Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    08/11/2014    3 recensioni
Milo si guarda allo specchio, ma l'oggetto non riflette la sua immagine ma quella di una donna con lunghi capelli rossi e occhi viola.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scorpion Milo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è l’8 novembre, il giorno del mio compleanno e tra poco arrivano i miei amici per festeggiarlo tutti insieme.

So quanti anni compio, ma ho perso la mia identità da molto tempo. Da quando guardandomi nello specchio non vedo più il mio volto ma quello di una donna con i capelli rossi e gli occhi viola che mi guardano freddi e distanti.

Ogni volta domando sotto voce a quella ragazza: « Tu chi sei?».

Come ogni volta la sua risposta mi gela il sangue e trattengo a stento un urlo: « Io sono Milo dello Scorpione.».

Mi tocco freneticamente il volto e chino la testa per osservare il mio corpo per vedere se c’è stato qualche cambiamento. Nessuna trasformazione. Corro subito a specchiarmi in un altro specchio e nuovamente appare l’immagine di quella ragazza che continuava a scrutarmi con grande freddezza.

Nuovamente scappo da quella immagine cercando di capire perché quella figura continua a perseguitarmi e non mi è più permesso di vedere me stesso.

Poi ricordo una storia letta da bambino in cui gli specchi sono porte verso altri mondi e universi dove la vita va diversamente rispetto al mondo in cui abitiamo. Forse in un mondo differente sono nato femmina ma sempre servitore della Dea Athena.

Questo non mi consola e i dubbi continuano a tormentarmi, anche durante la festa del mio compleanno.

Guardo le candele sulla mia torta che mi ricordano quanti anni compio mentre gli occhi viola di quella fanciulla mi continuano a rammentare che io non so più chi sono.

 

Nota dell’autrice: Tanti auguri di buon compleanno Milo! Questo però è un anno differente visto che esiste anche Milo donna di Legend of Sanctuary e ho deciso di scrivere questa fanfic. Un po’ creepy pasta per raccontare lo smarrimento di Milo che davanti allo specchio non si trova più la sua immagine ma quella di Milo di Los.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna