Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    06/11/2014    1 recensioni
Dopo lezione...
-Fine, hai letteralmente spaccato il manichino d’addestramento!!- mi dice stupita Himari.
-Maledetto di un professore! Proprio in quella scuola dobbiamo andare! In un’altra no, eh?- ero fuori di me.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 5- CHE LA FIESTA ABBIA INIZIO!

Se c’è una cosa che odio di più è il fatto che persone con tanti amici si restringano in un cerchio di sei persone al massimo e si divertono tra di loro.
Ecche’cazz!
Certo, ero così anche io prima, ma non così come loro. Minchia! Persino il mio criceto che sta sotto terra balla e canta con i vermi!
 
-Questo posto sembra un mortorio, preferisco la nostra accademia!- mi sussurra Key.
-Zucchino per una volta ti do ragione- gli dico senza guardarlo.
-La vogliamo animare un pochettino?- chiedo io con sguardo malizioso. Key annuisce. He know what i mean.
-Sono dalla tua parte sorella!- esclama Himari, per poi sentire il resto della nostra accademia gioire per la mia idea. Questi mi idolatrano! I’m so fucking special!!

Mi avvicino ad un ragazzo che si porta un borsone dietro, lo conosco perché è nella mia stessa classe e ci divertiamo con lui nelle discoteche.
-Yo! DJ ti va un po' di baldoria? Questo posto è na noia mortale, ti và di animarla un pochettino?- chiedo al ragazzo che mi guarda con un grande luccichio negli occhi.
-Ci sto. Ma cosa avrò in cambio?-
-Sto ca...usen. Senti non avrai nulla in cambio apprate la soddisfazione di un’intera popolazione di imbecilli che ti acclameranno.- gli dico beffarda.
-D’accord ma cherì!- il suo accento francese mi fa venir voglio di tagliarmi le vene, fa schifo ma continua a credere che faccia girare le ovaie alle ragazze, l'unica cosa che lui riesce a far girare son i coglioni.

Si posiziona al centro della mensa e fa uscire dalla sua borsa tutti quegli apparecchi elettronici di alta qualità, come cazzo fanno ad entrarci e a starci non lo so, e non voglio neanche saperlo.
La prima canzone che parte a tutto volume è Eminem. Incito tutta la scuola a cominciare a ballare, ovviamente ci sono sempre le puttane di turno che devono per forza ballare sui tavoli e cominciano a spogliarsi.
Un’altra ragazza si occupa delle luci e le rende il più ‘pabbiose’ possibili.

Nel frattempo DJ, mi passa un microfono.
-Allora cari studenti stra-asociali, mi riferisco agli studenti dell’accademia di Wonder, dato che noi siamo qui vorremo che ve la spassaste con noi.- dico guardandomi in torno. - No. Non è vero. Questo posto è talmente deprimente che per aspettare una scena divertente si morirebbe di vecchiaia! Quando sono entrata qui mi veniva voglia di puntarmi una pistola alle tempie per quanto asociale ed apatico fosse il clima. Siete giovani! Ma a me non m’importa di voi.  A me importa soltanto che io mi diverta in questo schifo di atmosfera! Detto questo Cari studenti della Mystical MAKE SOME NOISE!!- gridai infine.  Guardai il mio sensei che mi guardava con orgoglio e fierezza.

Il DJ fa partire un’altra canzone a palla, e noi studenti della Mystical cominciamo a ballare come dei matti, alcuni ragazzi che sono in astinenza da mesi ballano come dei cani in calori. Alcune ragazze strusciano la propria intimità sul membro dei ragazzi e così via. Alcune coppiette si stuzzicano in pubblico e altre stanno cominciando a fare dei movimenti inadatti per gli studenti della Wonder. Trovo Rein che fissa tutto questo con enorme disappunto.
Riprendo il microfono e comincio a parlare.
-Cari principi e principesse di Wonder, non vi spaventate questo è il nostro modo di divertirci! Perché non ne prendete parte anche voi? Ah! Coppiette della Mystical, lo so che non vedete l’ora di farvi le seghe a vicenda, ma essendo in un posto che non è il nostro istituto vi pregherei di darvi una calmata, o altrimenti tornate nell’hotel per fare le vostre coccole pornose. Tank u students!- esclamai lasciando il DJ da solo.
 
La serata è andata avanti in questo modo, le coppie che non smettevano di fare porno in quantità industriale e le facce schifate degli studenti della Wonder. Come sono felice di aver cambiato scuola!
-Heilà gais, che mi dite?- esclamo raggiungendo Rein che mi guarda stupita. Certo il mio inglese fa schifo ma almeno ci provo.
-F-Fine!- esclama lei stupita -P-pensavo che non volessi parlarmi!-  ha le lacrime agli occhi mentre dice questa frase.
-Piccolo Cucciolo di Mamma!!- la prendo in giro io, lei mi guarda triste.
-Logico che non ce l’ho con te! Cosa te lo fa pensare??- esclamo mettendo il broncio tanto per evidenziare il fatto che la sto sfottendo.
-Perché io e Shande ci siamo baciati- e sti cazzi?
-E allora? A me Shade non piaceva neanche, mi ero semplicemente stufata del tuo cazzo di comportamento- dichiaro sorridendo. Bugia. Ecco quello che le ho detto. Una Bugia che sicuramente l’avrà ferita.

-Principessa Fine Solaris moderi le parole- esclama una professoressa.
-Ascolti signora sono-tutta-ciccia-niente-sexy io non sono Fine Solaris, ma Fine Heavelyn, Heavelyn ok? Se lo ficchi in testa, non voglio ripeterglielo- esclamo con fare altezzoso, il mio sensei si avvicina e si posiziona accanto a me.

-Come osa insultarmi in questo modo? Lei signore dovrebbe tenere a bada la lingua della sua studentessa-
-Senta signora la prego di non criticare i miei studenti, non è colpa mia se lei non ha un fisico da urlo e il suo umorismo ne risente-
-Come osa?? Lo riferirò al preside!- cagna! Cagna cagna cagna CAGNAAAAA!!!! Oddio non la conosco ma già la odio!
-Sensei!- il sensei si gira e mi guarda. Fa impressione.

-Sono la migliore!- esclamo battendo un pugnetto leggero sul petto per poi tossire. Il sesei comincia a ridere.
-Che fa ride di me? Vuole fare a botte?- chiedo facendo un paio di mosse a cazzo di cane.
-Vai e divertiti ragazzina- disse dandomi una spinta da dietro verso la folla degli studenti della Mystical. Io non mi tirai di certo indietro, e cominciai a strisciare il mio bellissimo e desideratissimo culo sulle altre persone.

Dopo neanche tre secondi mi ritrovai cinque ragazzi che mi circondavano e cercavano di ballare con me, ed io non rifiutavo.
 
 

 
 
 









N/A
Ciau!! Come và la vita? E’ da un po’ che non aggiorno eh? Ma rieccomi ritornata con un capitolo semi demenziale. Putroppo mi sono accorta che sono ben otto mesi da quando non aggiorno e credo anche di più.. ma non importaaaa!! Ciò che conta è che sono viva e vegeta!!
Dal prossimo cap cominceranno ad esserci delle scene leggeremente spinte, non troppo ma ci saranno, spero solo che continuerà a piacervi e spero che continuerete a seguire le mie storie vomitate a cazzo di cane.
Recensite mi raccomando!!
BYE BYE :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose