Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    09/11/2014    2 recensioni
Era andato ovunque, invece suo padre era sempre stato con lui.
Piccola flash, ispirata al capitolo 400. Spoiler per chi non segue le scan.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Joy
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo, Fluff, Sentimentale
Rating: Verde
Personaggi: Natsu
Avvertimenti: Flash-fic, Spoiler!
Note dell'autrice: Buondė! Come annunciato, sono tornata a dar fastidio ų.ų Dunque, dunque, in questa fic ho voluto riprendere i pensieri e i sentimenti di Natsu nel capitolo 400 del manga, quindi č spoiler per chi non segue le scan. Spero che questa piccolina vi piaccia :3 Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono. La fic non č stata scritta a scopo di lucro.

Joy

Con gli occhi sgranati e la bocca che pių aperta di cosė non si poteva, Natsu osservō la maestosa figura di Igneel che sfrecciava nel cielo sopra di loro per andare incontro al terribile Acnologia. I due draghi si scontrarono in un vortice tinto di rosso e nero, mordendosi a vicenda e restando sospesi in aria.
Il drago di fuoco si era scusato con lui, dicendogli che in seguito gli avrebbe spiegato ogni cosa. Aveva cosė tante domande da porgli, se le era annotate una dietro l'altra negli anni, conservandole per quando finalmente l'avesse ritrovato, eppure era bastato un istante per cancellarle tutte.
L'aveva cercato in lungo e in largo, spingendosi fino ai pių remoti angoli di Fiore, seguendo anche le informazioni pių assurde che puzzavano di falso e di trappola a chilometri di distanza, ed era sempre stato lė. Era andato ovunque, invece suo padre era sempre stato con lui. Il solo pensiero, semplice ed enorme allo stesso tempo, gli riempė gli occhi di lacrime. Nemmeno queste perō riuscirono a impedirgli di guardare Igneel, grande, rosso e possente esattamente come l'ultimo giorno in cui lo aveva visto.
La gioia di averlo finalmente ritrovato fu cosė travolgente da annullare tutto il resto, dai pensieri ai comandi che il suo corpo avrebbe dovuto eseguire. Chiamare il genitore in un sussurro fu l'unica cosa che la gioia gli concesse.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89