Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    10/11/2014    2 recensioni
AoKuro || Yaoi
-
Era una serata fredda, e avevate appena finito gli allenamenti. Come al solito vi siete incamminati insieme verso casa parlando di come avete passato la giornata, ma qualcosa è andata diversamente. Ricordi che all'improvviso ha cominciato a nevicare; hai alzato il viso per guardare il cielo e ti sei girato sorridente verso Tetsu.
Tuttavia, ti sei bloccato. Anche lui aveva il volto rivolto verso su, ma le sue guance avevano iniziato a colorarsi di rosso e le sue piccole mani erano arrivate verso la sua sciarpa, in modo da ripararsi bene il collo e il mento.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi




Come ti sentivi quando lo prendevi tra le tue braccia e annusavi i suoi capelli azzurri morbidi e profumati?
Era così piccolo e indifeso.
Sei stato il suo primo ragazzo; il primo ad averlo baciato e il primo ad averci fatto l'amore.
La tua ombra. Anche se per te era la luce che illuminava la tua giornata.
Era...perchè ora, non è più tuo.
Vi siete divisi;  lui se ne andato, lasciandoti solo ed è per quello che sei cambiato.
Adesso odi la persona che hai amato più di te stesso, anche se senti ancora quel dolore al cuore quando lo vedi.
Hai saputo che ha una nuova luce. Kagami Taiga.
Un rossiccio tutto muscoli proveniente dall'America. Lo hai sfidato a basket e hai appurato che non è niente male
Ci sa fare, ha buona tecnica e sai che potrebbe diventare il tuo rivale più temibile. Tetsu ha molta fiducia in lui; la stessa fiducia che aveva per te un tempo.
Se sei geloso? Molto. Ma sei troppo orgoglioso per dimostrarlo e in più, quel senso di abbandono che ti ha fatto provare Tetsu è difficile da dimenticare.
Vorresti perdonarlo ma non ci riesci. Ti ha fatto troppo male, troppo.
....
Ricordi quel giorno in cui lo hai baciato.

Era una serata fredda, e avevate appena finito gli allenamenti. Come al solito vi siete incamminati insieme verso casa parlando di come avete passato la giornata, ma qualcosa è andata diversamente. Ricordi che all'improvviso ha cominciato a nevicare; hai alzato il viso per guardare il cielo e ti sei girato sorridente verso Tetsu.
Tuttavia, ti sei bloccato. Anche lui aveva il volto rivolto verso su, ma le sue guance avevano iniziato a colorarsi di rosso e le sue piccole mani erano arrivate verso la sua sciarpa, in modo da ripararsi bene il collo e il mento. I fiocchi di neve si appoggiavano elegantemente e con grazia sopra i suoi capelli, rendendolo simile ad un angelo. E forse in quel momento ti sembrò veramente così. Sei rimasto lì, immobile indeciso se fare o meno la cazzata più grande della tua vita.
Hai deciso di rischiare. In fondo, tra i due tu sei sempre stato quello impulsivo.
Gli hai preso il viso tra le tue mani grandi e scure e lo hai fissato intensamente. Lui ti ha guardato stupito, finalmente senza parole...e poi, poi lo hai baciato. Lì, in mezzo alla strada come unico testimone la neve. Non ti sei mai sentito così bene. Ti sei sentito in pace con il mondo, con tutto.
E con tuo enorme stupore ha risposto al tuo bacio e tu, lo hai stretto a te.

 
Sorridi ricordandoti di quel momento. Non puoi mentire; lo hai amato. Tanto, forse troppo.
 Di un amore forte, che ti lascia un segno indelebile sul cuore. E il segno del tuo amore per lui c'è ancora.
 Non riesci a dimenticarlo...ci provi ogni giorno, dedicando ore e ore al tuo basket. Ma il suo viso te lo ritrovi sempre constantemente davanti. Nella mente, nei sogni, nei tuoi incubi...
 Lo odi e lo ami, lo ami e lo odi. Kami, cos'è che non ti fa provare quel ragazzino?
 Eppure ti chiedi che cosa abbia di speciale...È talmente impassibile e calmo da essere quasi invisibile ma  furia quando si arrabbia.
 Forse sono i suoi occhi  ad averti colpito; celesti, limpidi come il cielo. Ah come ti guardava...quando ti guardava in quel modo tutto suo, riservato solo a te. Dolce, e anche imbarazzato.
 Un pò come quando avete fatto l'amore...

 Eravate a casa tua, nella tua camera da letto. Avete approffitato dell'assenza dei tuoi per avere un pò di intimità.
 Avete iniziato a baciarvi, tu sopratutto, come drogato dal suo sapore così buono.
 I baci però diventavano succhiotti, e diventavano morsi. Ti piaceva marchiarlo, ti rendeva l'uomo più fortunato del mondo perchè avevi per te la persona più bella di tutte.
Ovviamente ti sei fermato. Non eravate ancora arrivati fino al QUEL punto.
Quindi ti sei scansato, e nel momento in cui stavi per proporre di guardare un film lui ti ha sorpreso, ancora una volta.
Ha agganciato le sue gambe alla tua vita e ti ha attirato a sè. Lo hai guardato, confuso e i suoi occhi lucidi dall'eccitazione e dalla vergogna ti stavano dicendo tutto. Voleva averti dentro.
E tu, tu lo hai felicemente accontentato.

 
Apri gli occhi e osservi il sole tramontare. Ti piace stare sdraiato sul tetto della scuola, riesci a pensare più intensamente.
 Se non avessi così tanto rancore dentro, porteresti Tetsu qui...e magari, magari ci rifaresti l'amore. Di nuovo.
 -Tetsu.- Ami pronunciare il suo nome, hai come l'illusione che ti possa rispondere...tuttavia, sai che non succederà.
 Siete cresciuti,  fate parte di due squadre diverse, avete da pensare ai vostri amici e soprattutto, a battervi.
 Vi sfiderete, questo lo sapevi già dall'inizio. Dovrai sopportare la vista di quei due insieme; Tetsu e Kagami.
 Kagami, sì. Sei pronto ad affrontarlo. Gli farai vedere una volta per tutte chi è il migliore in tutto: sia nel basket , sia nella vita di Tetsu.
 E chi vincerà, si prenderà tutto. Tutto quanto.
 Se perderai, rinuncierai per sempre a lui. Al tuo angelo azzurro.

Note inconcludenti dell'autrice
 
Non lo so, è una piccola one-shot sull' AoKuro. Mi piace questo pairing, moltissimo.
Anche se in questa FF si sa come finisce. Ovviamente come nell'anime, Aomine non vincerà la famosa partita contro il Seirin ma verrà sconfitto proprio da Taiga e Tetsuya.
Non so se vi piacerà o meno, io la pubblico lo stesso però :p
Grazie per essere passati !














   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla