Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: brittanaison    08/11/2014    1 recensioni
Tutti dicevano che brittany era stupida,questo perché nessuno cercava di capirla veramente,
questo perché tutti sentivano quello che diceva,ma nessuno l'ascoltava...nessuno tranne santana
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Qualcosa di speciale
Tutti pensavano che Brittany era stupida,questo perché nessuno cercava di capirla veramente .
Questo perché tutti sentivano  quello che diceva ma nessuno la ascoltava…nessuno tranne Santana.
Lei era l’unica che si soffermava sul significato delle parole di Brittany,era l’unica che non si basava su l’apparenza ma andava oltre.

Santana credeva in Brittany,percepiva la sua diversità ,la riteneva una persona speciale o come diceva l’altra un unicorno.
Tutte le volte che aveva detto alla bionda che era un genio l’aveva detto perché lo pensava veramente.
Brittany e Santana passavano molto tempo insieme e la mora diventava sempre più certa  che la sua amica era la cosa migliore che aveva.
Brittany la capiva subito,la sapeva leggere solo guardandola negli occhi,sapeva sempre come  renderla felice nei momenti tristi e sostenerla  nei momenti difficili .
Erano diventate amiche in pochissimo tempo,nel primo momento in cui si videro, dentro entrambe scattò qualcosa di speciale.
Si erano incontrate o per meglio dire scontrate per la prima volta nello spogliatoio della scuola dopo  la pratica cheerios.
Brittany presa dai suoi pensieri  non aveva visto un asciugamano che era per terra  cosi da calpestarlo e scivolandoci sopra era caduta rovinosamente su Santana che si reggeva su una gamba sola per sfilarsi la divisa,cosi da farle precipitare  entrambe sul pavimento.
Inizialmente Santana presa dalla rabbia aveva iniziato ad urlarle contro in spagnolo.
Brittany sentendosi in colpa mise su il suo solito broncio.
Tutta la collera della mora durò fino al momento in cui i loro sguardi si incrociarono.
Santana si perse in quegli occhi celesti come il cielo ,immediatamente smise di parlare rimanendo solamente a fissare la ragazza seduta a terra vicino a lei.
Vedendo quel tenerissimo broncio si addolcì immediatamente e assalita dalla tenerezza l’aiuto ad alzarsi.
In tutto ciò Brittany era rimasta ipnotizzata da quei pozzi neri e quando l’altra l’aveva aiutata a tirarsi su il suo broncio si era trasformato in un bellissimo sorriso.
Da quel giorno tra d loro si formò in qualcosa di forte, di speciale,qualcosa che solo dopo qualche anno entrambe avrebbero riconosciuto come amore,ma che  in quel momento una davanti l’altra non sapevano identificare.
                     
 
 
                      Angolo dell’autrice:
salveee
questa è la prima volta che pubblico,
questa storiella l’ho scritta un po’ di tempo fa ma solo in questi giorni
ho trovato il coraggio di pubblicarla.
Sicuramente ci saranno degli errori quindi mi scuso :)
Se volte lasciare delle recensioni cosi da farmi capire se la storia fa pena o è leggibile mi farebbe molto piacere :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanaison