Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    08/11/2014    3 recensioni
{ Prima fic su questo fandom/ Dedicata ad una mia amica cara/ Shounen'ai/ CleAo/ Clear e Aoba/ 219 Parole/ Angst Psicologico/ Sentimentale }
Il buio regnava in quella stanza, rendendo cupo l'ambiente circostante.
La luce del computer stava illuminando buona parte del corpo di Aoba, impegnato a riparare il povero Clear, ormai danneggiato dopo aversi auto-distrutto il proprio sistema di sicurezza.
Era steso a terra, con gli elettrodi piazzati sui polsi, sull'addome, ma soprattutto sul suo petto, con dentro il suo fragile cuore di metallo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beh, buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Don't Leave Me ~

 
219 Parole!


 

Il buio regnava in quella stanza, rendendo cupo l'ambiente circostante.
La luce del computer stava illuminando buona parte del corpo di Aoba, impegnato a riparare il povero Clear, ormai danneggiato dopo aversi auto-distrutto il proprio sistema di sicurezza.
Era steso a terra, con gli elettrodi piazzati sui polsi, sull'addome, ma soprattutto sul suo petto, con dentro il suo fragile cuore di metallo.
Il rumore dei tasti premuti regnava sovrana nella stanza.
Aoba era impazzito, doveva salvarlo a tutti i costi, neanche basandosi sui consigli di Noiz, che era in un'altra stanza a preoccuparsi per quello che stava facendo il ragazzo dai capelli azzurri.
Ren ammirava la pazzia di quel ragazzo, che aveva gli occhi gonfi e poco rossi, pieni di lacrime.

 

 

Non posso lasciarti andare...

 

 

Clear non accennava ad un movimento, infatti era paralizzato per via del suo danneggiamento.
Aoba non riusciva a risolvere quel problema. La sua mente era come se fosse in stato confusionario, senza una via d'uscita.
« Dai! Quando ti vuoi mettere farlo ritornare come prima! » diceva impazzito, ormai in preda alla disperazione.
Il senso di fallimento lo prendeva in pieno, tale da farlo stendere a terra, ormai sconvolto.
Clear non si muoveva, restava immobile, non accennando un segno di vita.
Si avvicinò a quel corpo grigio, fatto di meccanismi, ma lui lo amava più della sua stessa vita.
Si posò, piangendo, sul suo petto...

 

 

Clear, non mi lasciare.

 





*Angolo dell'autore*
Ciao a tutti! Sono Soul_Killed e questa è la mia prima fic su questo fandom.
Volevo farla per una mia amica carissima di nome qui su EFP _Until The End, perché se lo merita gne.
Qui parla di Aoba che non riesce purtroppo a riparare Clear e così andrà in panico, raccogliendo tutto in un pianto incredibile...tipo una Bad End alternativa o boh...
Beh, spero che vi piaccia e...
Vi saluto!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a