Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    23/10/2008    3 recensioni
Aleen Mirror ha 17 anni e fin da piccola il suo più grande sogno è stato quello di cantare e scrivere canzoni e perciò di incidere un cd.Questo suo sogno verrà realizzato da una delle più importanti case discografiche. Il suo problema è il suo arrogante,egocentrico ma affascinante Produttore Chris Davis alla quale darà non poco filo da torcere. Ma anche i più grandi nemici possono diventare qualcosa di più grande.Odio,attrazzione,interesse,amore tutto in forma di musica. Perchè musica e amore vanno sempre insieme.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ride of our Life:Music it's everything INTRODUZIONE:
Il mio sogno?Fin da piccola ho sempre desiderato cantare e scrivere canzoni.E crescendo credo di non aver fatto altro.
Mia madre mi racconta che quando avevo 3 anni rimanevo ore e ore ad ascoltare la radio o la tv e che amavo canticchiare tutte le canzoni o le sigle dei programmi che ascoltavo e che avevo davvero una bella voce.
A 7 anni mio padre mi ha regalato la mia prima chitarra acustica e devo dire che l'ho utilizzata molto,sfogandomi,componendo e trascorrendo maggior parte della mia infanzia con la mia chitarra affianco.
A 12 anni ho iniziato a suonare il piano e il mio insegnante diceva che avevo un talento particolare per la musica e che da grande sarei diventata qualcuno.
Adesso?Beh ora ho 17 anni,vivo vicino Los Angeles e trascorro la mia vita con la mia famiglia,con i miei amici,e con la mia musica.Il mio sogno è rimasto invariato e adesso ho deciso di dare al destino un opportunità.
Sto per suonare in uno dei più importanti club di Los Angeles e spero che qualcuno mi noti e noti la mia musica.
Ho dimenticato di presentarmi.
Sono Aleen ,Aleen Mirror.
E questa è la mia storia.

-Allora Aleen sei pronta?-Una ragazza bionda sui 17 anni si affaccia sulla porta del camerino e con un sorriso immenso cerca una conferma negli occhi azzurro cielo di un altra ragazza,sempre 17enne ,seduta su uno sgabellino e in piena ansia
-Si,sono pronta,posso farcela-Cercò di sistemare i capelli marrone scuro e diede un ultima occhiata al trucco e ai vestiti.Matita e ombretto nero apposto e jeans scuro e top nero anche loro apposto.Era pronta.
-Certo che ce la farai tesoro,sei grande e avrai tutti quegli spettatori ai tuoi piedi-Aleen si alzò ed abbracciò la ragazza bionda che non era altro che la sua migliore amica,Andrea ,e prendendo un bel respiro uscì dal camerino.
Un ragazzo sui 25 anni,biondo,alto ,slanciato ,con dei meravigliosi occhi scuri come la pece,arrivò dietro di lei e le diede un bacio sulla guancia
-In bocca al lupo Aleen-e poi arrivò sul palco per la presentazione.
-Carissimi spettatori,questa sera ho l'onore di presentarvi una ragazza di enorme talento ,con una voce incredibile,è giovane ma ha carattere da vendere ,siate clementi con lei perchè è emozionatissima,ecco a voi Aleen Mirror-
Ci siamo Aleen,forza spacchiamo tutto.
Aleen con un sorriso uscì dal dietro il sipario e si sistemò sullo sgabello con la sua affidabile chitarra in mano e salutò i presenti,tra cui la sua famiglia e i suoi amici,Andrea e Jillen.
Coraggio,ce la possiamo fare.
-Questa è una canzone che ho scritto io,spero vi piaccia-
Iniziò pian piano con la mano a suonare e nell'aria una musica soave si espanse

"I'm lying here
A goodbye don't meant nothing at all
I know you didn't want to hurt me
But at the end it hurts the same
Go,Go to her
I'm giving you your freedom
Just don't come back
Cause it will hurts more than now

I need my heart to feel love again
I need  my arms can feel air
I need to cry without pain
I need myself to feel happy once again
But I know without you
It's impossible"

Alla fine della canzone un applauso generale scrosciò nella sala.Tutti si erano alzati per appaludire quella ragazza che con la semplicità di un fiore aveva saputo esprimere dei sentimenti cosi profondi e difficili.
Aleen scese dal palco e andò dai suoi genitori
-Tesoro siamo orgogliosi di te,sei stata incredibile-Robyn e Peter Mirror avevano sempre appoggiato in tutti i modi possibili il sogno della loro unica figlia e si erano sempre dimostrati disponibili a portarla ovunque volesse e darle tutto l'amore e l'appoggio che lei necessitava.
-Grazie,vi ringrazio davvero-Aleen li abbracciò coinvolgendo nell'abbraccio anche Andrea e Jillen.
Un signore vestito di nero con degli occhiali scuri,nonostante fosse sera,si avvicinò a lei, si tolse gli occhiali e le diede la mano presentandosi.
-Piacere io sono Micheal Smith,della casa discografica "Music Smith",ho ascoltato la sua performance e sono rimasto estasiato-Aleen era incredula.Micheal Smith che diceva che la sua performance lo aveva estesiato?è un miracolo per tutti i cantanti,non solo quelli emergenti.
-Grazie-
-Vorrei proporle un contratto con la nostra casa discografica,per produrre un cd,lei cosa ne dice?-
-Dico che si!!!!-disse saltellando sotto gli occhi divertiti di Smith e della sua famiglia.
-Perfetto,allora domani alle 2 si presenti alla casa discografica ,firmiamo il contratto e poi iniziamo a lavorare-le ridiede la mano e se ne tornò di nuovo dall'altra parte del locale.
-Tesoro,ce l'hai fatta,mio dio!!-sua madre l'abbraccio stretta e insieme a lei inziò a saltellare e a urlare per il locale.
Si,ce l'aveva fatta.
Da adesso il suo sogno ha inizio.

-Piacere io sono Jo,e sono la tecnica del suono,lavoreremo insieme,-Una ragazza sui 24 anni le strinse la mano e la trascinò con se facendole da guida per tutta la casa discografica.
-Ok,qui è tutto splendido,non vedo l'ora di cominciare-
-Adesso è cosi ,ma vedrai tra un pò non vorrai nemmeno entrarci qui,da quanto sarai stanca-
-La fatica non mi spaventa,sono pronta a qualsiasi cosa pur di raggiungere il mio sogno-
-Bene,sono felice tu la prenda in questo modo,adesso vieni con me che ti faccio conoscere il tuo produttore-e si incamminarono per l'altra parte dell'edificio e si fermarono davanti ad una porta rossa .
-Ti do un consiglio-la guardò negli occhi
-Certo-
-Armati di santa pazienza e tanta calma,perchè con lui si perde le staffe facilmente-Bene,chi gli era capitato?Un vecchio rompiballe,fissato della puntualità,con cui non si poteva nemmeno scherzare?Beh quasi.
Entrarono dalla porta e ci mancò quasi che Aleen stramazzasse al suolo.
Il suo produttore non era altro che Christopher Davis.
L'arrogante,viziato,petulante ,maleducato,Chris Davis.
Questi sono gli aggettivi per descrivere Chris.
Non era simpatico molto alle persone ma sul suo aspetto esteriore non si poteva dire proprio niente.
Alto,moro,occhi verdi-azzurri,fisico slanciato,sorriso abbagliante e smagliante,capelli spettinati ma sempre perfetti.
Questo è Chris Davis.
Meglio conosciuto come "Spezzatutto Chris".Spezzatore di cuori,vincitore di scommesse e in campo musicale un veroe proprio piranha.(non so se si scrive cosi Ndr).
-Cosi tu sei la nuova scommessa musicale?-si avvicinò a lei con fare sicuro e determinato esaminandola dall'alto in basso.
-Già,piacere Aleen-gli porse la mano ,che lui però non strinse.
-Il piacere non è mio Aleen ,avrei preferito occuparmi di Bridget Herris ma Smith vuole che mi occupi di te,quindi sono costretto a farti da produttore-disse con tono molto acido e ritornando a scrutarla in lungo e in largo.
Tutto questo esaminarla e guardarla rese nervosa Aleen.
-Non so cosa ci abbia trovato di interessante Smith in te,sei scialba,poco curata,una ragazzina in  poche parole-
Aleen lo guardò irritata.
Come si permetteva di darle della scialba e poco curata?Non tutti erano egocentrici come lui.
-Scusami?So che sei il mio produttore ma non hai nessun diritto di offendermi-
-Non prenderla come un offesa,ma solo come dei consigli,devi assolutamente migliorarti se vuoi entrare a far parte del mondo della musica,piccolina-
-Piccolina?Ho 17 anni,non credo di essere piccolina e poi io voglio essere riconosciuta per la mia voce non per il modo in cui mi vesto e mi atteggio-Rispose sprezzante.Quel tipo le dava sui nervi.Le aveva sempre dato sui nervi anche quando faceva il cantante qualche anno prima ,e Andrea ne era una grandissima fan,ritiratosi poi al culmine del successo per diventare produttore.
Il suo essere sfacciato,maleducato,arrogante,egocentrico,antipatico l'aveva sempre irritata.
-17 anni?Mi sembravi più piccola..Comunque io ne ho 22 quindi sono più grande e credimi le tue convinzioni sul campo musicale verranno smontate presto-e fece per uscire dalla stanza.
-Vedremo...-gli rispose lei prima che lui uscisse.
-Brava Aleen,hai davvero un gran carattere,mi dispiace dirtelo ma sarà cosi tutti i giorni con lui,lavorarci non è facile ma è un bravo produttore-e anche lei uscì dalla stanza.
-Iniziamo bene-sorrise tra sè e sè .
La cosa più importante per lei era la musica e il suo cd,il suo produttore arcigno e malefico non le interessava.
Ma le cose sarebbero cambiate .

Allora cosa ne pensate?
Ho preso spunto da Instant Star,perchè ho sempre adorato quel telefilm però volevo renderlo un pò diverso e con altri personaggi .So che ho altre due ff da finire però mi è venuta in mente questa storia e non c'è l'ho fatta a non scriverla....
Spero vi piaccia.
E lasciare un commento,anche minuscolissimo,mi farebbe tanto piacere..
Al prox capitolo se la volete leggere ancora.
-Vero-


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vero15star