Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    07/11/2014    2 recensioni
Tutti hanno un lato oscuro... e c'è l'ho anche io. Quindi, ho deciso di farvelo conoscere
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante, a Ponyville… ma non lo sarebbe stata. Mi svegliai e mi preparai per la mia solita routine. Ma mentre stavo per fare colazione, sentì una voce che proveniva dentro di me, che disse “Ehi DZ, non ci si sente da molto tempo, eh?”. Io mi incupì in volto e chiusi le finestre della mia casa, (Esatto ho una casa a Ponyville che ho comprato, perché non volevo stare sempre dentro una caverna) poi dissi “Come fai ad essere ancora sveglio?!” “Non dovresti farmi domande del genere, infatti sai che sono pieno di sorprese” mi rispose la voce. Io, misi la mia cioccolata calda, sul tavolo e chiesi “Cosa vuoi fare?” “Voglio prendere il controllo del tuo corpo, è ovvio” “Forse non sei informato, ma devi sapere che l’ultima volta ho deciso di allenarmi duramente per fare in modo, che tu non riuscissi a prendere ancora una volta, il controllo del mio corpo”. Nessuna risposta. Solo silenzio. Ad un tratto bussarono alla porta ed io la aprì e vidi Clessidrus “Ah sei tu Clessidrus. Che cosa c’è?” “Bè pasavo di qui, poi ho sentito che tu parlavi ma non sentivo nessun altra voce. Quindi, ho deciso di vedere cosa stava succedendo” “Forse devo rivelarti il mio segreto Clessidrus” “Segreto? Quale segreto?” “Entra e lo saprai”. Così, Clessidrus entrò in casa mia e si sedette sul divano per sentire il mio segreto. “Bene. Devi sapere che io… ho un lato oscuro” “Cosa? Tu? Ma non farmi ridere! Uno simpatico come te…” “Non sto scherzando! L’ultima volta che il mio lato oscuro, ha preso il controllo del mio corpo, ha bruciacchiato il supporto del presidente degli Stati Uniti.” “E come si chiama il tuo lato oscuro?” “Si chiama… Jurassic!” “Bè perché me ne parli solo adesso?” “Perché oggi, Jurassic mi ha parlato! Ecco con chi stavo parlando!”. Ad un tratto cominciai a sentirmi strano. Poi vidi che le squame del mio corpo, stavano diventando viola. “DZ! Che ti sta succedendo?!” “è Jurassic! Sta cercando di prendere il controllo del…” Ma non riuscì a finire la frase che un raggio di luce mi illuminò il corpo. Quando la luce svanì, le scaglie del mio corpo erano completamente viola e le mie scaglie dorsali erano diventate gialle. “DZ? Che ti è…” “Oh no, no, no, no io non sono DZ sono… JURASSIC!!!!” “Cosa?! Ma come hai…” “…Preso il controllo del corpo di DZ? Quello sciocco non sa che io, sono pieno di sorprese e che posso fare tutto ma tutto quello che voglio!” “Ora che hai intenzione di fare?” “Vedi ho intenzione di… come dire… fare un grosso casino che verrà ricordato da tutti”. Dopo aver detto questo, Jurassic sfondò il muro con un raggio atomico di colore nero e fuggì via. Tutti i passanti, videro Jurassic che correva ad una velocita pazzesca e semina ovunque distruzione. “Oh com’è divertente distruggere tutto!! Ma ora ho un po’ di sete” disse Jurassic e con grande velocità, si diresse verso il Giardino Dolci Mele. Quando Jurassic arrivo al Giardino Dolci Mele, scatenò l’inferno. Infatti, cominciò a spremere le mele per berne il sidro e gli alberi bruciavano per via, del suo raggio atomico. “Aaaah… ora si che va meglio” “FERMO DOVE SEI!”. Jurassic si voltò e vide Clessidrus. “Uffi perché hai rovinato questo momento di relax?” disse Jurassic e ancora una volta, fuggì con una velocità pazzesca. Jurassic, arrivò alla biblioteca di Ponyville e comincio a rubare i libri per tenerli con sé. “FERMATI!!” era stata Twilight a gridare queste parole e tentò di usare la magia per fermare Jurassic, ma quest’ultimo fuggì ancora una volta. “Twilight tutto bene?” gridò Clessidrus che era appena arrivato ad aiutare Twilight. “Si tutto bene. Ma come mai…” “Lui non è DZ è il suo lato oscuro!” “Cosa?!” “Non posso spiegarti, ma mi potresti aiutare a fermarlo?” “D’accordo”. E in men che non si dica i miei amici, cominciarono a seguire Jurassic Jurassic, correva come un matto e non si fermava più e i miei amici, non riuscivano a tenergli testa. “Accidenti! SE continua a correre in questo modo, non riusciremo a prenderlo! Hai un piano Twilight?”. Quest’ultima comincio a grattarsi il mente con lo zoccolo, poi i suoi occhi si illuminarono e disse “Credo proprio di si!”. Poi Twilight comincio a spiegare il piano a Clessidrus e dopo la spiegazione, Clessidrus disse “Twily… hai avuto un piano fantastico!”. Jurassic, si era fermato sotto una casa per riposarsi. Ad un tratto sentì qualcuno che lo chiamava “Ehi! Ehi Jurassic!”. Il mio lato oscuro alzò il volto e vide Clessidrus, che metteva in ben mostra un bicchiere di sidro. “Scommetto che dopo una lunghissima corsa, tu abbia bisogno di un po’ di sidro per dissetarti”. Jurassic, cominciò a sbavare e disse “Si! Dammi il sidro!” “ Allora… vieni a prenderlo!” e dopo aver detto questo, il mio caro amico cominciò a volare via, il più velocemente possibile. “Eh no! Non mi sfuggirai!” disse Jurassic e cominciò a inseguire Clessidrus. Twilight, si trovava dietro un vicolo e con la magia, faceva fluttuare una forbice, pronta ad usarla par tagliare la corda che avrebbe fatto scattare la trappola. Poi vide in lontananza, Clessidrus che era in seguito da Jurassic. Clessidrus oltrepassò la trappola. Jurassic ci arrivò sopra. Solo allora, Twilight tagliò la corda e scattò una rete che imprigionò Jurassic. “C’è l’abbiamo fatta! Urrà!” urlò Clessidrus. “Si ma adesso dobbiamo solo far ridare a DZ il controllo del suo corpo” disse Twilight. Dopodiché, il suo corno si illuminò e sparò un piccolo raggio magico su Jurassic. Poi le mie scaglie ritornarono ad essere blu e le mie scaglie dorsali ritornarono bianche: ero ritornato a riprendere il controllo del mio corpo. “Uh? Cosa è successo? E perché sono imprigionato in una rete?” chiesi. “Te lo spieghiamo subito amico” rispose Clessidrus. Quando finì di spiegare quello che era successo, io dissi “Wow… e io che pensavo di riuscire a tenere sotto controllo Jurassic” “Forse sarà stato un momento di distrazione” disse Twilight. Infine, i miei amici ritornarono a casa… invece io cominciai a riparare i danni che Jurassic aveva causato. Angolo dell’autore: Salve ragazzi allora come vi è parsa la storia? Spero che vi sia piaciuta e che la recensiate A presto. Donatozilla.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla