Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: flowersintheair    09/11/2014    0 recensioni
L'estate porta nuove amicizie e nuovi amori.
Sarà così anche per i nostri protagonisti?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno di metà settembre. Non so, mi ero fissata con quel periodo dell'anno quando l'estate era quasi giunta al termine.

Durante quell'estate avevo conosciuto molta gente, tra cui cinque semplici ragazzi che pensavo, potessero diventare famosi; infatti, mi dissero che avevano partecipato ai provini di pre-selezione di una accademia abbastanza famosa.

Erano abbastanza bravi per quello che ero riuscita a sentire. Avevo fatto amicizia con loro quando, un giorno mi invitarono ad un loro live in provincia di Viterbo dove, quattro dei cinque ragazzi abitavano.
 

- Chià, sabato 25 vieni a vederci? - mi disse il ragazzo con il ciuffo, i dilatatori alle orecchie, un piercing al labbro inferiore e degli occhietti da bambi.

- Non so Ale, se riesco volentieri. - risposi.

- Eddaje Chià. -

- Faccio il possibile Ale. -

- E va bene. Stacco che i ragazzi mi stanno chiamando. -

- I miei pazzi! Salutameli e dirgli che mi mancano. -

- Quindi ti manco anch'io? - disse con la vocina da bimbo.

- AHAHAHAH scemo anche tu mi manchi... - - Tanto... - aggiunsi a bassa voce.

- Vai a provare va. Ci sentiamo dopo abbello de provincia. - aggiunsi dopo qualche istante di silenzio.

- Abbella de Torino okey. Ti voglio bene piccola .-

- Anch'io Alessietto. -

- Ciao piccola. -

- Ciao. - e chiuse la chiamata.


Volevo fare una sorpresa ai ragazzi ma non sapevo come organizzarmi. Ci penserò stanotte.

 

La mattina seguente...

 

 

 

AAA LEGGIMI

Ciao a tutti. Sono una nuova scrittrice di FF.

Spero che questo prologo sia di vostro gradimento.

Al prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: flowersintheair