Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: MackenzieHill    06/11/2014    0 recensioni
"Ma tu mi hai guardato e poi mi hai sorriso, eri la fine del mondo e l'inizio del paradiso."
Ci guardammo negli occhi per almeno 10 secondi, poi lui si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie. Non sono mai stata così emozionata in vita mia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono Margaret, più comunemente chiamata Maggy.Ho 15 anni, quasi 16 sono molto timida e soprattutto orgogliosa, per niente sicura di me stessa e socievole il giusto. Non ho molti amici dato che mi sono trasferita ben 4 volte. Ho una madre single e in stile A.A.A. cercasi uomo al di sotto di 50 anni e sopra i 35, single, preferibilmente bello e con un buon lavoro redditizio. Non ho un padre, o meglio, ce l'ho ma non lo è più da circa 8 anni e per me è come se non esistesse più. Sono cresciuta da sola con mia madre, mia zia e il mio migliore amico (che poi sarebbe un cane) Harry. Ora vivo a New York ma prima di arrivare qui, ho attraversato quasi tutti gli Stati Uniti. Questa sono io. Se non sono io quella che cercate, non cambierò certamente per voi. Adiòs! P.S. Dimenticavo una cosa.. Sono anche molto acida, soprattutto con i ragazzi e il sesso maschile in generale, visti i miei precedenti.. Detto questo, questa sono io. Prendere o lasciare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MackenzieHill