Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |       
Autore: MyReasonToBelieve    11/11/2014    0 recensioni
"Ma tutto ciò che fece Chanyeol fu avvicinarsi a lui e strattonargli un po' la cravatta,gesto al quale Baekhyun alzò lo sguardo per guardarlo in uno stato di confusione. "bene,ma non permettergli più di sistemarti la cravatta. Stai molto meglio quando sei disordinato"
Baekyeol's everywhere.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tardo pomeriggio di inverno e avevano appena finito di provare,si erano fatti una doccia e poi dritti al dormitorio dove tutti erano filati a letto,tranne qualcuno..
Baekhyun, seduto sul divano con il telefono tra le mani,scriveva chissà cosa a chissà chi,mentre gli altri erano tra le braccia di Morfeo.
Non era sicuro che quella della trovata pubblicitaria fosse una buona idea,in realtà non lo convinceva per niente,ma non era una sua scelta: firmato il contratto erano totalmente nelle mani della SM. 
"Si tratta solo  di farvi vedere insieme per un po',faremo finta che la vostra storia sia andata avanti da mesi e poi con una scusa stupida vi direte grazie e arrivederci" aveva detto il manager parlando dell'argomento. 
Non ne poteva parlare con nessuno,tanto meno con gli altri membri,e questo lo turbava parecchio. Non avevano mai avuto segreti,se c'era un problema andava condiviso con gli altri. E ora che non poteva farlo si sentiva davvero,davvero a disagio.
Aveva paura della loro reazione quando lo avrebbero scoperto,e dentro di se sperava che avrebbero capito che non aveva avuto scelta se non mentirgli.
Ma la persona che più lo preoccupava era Chanyeol: sapevano tutto l'uno dell'altro,avevano sempre attraversato tutto insieme,e da qualche tempo Baek aveva iniziato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia per l'amico.
Quello che doveva fare era semplice: uscire con Taeyeon per un po' così da far pubblicità ad entrambi i gruppi. 
Ma Baekhyun non capiva perchè avessero scelto proprio lui.
Perso nei suoi pensieri,buttò il telefono sul divano e si alzò per prendere un bicchiere d'acqua e poi filare anche lui a dormire.
Entrò in cucina per prendere una bottiglia d'acqua e ne versò il contenuto nel bicchiere,non accorgendosi di una presenza alle sue spalle.
"sei ancora sveglio? perchè non vieni a dormire?" chiese una voce profonda dietro di lui,che riconobbe come la voce di un Chanyeol assonnato che si grattava la nuca sbadigliando, gesto che fece spuntare un sorrisetto intenerito al ragazzo più basso.
"stavo per venire" rispose posando il bicchiere nel lavandino. Il più grande si avvicinò a lui guardandolo con fare sospetto per poi perdersi in un altro sbadiglio e passargli una mano dietro la schiena "tutto okay? questi giorni non ti vedo molto bene,c'è qualcosa che non va?"
Baekhyun decise di ignorare il brivido lungo la schiena dovuto al tocco dell'amico scostandosi un po' per poi rispondere "tutto bene, solo un po' stanco"
Chanyeol annuì poco convinto bevendo anche lui e filando di nuovo a letto solo dopo essersi assicurato che anche Baekhyun sarebbe andato a dormire. Quel ragazzo non gliela raccontava giusta.


Il giorno dopo Baekhyun si svegliò prima di tutti come previsto: si diede una sistemata per poi uscire e raggiungere il management nell'altro edificio dove lo aspettava la sua "nuova ragazza",seduta a gambe accavallate su una sedia mentre masticava quella che doveva essere una gomma alla menta.
Avevano iniziato a farsi scattare foto da un po' di tempo,scambiarsi oggetti come braccialetti e gingilli vari per rendere la cosa più credibile e quel giorno le foto sarebbero girate su internet facendo scatenare il putiferio.
"oh,eccolo qui puntuale come sempre!" disse il suo manager andandogli incontro e dandogli una pacca sulla spalla "ciao" rispose Baekhyun in imbarazzo, tossì per schiarirsi la voce e continuò "io,emh,quanto durerà questa cosa?"
"Quanto basta per farci conoscere di più" rispose la ragazza alzandosi dalla sedia e andandogli vicino per sistemargli la cravatta. Baekhyun,messo a disagio dalla situazione, si accorse solo dopo del flash che li aveva appena immortalati: la ragazza scoppiò in una risatina fastidiosa tornando a sedersi sulla sua amata sedia, mentre Baekhyun cercava di capire cosa fosse appena successo.
Il Manager tornò vicino a loro guardando nella macchina fotografica "siete davvero carini,ci cascheranno tutti. Dovresti ritenerti fortunato"
Baekhyun stava decisamente perdendo il controllo della situazione.

Erano le 10 passate quando tornò al dormitorio: avevano la mattinata e il pomeriggio libero ed avevano spostato le prove alla sera.
Aprì lentamente la porta per non farsi sentire, se la richiuse alle spalle e si sedette sul divano con la testa tra le mani: era talmente stanco,perchè doveva essere proprio lui a fingere di amare qualcuno quando amava un altra persona? 
Dalle stanze si sentivano spostamenti di coperte e ridacchi,segno che gli altri  membri si erano svegliati. Quando sentì una porta aprirsi prese un respiro profondo e si girò a vedere chi fosse: Suho.
"Buongiorno!" disse abbracciandolo calorosamente come faceva sempre.
"buongiorno" rispose ricambiando l'abbraccio e dandogli una pacca sulla spalla.
"giorno libero oggi! Dovremmo organizzare qualcosa da fare tutti insieme,non pensi?" Suho si alzò a prendere del latte dal frigorifero per versarlo nella sua tazza e accendere il telefono.
"Chanyeol mi ha detto che questa notte sei andato a dormire tardi,hai una brutta cera effettivamente" continuò prima di portare la tazza alle sue labbra e bere un sorso.
"Si,non riuscivo a dormire" rispose Baekhyun "credo sia solo stress, passerà"
"mh,capisco,anche io a volte ho problemi ad addormentarmi" Suho continuava comunque a fissare il telefono, e Baekhyun pensò di approfittarne per cambiare argomento ma questo riprese a parlare "Penso che tu debba sai, tipo farti una camomilla o qualcosa del gen- ma che?!" si bloccò di colpo con gli occhi sgranati per poi guardare il ragazzo di fronte a lui.
"Che succede?" chiese allarmato dall'espressione del suo amico "cosa-"
"Baek, c'è una foto con te e..Taeyeon? Ma non mi ricordo quando tu possa averla fatta,hai anche gli stessi vestiti" rispose con aria confusa. "Nah,dev'esserci un errore,oggi è la nostra giornata libera no?" disse poi ridacchiando.
Baekhyun non sapeva cosa dire così rimase in silenzio,cosa che non sfuggì al leader degli EXO.
"aspetta,tu-" ma anche Suho fu interrotto da qualcuno: Chanyeol, capelli scompigliati e occhi grandi e lucidi -che potevano anche essere chiamati LamorteimminentediByunBaekhyun,volendo- stava entrando in cucina con il telefono in mano ed un'espressione confusa e arrabbiata che non prevedeva niente di buono.
Tirò il telefono a Baekhyun evitando un contatto visivo diretto e si appoggiò allo stipite della porta. Il più basso tra i tre guardò lo schermo: un articolo. Un articolo su di lui. Un articolo su lui e Taeyeon.
"Gli EXO finalmente fidanzati? Beh, non esattamente,ma sembra proprio che Baekhyun qualcuno l'abbia trovato! 
Sembrerebbe che la loro relazione (come potete vedere nelle foto ad inizio pagina) andasse avanti da molto più di qualche giorno! 
Baekhyun (Exo-k) e Taeyeon (GG) sembrerebbero molto più che semplici amici,non vi pare? La casa discografica dei due ha affermato "Sono sempre stati molto amici, non volevamo farvelo scoprire prima che fosse ufficiale".
Cosa possiamo dire oltre che sono davvero adorabili insieme? 
L'ultima foto postata proprio dalla SM ritrae la nostra Taeyeon mentre sistema la cravatta al suo nuovo ragazzo,dolcezza in pubblico?"

Baekhyun era sconvolto,anche se sapeva che sarebbe successo. 
La cosa che lo turbava non era che lo avessero scoperto ma come.
Ruppe il silenzio "Io non potevo parlarne, mi hanno detto di non parlarvene fino a quando-"
"stronzate" disse Chanyeol con un sorriso amaro sulle labbra "Quando mai è stato un problema quello che ci imponevano di non dire? Ne abbiamo sempre parlato comunque,e avrei preferito saperlo da te che ritrovarmelo sbattuto in faccia in questo modo" 
E aveva ragione. Baekhyun sapeva che aveva ragione. Ma era stato debole, sapeva anche che non avrebbero mai permesso che lui facesse una cosa del genere, le regole tra loro erano chiare, niente ragazze, a meno che non ci fosse stato di mezzo l'amore, allora ne avrebbero parlato.
Ma lui non voleva creargli problemi,quindi aveva deciso di stare zitto,ma forse, pensò,non avrebbe dovuto farlo. Perchè ora, il ragazzo per cui aveva totalmente perso la ragione lo stava guardando con delusione. E faceva male,tanto male.
"Non capite, io l'ho fatto perchè non avevo altra scelta!" si difese guardando Suho "Ve ne avrei parlato ma-"
"Non c'è da capire" riprese Chanyeol riprendendosi il telefono "e direi che è abbastanza. Quindi,okay,stai con lei. Nessun problema." detto questo sparì fuori dalla porta. Baekhyun crollò sul tavolo e continuò "tu lo sai che io-io non volevo nascondervelo,io-neanche mi piace, la conosco a mala pena,dannazione".
"Io lo so. Ma lui lo sa,Baekhyun?" chiese Suho sedendosi vicino a lui.
Baekhyun alzò la testa fissandolo incredulo: Suho sapeva?
"Non sono il leader per niente,sai? Io so tutto." affermò fiero di se stesso "sei ovvio quasi quanto Jongin nei confronti di Kyungsoo,andiamo. E dovresti spiegarle a lui queste cose,non a me" continuò con un tono più dolce.
"grazie" rispose solo Baekhyun alzandosi,e dirigendosi verso quella che, d'altronde,era anche la sua camera.
Bussò alla porta per poi aprirla lentamente: Chanyeol era sdraiato sul suo letto e fissava il telefono con la stessa espressione di poco prima,ma i suoi occhi, gli occhi che Baek amava tanto,loro erano vuoti.
"yeol.." mormorò con la testa bassa.
"perchè non me lo hai detto?" chiese Chanyeol girandosi verso di lui. 
"Io non volevo crearvi problemi" rispose il più piccolo sedendosi vicino a lui ma attento a non sfiorarlo neanche con un dito.
"Non lo avresti fatto,se lei-" si bloccò per poi riprendere "se lei ti piace davvero non vedo perchè dovremmo-"
"lei non mi piace" disse baekhyun ridacchiando "credimi,è come se non la conoscessi neanche" Chanyeol a quelle parole si girò verso di lui confuso "cosa?"
"è solo pubblicità, o così mi hanno detto." 
Chanyeol lo fissava incredulo,non pensava sarebbero arrivati a tanto. 
"Aspetta,quindi non stai con lei?" aveva chiesto fissandolo negli occhi,e Baekhyun aveva pensato che forse un po' avevano ricominciato a brillare. Solo un po'.
"Non davvero,no" gli sorrise,e -forse- anche Chanyeol riprese a respirare.
 "Mi dispiace per non avertene parlato"aveva continuato guardandolo dritto negli occhi, e Chanyeol era scoppiato a ridere. "Cosa c'è?" aveva chiesto allora il più basso non poco confuso.
"Niente, tu non-oddio,non fa niente" e poi lo aveva abbracciato,e Baekhyun pensò che poteva anche lasciar perdere il resto e godersi il suo abbraccio.




-SALVE GENTE-
allora,ne approfitto per dire che questa storia l'ho finita di scrivere da poco e non volevo pubblicarla prima di finirla,quindi dovrei essere abbastanza veloce a pubblicare.
(per chi leggesse la mia Larry,sta succedendo un casino ma non la lascerò incompleta ovviamente. giuro.)
Spero che vi piaccia, la avevo iniziata l'anno scorso ed era rimasta nei meandri del mio computer a marcire....quindi in un momento di "ispirazione" l'ho recuperata e finita.
Fatemi sapere cosa ne pensate (e scusate eventuali errori).
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: MyReasonToBelieve