Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    10/11/2014    2 recensioni
[Misto]
Rebecca è una studentessa di terza media interessata a manga e anime. Sì può dire che è brava nello studio e che goda di un carattere eccezionale. Nonostante ciò nè i suoi compagni nè la famiglia è al corrente del suo potere, ovvero di entrare in una qualsiasi immagine e di prendere parte alla sua storia, specialmente nei manga.
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver raggiunto la cima, osservò attorno a sè se riusciva a trovare i due ragazzi.
Vide un'immensa campagna, attraversata da un piccolo fiume. Era in verde, con un contorno di petali rosa che abbelliva il paesaggio. La corrente d'acqua scorreva cristallina, accompagnando il passo di due giovani che si guardavano negli occhi, sorridendo.
-Meet!! (=trovati!!) 
Scese velocemente, correndo, quasi stava per cadere. E urlava:
-Shooootaaaaaaa!!!!!!!!
Quei due interruppero la loro conversazione, girandosi stupiti e vedendo un "corpo estraneo" che si avvicinava a tutta velocità. Quando arrivò vicino a loro, questi si scansarono, facendola cadere a pelo del fiume.
Rialzandosi, Rebecca iniziò:- Mio dio che modi! Prima la palla e dopo il bagno! Shota, poi è meglio che non parlo di te!
Il ragazzo, curioso, fa facce stupite:-Eh?! Io?!
La ragazza, invece:- Lo...chiama per nome...?
-Sawako devi portare pazienza con uno così...-Ribatte Rebecca-... Provo compassione...
-C-compassione?
-Ma che vai dicendo?!- risponde lui.
-Shota,...- inizia lei, facendo una faccia seria-... Sai cosa vogliono le donne?
-Ah?
-Phf... Patetico...
-Ah!- esclama, diventando rosso di rabbia.
-Vogliono...- lo spinge verso Sawako-...sensualità, no? Vicinanza, sentirsi...sicure! Coccolate, curate... Dovresti farlo per attirare di più anche le tue Fangirls, no?- I due, imbarazzati e sorpresi, si lanciano sguardi sconvolti.
-F-fangirls?- esclama lui, ancor più rosso di prima.
-Tieni a mente questi miei consigli, sai? Non si può andare avanti 10 volumi solo per vedervi abbracciati!
-V-volumi?!
-Poi devo anche usare una regoletta...- e qui cambiò sguardo. Era uno sguardo accattivante, contornato da un ghigno gelido-... Devi, capito, DEVI essere più fiero di te... Un ragazzo che continua a sottovalutarsi fa dire alle sue fans "Ma no stupidino! Non essere così debole!! Fai tu la prima mossa che non ne posso più di sentire le tue lagne!!".... Questo è ciò che si pensa, almeno per quanto riguarda me...
Stupito, mosse la testa, affermando, e continuò:- Va bene. Ma ascolta anche Kuronuma.
-Chiamala Sawako dai... Siete insieme da 3 mesi, 2 anni e 8 ere glaciali e la chiami ancora per cognome?! In Italia non è così complicato...
-Italia?!- esclama lui.
-Lascia stare i dettagli... Dimmi Sawako, anzi... Shota allontanati di 10 metri.
-Eh?
-Fallo e basta.
È così fu, se ne stava lontano. Rebecca prese le mani a Sawako, avvicinandola a sè.
-Dimmi... Cosa vuoi tu veramente?
-I-io?
-Certo. (Perdona Signore se mi invento questa balla) Sai, io studio psicologia anche se sono giovane. Posso consigliarti?
-Eh....! Ehm... Va bene!- accenna, determinata.
-Ti piace stare con lui, vero?
-Sì.
-Cosa provi quando sei con lui?
-Sono felice. Vorrei... Che il tempo si fermasse.
-E... Se lui, quando siete soli, si avvicina a te, qual'è la prima cosa che pensi?
-Non saprei...mi crea una gran confusione...
-Magari... "È troppo vicino" o "Avvicinati ancora un po'..."
-Ehm...la seconda...
-E se si avvicinasse ancora? Che faresti? Magari contraccambi?
-Bhe... Penso di sì...
-E...per andare al punto... Se ti si avvicina tanto tanto che vi sfiorate le labbra? Ti allontaneresti?
-Sai... Penso che non mi allontanerei... Anzi... WHAAA MA CHE DICO!!!! Poi magari gli do fastidio...
-Ma no, anzi... Sai che i ragazzi diventano più felici e coccolosi se la ragazza non li ferma?
-Davvero?
-Certo!! Comunque...Pensi che lo fareste mai con qualcuno attorno? Anche fosse una sola persona? Che poi magari passa e non la rivedreste più?
-Credo di no... Non... Bhe... Anche quando siamo soli... Non è facile...
-Capisco... Ora aspettami qui.
E Rebecca si allontana. Arriva vicino al ragazzo. Gli parla.
Sawako li osserva. Ad un certo punto Shota si dirige verso la ragazza, un po' preoccupato. Lei si alza.
Si avvicina, arriva davanti a lei, le accarezza la guancia e si avvicina, con gli occhi un po' aperti, così la ragazza contraccambia. 
E poof! Scena del bacio, mode-on.
Il ragazzo, nonostante sia confuso, contraccambia a sua volta.
Quando si allontanano, Rebecca si ritrova di fronte a loro.
-Bene... Sawako ora hai la piena dimostrazione che potete fare le vostre cose anche davanti agli altri!
-Sì!- esclama lei, felice.-Grazie!
-Bene ora vi devo salutare!- disse, mentre si dirigeva verso la collinetta.
-A-aspetta, per favore!- le urlò Sawako.
-Mh?
-Come... Ti chiami?
La ragazza sorrise, facendo una faccia decisa:
-Rebecca. Il mio nome è Rebecca. A presto ragazzi, ci rivedremo!
-Ciao Rebecca! Grazie e riguardati!- esclamò la ragazza, sorridente.
La rincorsa su quella collinetta verde, contornata da petali rosa che cadevano dai ciliegi primaverili, accompagnavano un giovane amore, che nonostante sbocciasse in ritardo, sarà ugualmente bello come gli altri fiori di quel campo, che sarà disturbato da quella brezza che accarezzerà il suo manto morbido, dove si sdraieranno quelle due anime che finalmente sanno cosa sia il vero amore.
Rebecca cercò il manga. Si ritrovò di nuovo in mezzo al campo da gioco, sempre utilizzato, senza accorgersene.
-Ehy tu stai attenta!!
-La pallaaa!!!!!
Solo che questa volta la palla la prese, nonostante fosse a tutta velocità.
Si girò pian piano, con un' aria agghiacciante.
-Di chi è questa palla?
-C-c-ci scusi!!!- arrivarono in gruppetto dei ragazzini, di circa 12 anni. Rebecca guardò bene. Era il fratello di Shota. Notava che ogni tanto scambiava sguardi con una ragazzina, che stava seguendo la partita.
-Tenete. Te, piccoletto.-disse, chiamandolo- Se vuoi un consiglio, dedicale un punto. Vedrai che te la farai tua in poco tempo solo facendo così.
-Grazie sorellona!- disse, determinato.
Trovato il manga, dietro a dei cespugli, ritornò a vedere i ragazzini.
Probabilmente aveva seguito il suo consiglio. Ora i due si parlavano. Il giovane si girò dalla sua parte e la salutò. Rebecca ricambiò, ritornando a casa sua.
Tornata sulla stanza, guardò l'orologio.
-Son passati 1 minuto e 30 secondi. Sono rimasta la un'ora e mezza. Non ci sono più dubbi. La questione...-cambiò sguardo...
-...si fa veramente interessante.
Solo che non si aspettava cosa le sarebbe capitato a breve.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko