Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alice_Leonetta   Capitolo: 1
Nella vita esistono attimi di felicità immensa,dove tutto ti sembra rosa e fiori. Dove ti senti libera,viva e piena. Dove senti e puoi fare qualsiasi cosa,superare ogni difficoltà con un sorriso sulle labbra,senza cedimenti. Ma esistono anche attimi dove sei all’estremo della vulnerabilità. Dove ti senti debole,incapace di affrontare la vita e le sue difficoltà. Quindi ti abbatti,ti arrendi e lasci a loro la vittoria,senza lottare. Violetta ha vissuto tutto questo,dove un momento prima le sembrava tutto rosa e fiori,ma l’attimo dopo tutto il mondo le crollò addosso. Questa OS,parla di due “amici”,due migliori amici che combattono per il loro amore. Voglio dedicarla al gruppo di whataspp,che mi fa morire dal ridere. Soprattutto ad una ragazza pazza e fissata con le lavatrici.. Lulù,questa è per te!Ragazze vi voglio bene!Ovviamente questa è una Leonetta!
#Alice_Leonetta
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Alice_Leonetta