Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Silver    08/11/2014    4 recensioni
Una piccola fanfiction in onore di Kiara The Wolf, che mi ha costretto a pubblicare :3
Beh una storia semplice senza tante pretese
Fede_Silver
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rimaniamo amiche ora? 



Quando si è piccoli si fanno amicizie incredibili, ma la piccola Frederike non ne aveva molti amici, due o tre al massimo.
Frederike adorava andare al parco e provava a sciogliersi un pochino a non far prevalere la timidezza.

La lupacchiotta aveva la pelliccia bianca molto pallida come quella di un cadavere, aveva i capelli castano cioccolato lunghi fino a metà schiena. La piccola adorava i suoi occhi che erano verdi grigi. Andava al parco spedita tutta contenta insieme al suo amichetto, uno dei pochi, Silver.
Si tenevano per le manine guantate, quando la lupacchiotta la vide.
Vide un'altra lupacchiotta nera con degli stupendi occhi azzurri verdi, era adorabile con quei capelli che le ricadevano sul viso.
Ma lei era sola, era seduta sulla panchina da sola, forse controllata dall'occhio vigile della madre.
La lupetta bianca si avvicinò a quella nera e le fece un sorrisone
“Come ti chiami?” Chiese Frederike torturandosi le zampine.
Questo non era da lei. La vera Frederike sarebbe rimasta sulle sue e si sarebbe messa a giocare con Silver.

La lupetta nera la guardò e accennò un sorriso.
“Mi chiamo Kiara” fece un respirone e continuò “ Tu invece?”
“Io mi chiamo Frederike ma puoi chiamarmi Fred”
“Io invece mi chiamo Silver” disse il riccio argentato aggiungendosi alla conversazione
“ Piacere di conoscervi”disse Kiara
“Ti va di giocare con noi?” provò a invitarla Frederike
“Va bene” disse Kiara sorridendo.

Non sapevano mica che sarebbe diventata una stupenda amicizia.
Le due lupacchiotte si vedevano tutti i giorni al parco, ma poi iniziarono le medie e si vedevano di meno.
Magari quel giorno era venuta Fred ma non si era presentata Kiara, e magari il giorno dopo si sarebbe presentata Kiara ma non Fred. Menomale che c'era Silver a fare compagnia.
Dopo qualche mese nessuna delle due si presentò più.

 

 

QUALCHE ANNO DOPO



Frederike camminava a passo spedito con le cuffie nelle orecchie.
Ormai era cresciuta aveva sedici anni ed era cambiata tanto.
Aveva i capelli corti, tinti di un colore strano, castano scuro ma con qualche riflesso violaceo e rosso. Aveva un ciuffo a destra che era rosso viola. I capelli ovviamente erano spettinati.
Quel giorno portava una maglietta nera dei Pink Floyd, dei jeans grigi strappati e i suoi immancabili anfibi neri.
La lupetta si stava dirigendo verso la propria scuola. Lei faceva l'artistico, infatti con la mano destra teneva una cartellina di plastica dove c'era tutto l'occorrente per disegnare,sulle spalle aveva il suo zaino grigio con un sacco di spille e nella mano sinistra invece teneva la chitarra acustica, perché dopo la scuola sarebbe dovuta dirigersi a lezione di chitarra.
Frederike sapeva suonare la chitarra il basso e la batteria, infatti tra le lezioni di questi strumenti, concerti, compiti, disegni e lezioni di tennis era sempre occupata.

Ma quando Fred la vide ebbe un sussulto. Si tolse le cuffie dalle orecchie e la guardò meglio.
Poteva essere lei?
Quella lupetta era nera con i capelli che le arrivano fino alle spalle circa, rideva e parlava con un suo amico, un gatto grigio dagli occhi dorati. La lupa aveva una felpa celeste con fantasia mimetica, dei jeans classici e delle scarpe con le borchie.
Ma Fred la riconobbe dagli occhi e dal muso, aveva la stessa espressione.
“Kiara?” provò a chiamare
La lupetta nera si voltò e la guardò sorridendo
“Oddio mio Freeeed!” la abbracciò anche se sapeva che non amava il contatto fisico.
Fred posò la cartellina e la chitarra a terra e ricambiò la sua stretta.
“Ora, rimaniamo amiche?” disse Kiara
“Non ci staccheremo più” ammise Fred sorridendo.




Ciao a tutti! 
Ormai sto poco su questo fandom, mi sto dando ad altro ma qualche aggiornamento lo farò sempre  su questo fandom 
Spero che vi sia piaciuta questa flash-fic 
E' tutta dedicata a Kiara The Wolf 
<3 
Alla prossima 
Fede_Silver

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver