esce Mockingjay ho deciso di scrivere questa storia nel tentativo di spiegare cosa c'è dietro le bombe di Gale da un punto di vista Galerose! [. si, li shippo ahahaha (': ]
Buona Lettura! Se volete che continui perché la storia vi interessa lasciate una recensione, mi fareste contentissima ^^
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo altri venti minuti, Gale non aveva cambiato la posizione delle dita o l'inclinazione della testa più di un paio di volte. Mentre la Coin parlava, e Boggs annuiva, e Haymitch si rosicchiava le unghie in preda alla sua ennesima crisi di astinenza, Gale aveva fissato lo sguardo su una matita sul tavolo e si era messo a contare le scanalature dell'alluminio sul quale era fissata la gomma. Erano quasi-sedici-ma-ho-perso-il-conto-di-nuovo, pensò Gale scuotendo la nebbia via dalla testa; le linee erano così sottili da confondergli la vista e dopo venti minuti si era stancato. Tornò per qualche istante nel mondo reale, per accorgersi degli sguardi di tutti puntati verso di lui. "Cos... mi ha detto qualcosa?" chiese costringendosi a ritornare in una posizione composta su quella maledettissima sedia che in tutto quel tempo gli aveva sicuramente reso il suo bel culetto non più simile a un cubo di Rubik.
Alma scosse la testa, senza muovere di un millimetro la sua chioma grigia.
"Gale, ti abbiamo chiesto quanti capitolini rientrano tra quelli che possiamo eliminare con un solo carico di bombe. Ne avremo bisogno quando sarete alla Capitale e ci saranno troppe persone fra i piedi" spiegò Boggs paziente. 
"Naturalmente qualcosa che possa uccidere solo loro... Non noi" continuò Alma, sedendosi di nuovo accanto a Plutarch.
"Con un solo carico... penso massimo trecento. Dovremmo a radunarli in un solo punto"
"Con due?" chiese Plutarch.
"Senza colpire i nostri massimo un altro centinaio. Non cascheranno due volte in tranelli simili" spiegò Beetee mentre Gale, questa volta fissava gli anfibi slacciati, cercando di ipnotizzare le stringhe per farle tornare in due fiocchi ordinati. Si accorse che ancora una volta tutti lo fissavano contriti, e chinò la testa ancora di più verso il pavimento. Fu in quel momento che gli venne l'idea: si alzò in piedi tirando la sedia all'indietro e annunciò ciò che aveva pensato.
"Non è detto. Una volta che ne colpiamo una grossa porzione, arriveranno dei soccorsi, giusto? allora colpiamo loro subito dopo. Con due hovercraft possiamo eliminare, diciamo, ottocento persone al massimo?"
Haymitch inclinò compiaciuto il capo verso Gale. "Complimenti, ragazzo. Adesso puoi andare perché se ti riaddormenti non ti portiamo in braccio a letto, dolcezza"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: waterdrop