Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Dea
Autore: Duguet   Capitolo: 1
Daniele e Andrea sono da sempre amici in cerca di Dee. Sabrina, da anni, e in cerca di Daniele - e di un pezzo di anima che le manca, di qualcosa strappato via dal tempo stesso. Chiara cerca, tutte le sere, di accarezzare i capelli di Matilde che le lascia fare tutto, ma non quello; Valeria invece cerca disperatamente di essere felice, anche se ciò che l'alimenta e ciò che al contempo stesso la distrugge. Nella Roma notturna, dove le vite si incontrano e si scontrano e i monumenti assistono impotenti al compiersi di tutti i destini, le loro storie si incrociano. Troveranno l'uno nell'altro le risposte di cui hanno bisogno e, allo stesso tempo, molto ma molto di più. (storia nata originariamente per essere una one shot; forte presenza di citazioni, sono spesso nominati cantanti e film più o meno contemporanei.)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Duguet