Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: thevampireheart    09/11/2014    2 recensioni
Una ragazza che ha paura dell'amore. Un ragazzo con la testa fra le nuvole. Due migliori amici. Una band di successo.
"Il mio cantante preferito è tornato!"penso guardando Alessio, il ragazzo di cui sono follemente innamorata.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

 

 

“Caro diario,

come va? È da veramente tanto che non ci sentiamo.

Sai, finalmente il mio migliore amico torna.

Ieri, quando me lo hanno detto mi sono messa a piangere dalla felicità. Esagerata? Non penso.

Beh, sono fatta così. Non ci posso fare niente!

E' da circa un mese che non lo vedo, anche se in realtà non passiamo una giornata come ai vecchi tempi dall'anno scorso.

Naturalmente dopo essere stato in uno dei talent più famosi italiani è stato comunque molto impegnato tra video, concerti, e cose varie.

Questa estate mi hanno detto che qualche volta è tornato a casa ma io sono stata in vacanza in America perciò non ci siamo potuti vedere.

Poi quando sono tornata lo sono andata a vedere ad un firma copie, ma sono stata a guardarlo a distanza. So che le sue fan sono veramente accanite, infatti, da quando è diventato famoso mi sono arrivate migliaia di richieste di amicizie su facebook visto che le fan hanno visto tutte le nostre foto insieme.

Molti credono che abbiamo avuto una storia, altri credono che l'abbiamo ancora, ma non sanno che in realtà è solamente il mio migliore amico.

Qualche volta so che è tornato a casa ma è stato con la sua famiglia, e su questo non posso dargli torto, la famiglia è più importante di chiunque altro. Nonostante tutto non abbiamo mai smesso un giorno di sentirci su whatsapp e di chiamarci.

Quello spero non cambi mai.

Mi racconta ogni giorno quello che succede, mi racconta delle sue fan, degli altri componenti della band, mi dice le novità, mi raccontata ogni singola cosa.

Non so come mai non abbia detto lui stesso che torna, ma comunque sia ieri la notizia mi è stata comunicata da suo fratello.

Anche lui è un mio caro amico, come tutta la sua famiglia.

Ci conosciamo sin da quando eravamo piccoli poiché le nostre mamme sono migliori amiche sin dai tempi delle medie.

Con lui ho condiviso ogni cosa.

Da piccoli giocavamo insieme anche se lui maschio e io femmina. Poi crescendo abbiamo iniziato ad aiutarci, a raccontarci ogni cosa.

Abbiamo fatto elementari e medie nella stessa scuola. Poi alle superiori abbiamo fatto scuole diverse ma comunque sia abbiamo condiviso sempre ogni cosa, tra cui la comitiva con cui uscire.

E poi l'anno scorso lui ha fatto i provini.

Anche io sogno di farli, sin da quando ero piccola.

Ho una grande passione per il canto che è cresciuta giorno dopo giorno.

Infatti, sono iscritta al liceo musicale dove studio appunto canto e pianoforte.

Questo indirizzo fu approvato due anni dopo che lui iniziò le superiori, visto che lui è più grande di me appunto.

Anche se sono 5 anni più piccola di lui tra noi c'è sempre stato un affetto bellissimo. E' come fossimo sorella e fratello.

Lui mi protegge, mi aiuta, mi sostiene... mi ha cambiato la vita.

E domani finalmente lo rivedrò. Lo andrò a prendere all'aeroporto.

Ha finito il tour, ora si godrà le vacanze di Natale a casa, con la sua famiglia, con i suoi amici, con me... e di questo non vedo l'ora.

Lui non sa che ci andrò all'aeroporto, sarà una sorpresa.

Di questo mi sono messa d'accordo con suo fratello.

Sono già curiosa di vedere la sua faccia quando mi vedrà.

Lui è il migliore, il vincitore, l'idolo di tante ragazzine, il mio idolo sin da piccola, il fratello che non ho mai avuto, la mia ancora,

il mio cantante, il mio migliore amico... il mio Alessio. “

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart