Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _Tonks_394_    10/11/2014    0 recensioni
Ashlee è una regista di un programma televisivo, un giorno si innamora di un ballerino che lavora nello stesso show. Non è una solita cotta, è un amore vero ma non sa come farsi avanti.. Non voglio raccontare più di tanto, se vi interessa correte a leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashlee era rannicchiata sulla sua poltrona preferita, una cioccolata calda in mano, la grossa coperta fatta a maglia e la gatta accovacciata in grembo. 
Stava guardando ' Summer ', il programma televisivo in cui lavorava. Si stava godendo al meglio il lavoro svolto da lei e i suoi colleghi e ne era rimasta entusiasta. Ogni giorno migliorava sempre di più, inquadrava sempre più precisamente.
Le piaceva riprendere soprattutto le coreografie fatte dai ballerini. Erano molto carine. Le amava tanto, anche perchè le ragazze non si spogliavano come nella maggior parte degli show e quindi, potevano mantenere la propria dignità! Ma per questo doveva ringraziare la sua collega stilista che disegnava i meravigliorsi costumi. 
Era già mezzanotte e la stanchezza cominciava a farsi sentire. Finì di bere la cioccolata, fece due coccole alla gatta, si alzò, piegò la coperta e andò in bagno. Si lavò accuratamente e si slegò i capelli ricci, lunghi e di un castano scuro; Si mise il pigiama e si infilò in letto. Prima di chiudere gli occhi, come al solito, lesse qualche pagina del libro che aveva comprato recentemente. Le piaceva molto e non vedeva l' ora di arrivare alla fine.
Finalmente si sdraiò e come previsto, morfeo si presentò molto presto, avvolgendola in un sonno profondo. 
                                               


^ Angolo Autrice ^ 
Ciao ragazzi! Sono tornata, ma con una storia diversa... l' altra non me la faceva aggiornare. 
Spero che questa sia di vostro gradimento. Il capitolo è corto, ma è solo l' introduzione. 
Nel prossimo capitolo Inizierà la vera storia :) 
Se volete lasciate pure un parere <3 
Al prossimo capitolo <3
Ps: scusate se ho commesso eventuali errori, ma ho appena finito di studiare latino e non capisco più niente D:
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Tonks_394_