Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: little styles    09/11/2014    2 recensioni
Le storie di 3 ragazze con un passato difficile,troveranno l'amore,l'amicizia e la loro buona dose di cuori infranti,lacrime e sogni non realizzati,ma tutto questo per trovare quello che davvero vogliono dalla loro vita.
----
"A me tu piaci veramente"
quelle cinque parole bastarono a farmi perdere il fiato,la seconda scelta era diventata la prima fottuta scelta.
-------
"Non è vero che da innamorati non si vedono i difetti, io li vedo i tuoi difetti. Il problema è che mi piacciono"
ed era proprio vero.Scrissi quelle parole senza pensarci un attimo,consapevole dei cambiamenti che avrebbe portato.Io sapevo tutto di lui,i suoi segreti,i suoi difetti,sapevo tutto e continuava a piacermi così.Niente avrebbe potuto dividermi da lui.
--------
Non dirmi che sarà per sempre, dimmi ‘a domani’, ma dimmelo sempre.Dimmi che mi ami,dimmelo ogni secondo della nostra vita,che se non me lo dici me lo dimentico.Dimentico per cosa sto lottando,dimentico il nostro "noi" quindi dimmelo,dimmelo sempre che mi ami.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hearts wants what it wants

“La vita è fatta di felicità,dolore,amori,amori non ricambiati,cotte,amicizie,cuori in frantumi e persone che ti salvano la vita”

Questa storia la dedico a te.

Non si smette mai di morire se inizi a farlo.

PROLOGO

E oggi è uno di quei giorni no.
Uno di quei giorni in cui provi dolore solo guardando il tuo riflesso nello specchio.
Uno di quei giorni in cui piangere è assoluto.
Uno dei quei giorni in cui ti senti un vuoto dentro che sta diventando una voragine.
Uno di quei giorni in cui mi manchi come l’aria.
Uno di quei giorni in cui i ricordi tagliano come lame.
E oggi è un altro giorno in cui non ci sei.

Ti guardi e ti vedi diversa.Il dolore ti ha cambiata,ammettilo,non riesci ad essere te.

Poi però trovi quella persona con cui i sorrisi finti diventano veri,con cui riesci ad essere te.

Ed è un po una contraddizione,ma quella persona magari è sempre stata con te e non te ne sei mai accorta.

Io le ho trovate quelle due persone:le mie due migliori amiche

Si chiamano Giulia e Laura,due persone speciali.

Laura è entrata nella mia vita da poco,troppo poco,ma so di poterla considerare migliore amica,con lei mi confido molto più con chi magari conosco da una vita.Noi due siamo gli opposti:lei snella,abbastanza alta,occhi marroni che le invidio tantissimo,capelli biondi,una vita non perfetta,ha vissuto molte esperienze negative che l'hanno cambiata,è diventata quello che non era,però fa sorridere tutti,ha nonostante tutto un carattere bellissimo,una di quelle che si fida,che ti ascolta.

Poi c'è Giulia:Oramai la conosco da 4 anni,in quattro anni ci sono stati diversi conflitti,che siamo sempre riuscite a risolvere.

È alta,snella anche lei,occhi marroni e dio solo sa quanta forza ha quella ragazza.Ha affrontato molte cose con forza,con determinazione e non si rimpiange mai di niente.

Poi ci sono io:occhi verdi che mi fanno ribrezzo solo a guardarli,capelli scuri ma biondi sulle punte,insomma un disastro.

Però tutto cominciò così.

Con un “a me tu piaci veramente” la mia vita cambiò.

 

SPAZIO AUTORE:

Ciao belle ragazze!Allora,inizio col dire che mi dispiace per la mia assenza su efp,mi sono presa un periodo di pausa dalla scrittura per riflettere,questa storia non è la mia solita fan fiction ma spero venga apprezzata lo stesso,so che non è molto dettagliata e il prologo non lascia intuire molto ma vi giuro farò il massimo per continuare la storia nel migliore dei modi e spero vi piaccia.

Now,potete lasciarmi dieci paroline sulla storia?Solo per sapere le vostre opinioni,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,anche se sono critiche negative costruttive proverò ad accettarle,se avete consigli sono qui ad ascoltarvi. Ah e vorrei precisare che in questa storia ci saranno alcune frasi prese da Tumblr .

-Littlestyles

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: little styles